|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maury utente

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 166 Località: venezia
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbe uscire anche il nuovo ex 580 che sostituisce il 550.....da valutare  _________________ CANON 7D / Canon 24-105 F4 is L / Canon 70-200 f2,8 IS II L / Canon EX 2.0 x III |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ghesso utente
Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 234
|
Inviato: Mer 02 Feb, 2005 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Tirto su questo 3d per chiedere a chi ha esperienze di acquisti all'estero tramite e-bay o altro:
con l'IVA e le tasse come funziona ? si pagano ?
Personalmente alcuni acquisti fatti in america dello stesso oggetto e dallo stesso negozio per un valore di circo 300 euro (non per fotografia ma per motocross) non sono stati considerati in dogana e mi sono arrivati a casa direttamente senza dover versare nulla, agli amici che mi hanno chiesto di ordinare la stessa cosa che avevo ordinato io solo pochi giorni prima è stato notificato l'avviso di pagamento per lo sdoganamento e l'IVA.
Ho anche telefonato all'ufficio dlle imposte che mi hanno "consigliato" che per il valore in questione, e stante il fatto che non avevo ricevuto nulla, non era necessario fare alcun versamento....
Ciao. |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 04 Feb, 2005 2:09 am Oggetto: |
|
|
ghesso ha scritto: | Tirto su questo 3d per chiedere a chi ha esperienze di acquisti all'estero tramite e-bay o altro:
con l'IVA e le tasse come funziona ? si pagano ? |
Di solito si pagano ma può succedere che non vengano effettuati controlli alla dogana, e in quel caso la passi liscia. Comunque se fai un po' di ricerche in archivio vedrai che sono state fatte decine di discussioni simili su questo argomento.
Bye!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|