|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 5:34 pm Oggetto: |
|
|
...qualche settimana fà c'era stato un "mercatino" fotografico a Faenza dove c'erano anche delle modelle... alcune erano a disposizione di tutto il pubblico, altre solo per turni di ripresa a pagamento... altre occasioni così economiche non mi vengono in mente, ci sono i classici workshop ma costano... se verrò a sapere di qualche altra occasione "appetibile" la segnalerò... tu tieni sotto controllo il forum...
P.S. Benvenuto!  _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 6:39 pm Oggetto: |
|
|
da non dimenticare anche il Motor show di Bologna e ogni tipo di fiera sull'automobile, come i raduni di Tuning e simili. _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 6:41 pm Oggetto: |
|
|
fotocult ha scritto: | ciao a tutti! appena tornato da milano, in pessime condizioni psicofische. per ora un semplice grazie a tutti quelli che sono venuti allo stand. l'anno prossimo a roma? certo, ma sono sicuro che succederanno tante altre cose prima...
emanuele | .....ok il prossimo anno sarò ospite fisso! gia l'anno scorso su 3 giorni me ne son fatti 2! |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
pure io allora ospite di zimbo!!!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2005 2:45 pm Oggetto: |
|
|
fotocult ha scritto: | ciao a tutti! appena tornato da milano, in pessime condizioni psicofische. per ora un semplice grazie a tutti quelli che sono venuti allo stand. l'anno prossimo a roma? certo, ma sono sicuro che succederanno tante altre cose prima...
emanuele |
Grazie per l'ospitalità, la rivista e l'adesivo Photo4u
Ciao  _________________ Giancarlo |
|
|
 |
fabry74 nuovo utente
Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 32 Località: Milano
|
Inviato: Gio 17 Mar, 2005 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...qualche settimana fà c'era stato un "mercatino" fotografico a Faenza dove c'erano anche delle modelle... alcune erano a disposizione di tutto il pubblico, altre solo per turni di ripresa a pagamento... altre occasioni così economiche non mi vengono in mente, ci sono i classici workshop ma costano... se verrò a sapere di qualche altra occasione "appetibile" la segnalerò... tu tieni sotto controllo il forum...
P.S. Benvenuto!  |
grazie, staro' in... guardia !
per i classici workshop cosa intendi ???
se hai un link o una idea dei prezzi mi daresti una mano ! 8) _________________ Canon 350D+Sigma 18-200+50ino
Sony N1 |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|