|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
| Canna Lucente ha scritto: | | Xero ha scritto: | scusate l'ignuranza...come mai dietro le spalle e obiettivo che lavora al contrario?  |
Era una battuta sul fatto che avesse 2 settimane di reflex alle spalle e l'obiettivo 70-20 anziché 70-200
Ciao!
Max | E vabbè tanto si capiva lo stesso no?
Si vede che avevo scritto di fretta  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ilFra utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 392 Località: ardenno(SO)/milano
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2006 3:15 pm Oggetto: |
|
|
se faccio il turista le foto le tengo quasi tutte, sono le classiche foto da turista della chiesa, dell' edificio, del monumento, dei ricordi.
Se mi spingo più in là e cerco di fare foto più artistiche su 100 decenti ne verranno 5, decenti poi per me, di solito ad altri fanno schifo, ma per me non è un problema
Diciamo che nella quantità statisticamente qualcosa esce...
poi credo che all'inizio convenga farne il più possibile per sperimentare tecniche e inquadrature e situazioni... _________________ "vorrei realizzare tutti i miei sogni meno uno...Bisogna sempre avere un sogno nella vita" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|