|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi...
non devo certamente dirvi io che qualunque macchina, pc, cellulare compriate, dopo pochi messi sia già diventata vecchia!
Però è certo che quello che è diventato vecchio, non esclude il fatto che possa fare ancora il suo lavoro, no?
Anzi, a volte ritengo che sia anche più fruttuoso compare una camera diventata vecchia da poco, il prezzo è calato, ma resta una bella camera.
Io ho applicato questo principio quando ho cambiato il pc e vi dirò che il tipo del negozio, mi ha fatto un ulteriore sconto perchè era quello in esposizione.
A tutt'oggi è un pc a prova di bomba.
Iomi sono portato a casa una S9500 pochi mesi fa, adesso vedo che sta per uscire la 9600.
Voi credete che me ne sia pentito o che la cambirò a breve?
Certo che no!
Ho una camera che soddisfa le mie esigenze e non sarà certo molto meno avanzata del modello seguente.
Meditate gente, meditate...
 _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 11:14 pm Oggetto: |
|
|
| Tetsuro ha scritto: | | Oggi come oggi non comprerei mai una E-300 avendo a disposizione una E-500. Personalmente preferisco spendere di più per avere il mezzo migliore e più recente (che almeno nelle intenzioni mi durerà di più). |
Con l'elettronica il concetto di durata svanisce proprio...
La E 500 potrà fare scatti ottimi anche fra dieci anni, ma fra sei mesi è comunque già sull'orlo della pensione. Se leggi in giro in questo forum, si parla di modelli che hanno due anni come di bolsi sauri del Pleistocene...
Anche se Mrzzz la pone duramente, la questione è quella: come s'inseguiva l'ultimo computer zeppo di RAM per poi fare il solito giochino e scrivere qualche email sgrammaticata, così s'insegue l'ultima fotocamera digitale, con risultati analoghi...
E perfino il presente è "vecchio" nel mondo digitale -questa discussione ne è una perfetta testimonianza... _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|