|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 8:18 pm Oggetto: |
|
|
| dariohonda ha scritto: | | potrà darmi una mano l'IS!? |
certo,meglio che non averlo...ma credo siano gli ISO a darti una mano concreta  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 9:49 am Oggetto: |
|
|
No. Lo stabilizzatore risolve il problema del tremolio della mano, non delle persone che si muovono. Però se cel'hai mettilo, a volte anche le persone in movimento sono ferme nell'attimo in cui scatti o almeno è fermo il viso. E comunque quanto meno ti ferma lo sfondo. Se invece devi fare un panning sulla persona, fai attenzione che il tipo di stabilizzatore che hai sia compatibile con il panning, altrimenti levalo.
L'aiuto più concreto, giustamente, lo danno le sensibilità elevate, ma controlla che il risultato sia accettabile. Il rumore in qualche modo si può correggere ma ci possono essere anche problemi di colori totalmente sballati e non parlo solo di dominanti che poi si correggono. Comunque resta l'opzione di trasformare in BN. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|