|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Haplo61 nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2004 Messaggi: 38
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 9:38 am Oggetto: |
|
|
Ok, fatto...
Ho preso la FZ50. Perchè? Mò vi spiego...
Ho avuto la possibilità di avere una canon 350D + Tamron 18/200 e, dopo averla provata in lungo e in largo, ho visto che la nitidezza di un simile vetro lascia molto a desiderare. Come se non bastasse, i 18/200 promessi non sono reali (leggasi http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=123589&postdays=0&postorder=asc&start=20 , dove spiego anche il perchè dell'anomalia)
I 2000€ di spesa ho deciso che aspetteranno ancora almeno fino a Natale del 2007 (se non addirittura Natale 2008) evitando così proteste in famiglia, e per ora ho acquistato la FZ50, che, dopo un week-end di prove, reputo comunque interessante.
Ne sono contento?
- Nitidezza: la FZ50 ha un obiettivo spendido. Ergo: SI' (voto: 9)
- Rumore: Ho impostato a LOW la correzione e scatto solo a 100ISO, se posso. A 800ISO è comunque meno peggio di quanto pensassi (voto: 6+)
- Macro: E' un macro risicato, ma migliore di quello che avrei potuto ottenere con ill 18/200 (voto: 6+)
- Durata della batteria: Scarsetta, 150 foto circa (voto: 5)
- Raffica: Scarsa (voto: 5-)
- Tutto il resto (menu, ghiere, altro): Ottimo (voto: 8)
La consiglierei?
Se volete una tuttofare senza cambiare obiettivi, SI
Se volete una macchina per scattare a teatro, NO
Edit: Non so cosa avevo bevuto stamattina, solo che la macchina da me provata era una 350D, non una 300D. Ora ho corretto. Scusate  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|