Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Rinnovo i miei complimenti, anche perche' ho scoperto che io e te abbiamo una cosa in comune.... no, non sono i capelli... si abbiamo la stessa marca di macchina foto, ma non lo stesso modello... no, le mie foto sono piu' belle delle tue... beh vediamo chi indovina
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 2:38 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Rinnovo i miei complimenti, anche perche' ho scoperto che io e te abbiamo una cosa in comune.... no, non sono i capelli... si abbiamo la stessa marca di macchina foto, ma non lo stesso modello... no, le mie foto sono piu' belle delle tue... beh vediamo chi indovina
Ciao
Paolo |
Non lo so. Posso solo notare che, putroppo per lui, jlh non ha il tuo splendido avatar.
Beh, non si può avere tutto nella vita!
EDgar |
|
|
 |
non più registrato
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Festeggiare il traguardo "numerico", anche se raggiunto da un moderatore, spinge ancora maggiormente l'acceleratore dei cosiddetti spammer che credono di guadagnare maggior prestigio e status facendo aumentare con ogni sotterfugio il proprio contatore. Dire che jlh ha delle qualità perchè ha fatto 6mila messaggi è poi ridurre un impegno costante e metodico, ponderato e saggio, a semplice "timbratura del cartellino". Spero che con il nuovo portale, come avviene nella maggior parte dei forum non generalisti e puramente commerciali, il conteggio dei post fatto dagli utenti sia non visibile, tanto non ci guadagna nessuno se alcuni dichiaratamente o meno spammano con messaggi limitati a "bella" "quoto" o con uno smile: di certo non la qualità del forum, sicuramente non gli utenti, visto che non c'e' una gara a premi a chi lo ha piu' grosso ( il contatore ) e non il portale che non è commerciale e quindi non vive di contacts fatti.
Detto questo preferisco triburare jlh per l'impegno costante, per dare il giusto peso a tutti gli utenti, commentando sia gli scatti di novizi, sia di "personaggi storici" e avendo sempre le giuste parole.
Per l'avatar di Roiter... umm.. mi ricorda qualcosa...  |
|
|
 |
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo i miei ringraziamenti e i miei complimenti a Max per il suo splendido (e molto utile) lavoro caratterizzato da competenza e cortesia.
Grazie!!! _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 3:12 pm Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | Festeggiare il traguardo "numerico", anche se raggiunto da un moderatore, spinge ancora maggiormente l'acceleratore dei cosiddetti spammer che credono di guadagnare maggior prestigio e status facendo aumentare con ogni sotterfugio il proprio contatore. Dire che jlh ha delle qualità perchè ha fatto 6mila messaggi è poi ridurre un impegno costante e metodico, ponderato e saggio, a semplice "timbratura del cartellino". Spero che con il nuovo portale, come avviene nella maggior parte dei forum non generalisti e puramente commerciali, il conteggio dei post fatto dagli utenti sia non visibile, tanto non ci guadagna nessuno se alcuni dichiaratamente o meno spammano con messaggi limitati a "bella" "quoto" o con uno smile: di certo non la qualità del forum, sicuramente non gli utenti, visto che non c'e' una gara a premi a chi lo ha piu' grosso ( il contatore ) e non il portale che non è commerciale e quindi non vive di contacts fatti.
Detto questo preferisco triburare jlh per l'impegno costante, per dare il giusto peso a tutti gli utenti, commentando sia gli scatti di novizi, sia di "personaggi storici" e avendo sempre le giuste parole.
Per l'avatar di Roiter... umm.. mi ricorda qualcosa...  |
Naturalmente, come credo tutti abbiano capito, il traguardo numerico era soltanto un pretesto per ringraziare jlh per il suo apporto generoso, infaticabile e di alta qualità alle attività del sito.
Ciò che conta del suo lavoro è sicuramente la qualità e la costanza dell'impegno. Non il numero dei messaggi, perchè naturalmente non c'è nessuna gara.
Nel dubbio che ciò non fosse abbastanza charo, mi fa piacere rimarcarlo, a tutto merito dell'amico jlh.
Ciao a tutti EDgar |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Un grazie anche da parte mia e con enorme simpatia! Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 4:03 pm Oggetto: |
|
|
6000messaggi!?!?!?!??!?!?!?!!??!?!
come non accodarmi ai complimenti che ti hanno fatto!?!?!?be aggiungo anche il mio.
Grazie anche a te per aiutarci a crescere  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Urca... Non mi ero accorto del 6000 sotto l'avatar... Beh, che dire, caro jlh, se non continui a postare... Guarda l'avatar di roiter e intuisci... |
|
|
 |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 8:31 pm Oggetto: |
|
|
cortesia, competenza, un pizzico di ironia e molta attenzione anche agli imbranati come me, che grazie a te sono riusciti (forse) a crescere.
grazie Max
Angelo |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 9:35 pm Oggetto: |
|
|
un grazie anche da parte nostra e come dicono gli altri amici, non certo per il semplice numero dei messaggi, ma per la qualità di tutto ciò che fai per tutti noi.
Enrico e Marina _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 9:51 pm Oggetto: |
|
|
E dal vivo è anche meglio
Io aggiungo i complimenti alla pazienza di sua moglie
Ciaoooo ad entrambi  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
alphawave utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2004 Messaggi: 635 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Voglio accodarmi anch'io: P4u è davvero una miniera per noi appassionati di immagine: non ci sono "sapientoni" o "saccenti", ma soprattutto persone che spendono il proprio tempo per condividere la propria esperienza. Spesso i più bravi sono anche i più disponibili (ma dove lo trovate tutto 'sto tempo?).
Max è uno di questi, personalmente non dimentico edgar, 1pixel, victor, the log... Ognuno a modo suo dà qualcosa.
PS Non credo esista nel forum una questione di "voler apparire", e se c'è mi sembra una cosa molto marginale, forse fisiologica di ogni comunità.
ciao
Daniele _________________ .daniele.
WWW |
|
|
 |
tizeta utente

Iscritto: 17 Giu 2004 Messaggi: 304 Località: Cuneo
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 10:32 am Oggetto: |
|
|
Grande Max, complimenti ed un grazie anche da parte mia.
Ringraziemento speciale perchè ogni volta che leggo il tuo nick mi suona in mente quel fantastico motivo.  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 10:51 am Oggetto: |
|
|
Davvero grazie e bravo, non solo per l'elevata qualità degli interventi, ma anche per la simpatia, la pazienza (e a volte ce ne vuole...) e la costanza.
Tutti su questo forum debbono qualcosa a Max.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 10:55 am Oggetto: |
|
|
... bei tempi quando commentavi ogni nostra foto!
Capisco che siamo diventati un bel po' ma permettimi di rimpiangere quei tempi!
Grazie Max. |
|
|
 |
MaGu utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 826 Località: Milano
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 11:20 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |
Adeje04 utente

Iscritto: 01 Ago 2004 Messaggi: 52
|
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 1:10 pm Oggetto: |
|
|
salso72 ha scritto: |
... bei tempi quando commentavi ogni nostra foto!
Capisco che siamo diventati un bel po' ma permettimi di rimpiangere quei tempi!
Grazie Max. |
E' un periodo un po' incasinato con il lavoro, per cui il tempo e' tiranno, ma l'intenzione e' di continuare
Grazie ancora a tutti
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Jlh... Jlh.... mi pare di averlo già sentito nominare...
Ah già è lo spammer del sito!
Grazie per il tuo contributo Max, sia tecnico che umano! E' sempre un piacere lavorare con delle persone del tuo calibro!  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Mi unisco alla valanga di complimenti per JLH
....e poi LUI è stato il primo a darmi il benvenuto in questo forum..... quando ero solo photonewbie
.....è come un padre e un maestro per me....grazie JLH
 _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
|