photo4u.it

io vado al photoshow di Milano!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...qualche settimana fà c'era stato un "mercatino" fotografico a Faenza dove c'erano anche delle modelle... alcune erano a disposizione di tutto il pubblico, altre solo per turni di ripresa a pagamento... altre occasioni così economiche non mi vengono in mente, ci sono i classici workshop ma costano... se verrò a sapere di qualche altra occasione "appetibile" la segnalerò... tu tieni sotto controllo il forum... Wink

P.S. Benvenuto! Smile

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da non dimenticare anche il Motor show di Bologna e ogni tipo di fiera sull'automobile, come i raduni di Tuning e simili.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fotocult ha scritto:
ciao a tutti! appena tornato da milano, in pessime condizioni psicofische. per ora un semplice grazie a tutti quelli che sono venuti allo stand. l'anno prossimo a roma? certo, ma sono sicuro che succederanno tante altre cose prima...
emanuele
.....ok il prossimo anno sarò ospite fisso! Wink gia l'anno scorso su 3 giorni me ne son fatti 2!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:

ok il prossimo anno sarò ospite fisso! Wink gia l'anno scorso su 3 giorni me ne son fatti 2!

ed io son ospite fisso a casa tua

(x colazione caffelatte grazie)

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pure io allora ospite di zimbo!!! Smile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Morpheus
utente

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fotocult ha scritto:
ciao a tutti! appena tornato da milano, in pessime condizioni psicofische. per ora un semplice grazie a tutti quelli che sono venuti allo stand. l'anno prossimo a roma? certo, ma sono sicuro che succederanno tante altre cose prima...
emanuele

Grazie per l'ospitalità, la rivista e l'adesivo Photo4u Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Ok!

fabry74
nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...qualche settimana fà c'era stato un "mercatino" fotografico a Faenza dove c'erano anche delle modelle... alcune erano a disposizione di tutto il pubblico, altre solo per turni di ripresa a pagamento... altre occasioni così economiche non mi vengono in mente, ci sono i classici workshop ma costano... se verrò a sapere di qualche altra occasione "appetibile" la segnalerò... tu tieni sotto controllo il forum... Wink

P.S. Benvenuto! Smile

grazie, staro' in... guardia ! Ok!

per i classici workshop cosa intendi ???

se hai un link o una idea dei prezzi mi daresti una mano ! 8)

Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 17 Mar, 2005 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...per workshop intendo cose come queste:

Ritratto
Vari

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pag. 10 di 10

Vai a: