| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gilberto utente
Iscritto: 05 Feb 2006 Messaggi: 132 Località: Milano
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
in coda,
per consegna a mano in Milano (sempreche' possa venire il mio turno).
Ciao, Gilberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
buba utente

Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 119 Località: gallarate
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 9:04 pm Oggetto: |
|
|
esco pure io.... trovato su ebay! _________________ Canon eos... :love |
|
|
 |
manzo utente

Iscritto: 08 Ago 2006 Messaggi: 89 Località: Ancona
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Imopen,
per un po' di tempo non potrò venire a Milano, pertanto a malincuore devo lasciare la coda. Buona vendita! |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 8:41 am Oggetto: |
|
|
ok
riepilogo la coda:
Click!
Benacus
Gilberto
Click! è il tuo turno, fammi sapere  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
Benacus utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006 Messaggi: 641 Località: Lago di Garda
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 2:31 pm Oggetto: |
|
|
lente venduta a Click!, che saluto e ringrazio per la chiacchierata , con consegna a mano  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 2:36 pm Oggetto: |
|
|
....
ti ho lasciato che saranno state le tre, tre meno cinque... ed hai già postato?????????
ma che c'hai un pc wireless+satellite in auto.. ?? |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
| Click! ha scritto: | ....
ti ho lasciato che saranno state le tre, tre meno cinque... ed hai già postato?????????
ma che c'hai un pc wireless+satellite in auto.. ?? |
ma se tu, nel frattempo, hai già postato in altri due o tre topic!
dillo che hai la connessione sottocutanea!  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
|