photo4u.it

nuove immagini s9500
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 7:56 pm    Oggetto: Verissimo Rispondi con citazione

Uno dei vantaggi dei sensori superccd rispetto algi altri è proprio la latitudine di posa.
Già la piccola s5000 permetteva recuperi impensabili salvando le alte luci se si sottoesponeva, tramite s7raw è possibile recuperare e ciò grazie alle capacità del sensore.
SAluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

demetrio, però nel crop canon hai cercato di tirar fuori dettagli da una zona veramente impossibile, voglio dire in quella parte in ombra mi pare normale che il ruomore aumenti, ma nelle altre zone scure, la canon è su un'altro pianeta.
Nel crop fuji invece non c'erano parti con ombre così scure.

Il tuo ragionamento non fa una piega per la prova con l'immagine fuji, specialmente su un JPG, ma il confronto con la canon, non mi pare sia onesto...
...a meno che io potrei aver frainteso e non intendevi dire che la fuji si comportava meglio, ma che si comportava bene se riferita ad una campionessa come la 350d Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:
demetrio, però nel crop canon hai cercato di tirar fuori dettagli da una zona veramente impossibile, voglio dire in quella parte in ombra mi pare normale che il ruomore aumenti, ma nelle altre zone scure, la canon è su un'altro pianeta.

Il tuo ragionamento non fa una piega per la prova con l'immagine fuji, specialmente su un JPG, ma il confronto con la canon, non mi pare sia onesto...
...a meno che io potrei aver frainteso e non intendevi dire che la fuji si comportava meglio, ma che si comportava bene se riferita ad una campionessa come la 350d Wink

morphosis o preso la s9500 aspetto la consegna ...lo presa su sanmarino a 585 piu spedizione..... speriamo bene
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottima scelta secondo me!!!

è il passo prima della reflex!!!

comunque penso che è utilizzabile in tutti i settori!!! per qualsisi tipo di scatto!!! ciao e divertiti!!! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 12:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

maloxplay ha scritto:
ottima scelta secondo me!!!

è il passo prima della reflex!!!

comunque penso che è utilizzabile in tutti i settori!!! per qualsisi tipo di scatto!!! ciao e divertiti!!! Ok!

speriamo risponda alle promesse....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
demetrio50
utente

Iscritto: 18 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:

io ho scritto che in assoluto il 400iso canon è meglio ( anzi molto meglio del fuji) ho detto però che mentre il fuji prmette di schiarire molto le zone sottoesposte, e quella del bordo del lume è molto sottoesposta , senza un detrimento evidente rispetto al resto nella canon invece pulitissima nelle zone chiare si ha un detrimento evidente nelle zone scure cioè diciamo così : mentre la curva di decadimento della fuji è più blanda quella della canon è più ripida pur partendo da livelli di rumore molto minori ( ma non è solo il rumore a rendere migliore la canon è anche la naturalezza generale dell'immagine ) è più chiaro ora il mio concetto ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, avevo frainteso Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la 9500 da sanmarino e gia terminata e mi hanno detto che ne arrivano 5 lunedi e 15 giovedi percui devo attendere la spedizione.... ma quando lo ordinata era disponibile.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pag. 8 di 8

Vai a: