|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
niepce utente

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 330 Località: Arezzo
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:27 am Oggetto: |
|
|
| twinsouls ha scritto: |
Non sono d'accordo. Significa solo che ho anche un lavoro e una vita privata (per esempio, una moglie con cui mi piace passare del tempo, anche perché sennò cosa l'ho sposata a fare? ). La giornata ha 24 ore, e semplicemente non esiste che io sacrifichi sonno e/o altre salutari ed indispensabili (alla mia salute psicofisica) attività ad una passione. Nessuna passione è più forte della mia passione per la vita.
Se poi é gratis...
Alla prossima,
Davide |
Siamo alla prossima!!
Innanzitutto comincio a pensare che dovremmo cominciare a ritenere opportuno di piantarla prima di essere entrambi vittime di consigli non proprio edificanti da parte degli altri utenti
Ti ricordo che il thread è iniziato quando ho detto di essere contro corrente a cui tu hai risposto anche io, per poi sostenere tesi contrarie.
Hai perfettamente ragione quando affermi di avere più che giuste priorità,
atteggiamento corretto e lodevole ma che vuoi farci siamo in un mondo di matti, e interessi e famiglia vengono trascurati per mille insulse ragioni, vedi per veder gente che corre dietro ad un pallone, sparare fucilate verso innocui uccellini, e mille altre attività alienanti tra cui puoi correttamente mettere lo star chiuso in camera oscura o davanti ad un monitor, io faccio parte di quest'ultimi un po me ne vergogno ma chi è senza difetti? Come contropartita però concedimi la ben misera gratificazione di poter dire questa foto l'ho fatta io e non dividere gloria o critiche con chi ha collaborato anche se lo ha fatto sotto mie precise indicazioni.
Nel cinema ad esempio, attività di gruppi in piena collaborazione avviene normalmente, ma vengono valutati i diversi compiti: Regia di..., Fotografia di..., montaggio di... musica di... ecc.
Per l'immagine statica dove si usa indicare un solo autore che il più delle volte usurpa molti meriti non suoi, non mi sembra un corretto modo di comportamento, pertanto per il fatto tempo preferisco stampare anche una sola foto su centinaia e per il fatto incompetenza, bè, che ne penseresti se non sapendo dipingere indicassi ad un pittore cosa vorrei realizzare ed al momento che l'ha fatto affermare che quel dipinto è mio?
Ciao, Maurizio _________________ vecchiofotografo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|