| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Thor82 utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 656
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 2:10 pm Oggetto: |
|
|
| imopen ha scritto: | | dariohonda ha scritto: | picasa è ottimo...
lo sto usando da qulche giorno... |
ma ridimensiona le immagini a seconda del browser (ad esempio le foto verticali le fa piccole)... a me questa cosa da tremendamente fastidio, perché ridimensionandole perdono in qualità ovviamente.
sono passato a pbase, ho 400MB, i css, una gestione professionale e le foto sono come io le metto... per 18€ l'anno non andrò di certo fallito  |
quella che vedi è un'anteprima =P sulla destra c'è il link "download picture" _________________ -Imagination is more important than knowledge - A. Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 2:24 pm Oggetto: |
|
|
| Thor82 ha scritto: | | imopen ha scritto: | | dariohonda ha scritto: | picasa è ottimo...
lo sto usando da qulche giorno... |
ma ridimensiona le immagini a seconda del browser (ad esempio le foto verticali le fa piccole)... a me questa cosa da tremendamente fastidio, perché ridimensionandole perdono in qualità ovviamente.
sono passato a pbase, ho 400MB, i css, una gestione professionale e le foto sono come io le metto... per 18€ l'anno non andrò di certo fallito  |
quella che vedi è un'anteprima =P sulla destra c'è il link "download picture" |
lo so, ma se uno fa una galleria online e poi per far vedere bene una foto agli amici è meglio che se la scaricano... allora gliele spedisco e faccio prima  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, alla fine ho scelto Pbase... l'ho provato per 5 giorni e mi son trovato benissimo... ho appena acquistato 400mb di spazio... Io dopo averne visti un po, lo consiglio...
Grazie a tutti per l'aiuto...
Cià, linko la galleria che ho creato:
http://www.pbase.com/photodify
p.s. sotto ogni foto vedete "other size", scegliete original, così si vedono in formato non compresso... basta farlo una volta...
ciao!  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 3:23 pm Oggetto: |
|
|
| Matrix ha scritto: | Ragazzi, alla fine ho scelto Pbase... l'ho provato per 5 giorni e mi son trovato benissimo... ho appena acquistato 400mb di spazio... Io dopo averne visti un po, lo consiglio...
p.s. sotto ogni foto vedete "other size", scegliete original, così si vedono in formato non compresso... basta farlo una volta...
ciao!  |
anch'io
bello anche poter uploadare un intero zip, invece che una foto alla volta  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 3:24 pm Oggetto: |
|
|
| imopen ha scritto: | | Matrix ha scritto: | Ragazzi, alla fine ho scelto Pbase... l'ho provato per 5 giorni e mi son trovato benissimo... ho appena acquistato 400mb di spazio... Io dopo averne visti un po, lo consiglio...
ciao!  |
anch'io
bello anche poter uploadare un intero zip, invece che una foto ad una ad una  |
Già... poi comunque è molto personalizzabile in generale...  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
|
|
 |
Xero utente

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 354 Località: Basilicata / Bari (Puglia)
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 2:32 pm Oggetto: |
|
|
io uso flickr, molto semplice, grafica essenziale, ma soprattutto esistono vari tools per l'upload o per la creazione ad esempio di barre in cui vengono mostrate automaticamente le ultime foto uppate, tutto aggiornato i automatico, l'account di base ha un limite di 200 foto e di nn ricordo quanti mb al mese...con 20 euro si acquista quello pro.
puoi dare un occhiata qui per farti un idea, magari è poco personalizzabile, è vero..ma lo trovo molto utile, per esempio esistono dei gruppi in cui condividere le foto che si basano ad esempio sullo stesso tema e chattare con altri utenti in una sorta di forum privato, oppure aggiungere contatti e cosette del genere |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Io uso FlickrPRO, 25 dollari l'anno, poco personalizzabile, ma con una grandissima community. Se no smugmug è molto buono graficamente, anche se costa un po' di più. _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
kamar utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2006 Messaggi: 966 Località: Toscana
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Uno carino, gratis e' :
www.myphotoalbum.com
Io uso questo e webshot  _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
|
 |
syn utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 638 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 7:36 am Oggetto: |
|
|
Vai con Picasa. _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
|
 |
duval nuovo utente

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 39 Località: Roma
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Io uso Flickr.com.
E ne sono soddisfatto.
Anche se non acquisti il servizio a pagamento (che cmq costa meno di 30 dollari/anno), ottieni spazio illimitato di upload, seppur con un limite mensile.
è il più grande sito di condivisione di foto al mondo, ed una grande comunità con ottimi fotografi (anche italiani).
CiaO _________________ Konica Minolta 5D Konica Minolta AF DT 18-70/3.5-5.6 (D) + Minolta AF 75-300/4.5-5.6 + Minolta AF 50/1.7 + Tamron MC7 AF Pentax Optio W20 ;Panasonic FZ1.2 ; Minolta Dimage F100 /// X's-DrivePro
La mia galleria |
|
|
 |
|