photo4u.it

Cosa ne pensate ?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Clak ha scritto:
zelphir ha scritto:
ma scusa...fattene mandare 10 in contrassegno, no?
poi li dividiamo qui! un 16-35 a 330 me lo prendo...chi si aggiunge? Wink

Uno lo prendo io!

Ma se nel pacco mette dei sassi che si fa???????? Mah

Beh, un sasso e' tuo... ti facciamo scegliere quello che preferisci LOL LOL LOL

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

u ha scritto:
bene!
Vi racconto la telefonata:

Chiedo se si tratta di Canon o altro, mi conferma che si tratta Canon originale, chiedo conferma della sigla , ma non sa dirmi niente di più, alla richiesta se è ancora disponibile mi chiede quanti ne voglio perchè il prezzo e riferito a n° 10 pezzi, chiedo e per 1 quanto? 350 €, dico bene visto che in annuncio riporta Città TORINO io sono di Milano prendo l'auto e vengo a ritirarlo, mi risponde che la ditta è di mestre bene vengo a Mestre, no non si si può fare allora me lo mandi in contrassegno, risposta il contrassegno si fa X 10 pezzi, per n°1 solo bonifico anticipato e decidi in fretta perche stanno per finire tieni presente che ha un valore di 1600 €

In sintesi e questo + altre incongruenze.
Non penso siano in molti ad approffittare di questa fantastica OCCASIONE

penso si tratti della persona che dice Izutsu ne avevo gia sentito parlare.

A.. dimenticavo nell'annuncio a messo Torino per vendere nel nor'Italia mi ha detto

Very Happy Very Happy Very Happy Ti ha risposto esattamente quello che aveva risposto a me per l'acquisto di Canon D60!! di darmi una mossa che ne aveva solo 30, con garanzia Italiana, provenienti da regolare fallimento e che non si poteva andarlo a prendere in "azienda"...
Infatti Quando gli risposi che per quella macchina quei soldi erano pochi e che bonifici anticipati se li sarebbe scordati mi ricordo che si arrabbiò e rifiutò anche vendita per contrassegno...

Comunque è incredibile che un' imbroglione così (se è sempre quello) che ha fregato parecchia gente anche su ebay sia ancora in giro e dia così il numero di telefono...

Quello di cui parlo io dava questo recapito... Giorgio 346/2427949
Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: