Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 11:37 am Oggetto: |
|
|
Sono anch'io molto contento per quelle due ragazze, per i due irakeni rapiti insieme a loro e per le rispettive famiglie.
Una vita salvata è sempre una grande notizia.
Un solo dubbio: per Baldoni è stato fatto tutto il possibile??? A me sembra che in questo caso ci sia stato (per fortuna) uno zelo e un impegno diverso...
Avevo già letto qualcosa a riguardo, ma nulla di così preciso e dettagliato.
Grazie per il link  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi non capisco l'atteggiamento di alcuni di voi, siamo daccordo che esistono delle vicende oscure, che tutti i giorni muore tanta gente e che se fai un certo mestire a certe cose puoi andare incontro.
Ma tutto questo che c'entra ???
Volete farmi credere che c'è qualcuno di voi che non è contento per come sia finita la storiaccia?
Ditemi pure che vi lascia indifferenti, ma non sfociamo in discorsi che sinceramente non hanno nulla a che vedere con la gioia (o meno) di vedere due persone che hanno corso il rischio di fare una brutta fine e invece sono tornate a casa loro. |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente non approvo molto questo tipo di topic....
sembra quasi che ci si debba sentire in dovere di esprimere qualcosa....
di apparire felici.... o disperati..... o affranti.... etc etc etc.
per dimostrare che siamo persone profonde....
Come accade sempre i tv... o da qualsiasi altra parte.
Non dico che sia così eh..... non per tutti almeno spero...ed è solo una mia opinione personale.(anche perchè non vi conosco).
Ma mi sembra una cosa fatta un pò così..... "perchè VA fatta".....
Sempre personalmente preferisco gioire o soffrire per cose a me molto + vicine.
Sara |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 2:53 pm Oggetto: |
|
|
sdubby ha scritto: | Personalmente non approvo molto questo tipo di topic....
Non dico che sia così eh..... non per tutti almeno spero...ed è solo una mia opinione personale.(anche perchè non vi conosco).
Sara |
adoro questa ragazza... sBuDDy 4 president  |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 3:09 pm Oggetto: |
|
|
sdubby ha scritto: | Personalmente non approvo molto questo tipo di topic....
Sara |
Capisco cosa vuoi dire e in parte lo condivido, ma non sei stata obbligata ad aderire a questo topic.
Anche io spesso non rispondo neanche a topic che non mi riguardano, che non rappresentano il mio punto di vista, anche topic di questo genere quì.
Ma non si può negare a chi ha aperto questo topic (non so nemmeno chi sia) di sentirsi realmente, intimamente felice per questa notizia.
Ripeto, non mi scandalizzo che a qualcuno possa essere indifferente, ma perchè bisogna scandalizzarsi del contrario? |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: |
Capisco cosa vuoi dire e in parte lo condivido, ma non sei stata obbligata ad aderire a questo topic.
Anche io spesso non rispondo neanche a topic che non mi riguardano, che non rappresentano il mio punto di vista, anche topic di questo genere quì.
Ma non si può negare a chi ha aperto questo topic (non so nemmeno chi sia) di sentirsi realmente, intimamente felice per questa notizia.
Ripeto, non mi scandalizzo che a qualcuno possa essere indifferente, ma perchè bisogna scandalizzarsi del contrario? | certo che non sono stata obbligata.... ci mancherebbe. E non ho detto che la persona che ha aperto il topic non sia profondamente felice per la notizia, anche perchè ripeto... non lo conosco. Solo che a me suona male... in generale.... un topic come questo. Mi sa di cosa fatta....perchè deve essere fatta...... perchè è così che generalmente si fa. Non solo su argomenti come questo. Non sono scandalizzata del contrario.... solo che ci credo poco e forse è questo che mi porta a vedere la cosa in questo modo.
Sara |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Domanda forse un po' cinica:
ma adesso dopo essersi riprese dalla traumatica esperienza, torneranno in quei luoghi a continuare il loro lavoro???
Per le loro famiglie penso che sarebbe peggio di morire!
Spero che ora stiano a casa, anche se c'è sempre bisogno di volontariato!
Non so... _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 3:32 pm Oggetto: |
|
|
beh... secondo me, ognuno è libero di gioire e sentirsi felice per quello che vuole... c'è chi lo fa per aver raggiunto i 1000 post, chi per un successo professionale e chi magari perché un paio di persone che stimavano ed apprezzavano si sono salvate da una morte che non meritavano...
Non credo che la persona che ha aperto il topic si sia sentito in dovere di farlo perché andava fatto... così pure chi ha risposto...
Che poi ci si debba anche indignare per tutte le altre che stanno morendo è vero e sacrosanto... ma è un altro discorso...
Gianluca _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u
Ultima modifica effettuata da janchan il Mer 29 Set, 2004 3:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 3:36 pm Oggetto: |
|
|
ognuno è libero di fare cosa vuole.... di gioire per cosa vuole. Come io ho detto la mia ....voi la vostra. Per me non c'è nessun problema. Non ho accusato nessuno in particolare , ho parlato in generale....
Forse...come ho già detto.... io la penso così solo perchè vedo la cosa sotto 1 altro punto di vista...
Sara[/quote] |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 4:22 pm Oggetto: |
|
|
ognuno ha la propria opinione e capisco anche il punto di ista di sdubby.
ti dirò..quando ho visto quelle ragazze scendere dall'aere sono stata felice e anche se non le conosco personalmente è stato bello vederle sorridere.
tutto qua |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Capisco il 'giusto' dibattito che si è aperto, sui media, sulla necessità di esternare i propri veri o presunti sentimenti...
...ma io veramente ieri ho solo pensato di dare la notizia rapidamente per coloro che non lo sapevano, che magari non hanno la radio accesa, o non stavano guardando un sito web con le notizie, ecc.
Poi, siccome siete sempre dei polemiconi... tutto il resto lo avete detto voi
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 7:30 pm Oggetto: |
|
|
roi nessuno ce l'aveva con te... piuttosto coi media!! siamo tutti felici se 2 persone se la cavano... tutti!!! ma non è il caso che se ne faccia un caso di stato... perchè c'è tanta gente che sta male....ancora |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Ah, su questo sono assolutamente d'accordo... oltretutto secondo me questa guerra sarebbe già finita da tempo, se non ci fosse stato questo enorme 'traino' mediatico, che entrambe le parti stanno usando per tirare in lungo una situazione... che continua a danneggiare un popolo già poco fortunato.
Comunque... così mi sa che rialimento la polemica quindi passo e chiudo.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|