photo4u.it

Ritorno all'oasi del WWF dei soliti Fujisti
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anca xe no gò capì un sghit no xe che me freghe più de tant, i cassi dei altri i se li grate fra de lori Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Uru
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiruzzo ha scritto:
Gianlùùùùùù..
E pijat' o bijett'?!?!? Grat Grat
Io c'agg' mis' o pensier'! Mandrillo

Very Happy Very Happy Very Happy

Samente Ok! .. ..vado la settimana entrante (probab. lunedi) alla "Concerteria" (o al boxoffice alla galleria Umberto I), l'ho trovato a più poco.
182 euro.
Non lo prendo da internet sennò devo pagare commissioni,spedizioni e sciocchezze varie.

Uru Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo.. Gianlù!
Forse c'ho un altro amico interessato Wink

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiruzzo ha scritto:
Ottimo.. Gianlù!
Forse c'ho un altro amico interessato Wink

Vai che ( ..mo è il momento che Mike Mi uccide Very Happy ) <Cchiù ne simm' e cchiù bell parimm> [Più ne siamo e più belli sembriamo,ndUru]

..e chiù poc i benzin e autostrad spennim >

LOL

Ciao "miittico" (Galeazzi dixit) Very Happy

P.S.
Oggi sono andato a Persano.
"Uanm i giappin" (All'anima di Giuseppina") ho fatto 670 foto (DI CUI 300 DA BUTTARE GRAZIE ALLA MIA TREMARELLA CHE MI CONTRADDISTINGUE NEL MOMENTO ESSENZIALE Very Happy ).

E gli aironi mi hanno fatto tremare le braccia.
Ne ho visti un paio.. sono arrivati e dall'emozione quando hanno spiccato il volo non ho fatto a tempo a cambiare i tempi che mi son venute mosse.. ehehhe Very Happy

Sono ancora un tenero principiante.. mi faccio prendere dal fremito.
Che scemo..
Ne ho fatte alcune.... Ok! Pallonaro

C'erano un sacco di animali stavolta.Ed in sole due settimane (rispetto a quando siamo andati noi) lo scenario è cambiato molto.
Negli acquitrini c'erano le bisce e le tartarughe e pure le tartarughine.Oltre che i soliti "MILIONI E MILIONI "di rospi,rane,ranocchie, ile e chi più ne ha più ne metta... (a dire il vero i rospi no,perchè son più grossi)

Mi sono divertito.Mi sono fatto un pò la palla senza dire una parola.Però..
Ma che vuoi farci.
Sono troppo diffidenti quegli uccellacci.Se non stai zitto.. niente da fare.

Ciao
Uru

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io a breve mi orgaqnizzerò ad andare all'orto botanico.. conoscete? Grat Grat
In pratica è aperto tutte le domeniche con ingresso gratuito e ci sono tutte le specie di piante del pianeta, uccelli, rani,ranocchi, lucertole, piante carnivore etc etc..

Vediamo se ne vale la pena.. del resto è a 2Km da casa mia Mandrillo

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono dotato poi del tele (70-300 APO MACRO SUPER II) che per rapporto qualità prezzo è davvero ottimo,
andatevi a vedere
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=83855

e fatemi sapere cosa ne pensate (forse la seconda foto macro scattata in vita mia LOL ) Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andatevi a vedere quest'altra Mandrillo

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=781959#781959

Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Graaande Ciro... greaande..

Vediamo, se posso vengo sicuramente.
Dimmelo un paio di giorni prima.Così ti posso dire con certezza.
Vabbene così.. non mi fate fare sempre "la motrice" vi voglio propositivi... Mandrillo

A proposito di essere "propositivi"... LOL

luimas ha scritto:
TRADITORE!!!!!!! Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico
Sei andato all'oasi e non hai avvertito nessuno!!!!!!!! Diabolico Diabolico Diabolico
Mi avrebbe fatto piacere venire di nuovo.......ma sarà per la prossima volta!!!
La foto del Cavaliere .........numme piace!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scusami Gigi.Non ne avevo idea (..del fatto che tu volessi venire).
Fa conto che mi sono "vergognato" di chiedere se qualcuno voleva venire con me all'oasi.Avevo paura che mi piacchiavate Pallonaro Mandrillo

Cmq per me non c'è problema.
Te l'ho detto che lo scenario è cambiato tanto da quello che abbiamo visto 2 settimane fa?

E sono sempre PRONTO e colpo in canna..
Ops.. ..macchina in borsa e XD nello slot. Mandrillo

...Ooorca miseeeeeria... 647 foto ho fatto. Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru ha scritto:
...Ooorca miseeeeeria... 647 foto ho fatto. Very Happy

Falchi,Aironi,garzette (e ho "perso" pure una sgarza ciuffetto,com'era bella, color crema),limicoli di ogni specie...
Piccoli volatili,coloratissimi..
Germani,folaghe,svassi (moolti di meno rispetto all'altra volta)..
Nutrie piccole,grandi, incinte.Carpe (ciuccioni enormi di 15 chili che si dimenavano nell'erba bassa per fare la FREGA, cioè l'accoppiamento) tartarughe (piccole e grandi),bisce e ogni sorta di razza di anfibio...
Ho preso pure una faina.Piccola.

caspitarola...
Più di 600 foto.
Ma metà non servono... troppo emozionato.. "..ecchè ce ne stevn na catast... uanm i giappinell...." Ok!

Devo sviluppare il sangue freddo.
Sennò si butta la metà degli scatti.
Ma tanto che ci frega... Mandrillo

Uru

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

POsta l'altra metà a questo punto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Uru
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiruzzo ha scritto:
POsta l'altra metà a questo punto Wink

Eeheheh...
Il forum già così va bene carico... se mi metto a postare gli scatti tutti insieme..
Il server chiude (oltre al fatto che ci vuole un sacco di tempo per metterli su tutti in un sol botto)

Diciamo che due al giorno (quando posso, per via della regola delle 6 ore che per inciso non mi dispiace..) oppure uno al giorno sono la dose giusta del medico. LOL

Ciao
Uru

P.S.
Domani vado a prendere l'abbonamento Very Happy
Speriamo di trovarlo aperto....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pag. 10 di 10

Vai a: