photo4u.it

[Proposta] Raduno fotonaturalistico nord est - F.V.G.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cludio
utente

Iscritto: 10 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche ame questo cavallo a fatto una boccaccia

ma nessuno mi poteva dare il cambio a dare il cibo con i cavalli cosi sfruttavo il momento per una bella foto no??'

CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter

la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3170
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
One_more_time
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cludio ha scritto:

ma nessuno mi poteva dare il cambio a dare il cibo con i cavalli cosi sfruttavo il momento per una bella foto no??'

Io non ci ho proprio pensato e si che ero dietro di te che me la ridevo, troppo forte la scena.
Pero' tu potevi chiederlo Ops sara' per la prossima Very Happy

OMT

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lucats
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...se guardate la mia galleria,...trovate la foto di un cavallo spalmato sul cofano della mia macchina....appena va via la neve andiamo a fotografare quelli!! (mangiano di tutto...biscotti,tergicristalli,volanti...)
1d mark II #7d- 24-105 f/4L # 12-24 sigma # 200 2.8 # 100-400 L# 1.4X # 430-550 ex #8mm 3.5 smy A640 # guarda il mio sito.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zva.it
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cludio ha scritto:
che culo io di quegli animali li non ne ho visto neanche uno, tutto grazie all'ottica lo devi ammettere

Per il culo ti riferisci a me?

La fortuna a fatto la sua parte, l'obiettivo anche, ma se non andavo a cercarli non venivano a trovarmi.

Ciao
Fabrizio

Po poroppo po po po.. siamo campioni del mondo 2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
One_more_time
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zva.it ha scritto:

ma se non andavo a cercarli non venivano a trovarmi.

Quoto, solo San Francesco riceveva visite faunistiche, noi comuni mortali dobbiamo galoppare Very Happy

OMT che... buona caccia Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lucats
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sabato e domenca sono impegnato a far fotografie e organizzazione in una gara di fuoristrada (selezioni nazionali per una competizione che si svolge nella giungla malese)che si tiene in zona gradisca d'isonzo...e son bloccato li...anzi se avete voglia di passare a vedervi qualche jeep ben preparata,veder percorsi molto molto selettivi,io son li!!
ciao a tutti!!

1d mark II #7d- 24-105 f/4L # 12-24 sigma # 200 2.8 # 100-400 L# 1.4X # 430-550 ex #8mm 3.5 smy A640 # guarda il mio sito.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malko Tondella
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

anche se in ritardo mi aggiungo al gruppo: anche se la giornata non è stata delle migliori sotto alcuni aspetti mi ritengo assolutamente soddisfatto. Posto fantastico, compagnia speciale...mancava solo il prosecco.

Qualche foto è comunque uscita, ma niente in confronto al divertimento nel tentare di farle! Se poi stò ancora cercando di pulire i pantaloni è soltanto un piccolo dettaglio Crying or Very sad

Un saluto grande a tutti.

Comunque sono l'unico che ha lasciato un segno a Cona! (vedi impronte nel ruscello) LOL

Alcune fotine le ho messe qui:

http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?p=742390#742390

Lasciate qualche commento please!

Ciao Ciao.

Ah dimenticavo: per orsopigro: ho già comprato due libretti sugli uccelli e animali delle dolomiti.... forse col tempo ne salterà fuori qualcosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Biancaneve
utente

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Finalmente ho aggiornato il mio piccolo sito con le foto dell'Isola della Cona...

http://xoomer.virgilio.it/biancaweb/

Ciaooooooo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucats
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Belle le foto di entrambi!!
I pantaloni lasciali sporchi così la prossima volta non hai più fastidi e remore a sporcarli!!!
Per One_more_time mi consigli un libretto bello e portatile tipo quello tuo che lo prendo per coinvolgere un po' la "putela" nelle mie escursioni fotografiche?
Ciao a tutti!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malko Tondella
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riciao,
visto che vi piacciono i parchi date un occhiata a questo vicino ad insbruk

http://www.alpenzoo.at/index.php

In qualsiasi caso se passate dalle mie parti un bicchiere di vino e un piatto di pasta ve li offro volentieri Ok!

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
One_more_time
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

orsopigro ha scritto:

Per One_more_time mi consigli un libretto bello e portatile tipo quello tuo che lo prendo per coinvolgere un po' la "putela" nelle mie escursioni fotografiche?

il libricino e' Guide per riconoscere - Gli uccelli di Peter Hayman edizioni A.Vallardi, il numeretto isbn e' 88-11-93500-8
in giro si trovano un sacco di questi manualetti, questo l'ho preso perche' e' comodo, formato tasca come hai potuto constatare.
Se ti salta il matto di fare grosse spese in libreria contattami prima, ho un conoscente che qualche sconticino me lo fa.

Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per le foto Smile

OMT

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucats
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie...cercherò qualcosa di similare... no grosse spese in vista per i libri non son previste...ti ringrazio....semmai per qualche ottica in più si!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zva.it
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

orsopigro ha scritto:
Appena migliora un po' il tempo (deve sciogliersi la neve!)se vi và organizziamo un giro in un posto che io davvero considero bellissimo....un monte vicinissimo a trieste in slovenia,dove si può fotografare davvero di tutto soprattutto paesaggi,cavalli,.....e alla sera mangiata in una tipica osteria carsolina...
Ancora grazie per la bellissima giornata!!!

Ma dico: mi devo spostare sempre io?
Non pretendo che veniate nella mia oasi, non è abbastanza grande, ma a metà strada tipo a Ferrara che dice ci sono dei bellissimi posti.

Qualcuno di Ferrara si faccia vivo!!!!!!

Io sicuramente se non ho impegni farò in modo di esserci, ma abbiate pietà di me.

Ciao a tutti
Fabrizio (il Toscano)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giaco
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da mestre sarà un'ora e mezza andando in autostrada, ti conviene uscire a redipuglia e seguire le indicazioni per grado, poi trovi i segnali, Dovrai fare un pezzo di strada bianca e poi arrivi!
lucats
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi,date un occhiate a http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=79264 son le foto della gara di cui vi accennavo sopra...commentate e criticate!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucats
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io la butto li... domani se il tempo resta bello sarò al pomeriggio all'isola della cona...e sabato invece vado per la prima volta a vedere il famoso monticello di cui vi accennavo in slovenia per vedere se hanno già portato su gli animali dopo il disgelo....se qualcuno non ha niente da fare ed ha voglia di farmi compagnia....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
moarato
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma.... orsopigro!
Non mi sembri tanto pigro, anzi.... piuttosto propositivo! Very Happy

Vai in perlustrazione in Slovenia? Questo sabato non posso, ma se hanno portato gli animali ci si può fare un pensierino a breve....

lucats
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2006 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....ok,vi tengo aggiornati!!!
mi piace camminare,mi piace stare in mezzo alla natura,mi piace far fotografie....e appena posso scappo dalla città !!
ciao a presto!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
moarato
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
zva.it
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2006 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

orsopigro ha scritto:
io la butto li... domani se il tempo resta bello sarò al pomeriggio all'isola della cona...e sabato invece vado per la prima volta a vedere il famoso monticello di cui vi accennavo in slovenia per vedere se hanno già portato su gli animali dopo il disgelo....se qualcuno non ha niente da fare ed ha voglia di farmi compagnia....

Vai vai, se eri un pò più vicino facevano la seconda uscita.

Ciao
Fabrizio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pag. 8 di 9

Vai a: