photo4u.it

[Proposta] Raduno fotonaturalistico nord est - F.V.G.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jt
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giornata piacevole nonostante le condizioni non ideali.
allego il protagonista assoluto delle mie foto Smile Smile

alla prossima: ormai che ci si conosce si potrebbe organizzare pià spesso.

_MG_8052-01.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.27 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2152 volta(e)

_MG_8052-01.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mareblu
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 6:12 pm    Oggetto: raduno Rispondi con citazione

é stato un piacere conoscervi-abbiamo passato una bella giornata con persone molto gentili!Massimo-Antonietta

cavalli b-n--.JPG
 Descrizione:
ecco uno dei miei scatti--da premettere che ho sovraesposto intenzionalmente.
 Dimensione:  79.03 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2136 volta(e)

cavalli b-n--.JPG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Biancaneve
utente

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho azzeccato subito la strada del rientro, incredibile!

Grazie della splendida giornata!

Comincio a postare una foto non contenente cavalli...

Cigno_800x600.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  59.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2109 volta(e)

Cigno_800x600.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cludio
utente

Iscritto: 10 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'esperto mi puo dire se è una papera?!?!?

@biancaneve contento per la strada allora niente più gps??

papera.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2096 volta(e)

papera.jpg

CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter

la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3170
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lucats
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi,grazie a tutti per la bellissima giornata,mi son davvero divertito!!Ottima compagnia!!
Appena migliora un po' il tempo (deve sciogliersi la neve!)se vi và organizziamo un giro in un posto che io davvero considero bellissimo....un monte vicinissimo a trieste in slovenia,dove si può fotografare davvero di tutto soprattutto paesaggi,cavalli,.....e alla sera mangiata in una tipica osteria carsolina...
Ancora grazie per la bellissima giornata!!!

1d mark II #7d- 24-105 f/4L # 12-24 sigma # 200 2.8 # 100-400 L# 1.4X # 430-550 ex #8mm 3.5 smy A640 # guarda il mio sito.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cludio
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche nella tipica osmizza

CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lucats
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'osmizza è un po' limitativa ...l'osteria in cui vi vorrei portare esteticamente si presenta tipo ristorante ma si mangia di brutto (arrosto,puledro,gnocchi, gulash,cervo....) e si fa davvero fatica a spendere 15€ a testa...ovviamente in slovenia.....
ciao ciao !!

1d mark II #7d- 24-105 f/4L # 12-24 sigma # 200 2.8 # 100-400 L# 1.4X # 430-550 ex #8mm 3.5 smy A640 # guarda il mio sito.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cludio
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spero non quelli della cona!??!!?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zva.it
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 3:11 pm    Oggetto: Resoconto Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
Questo è il mio resoconto di questa splendida iniziativa, che per me è durata due giorni.
Il tempo non ha collaborato, ma è stato clemente; è stato sempre nuvoloso, ma per fortuna non è piovuto.
Nelle mie zone non ci sono posti simili e di questo mi dispiace molto Crying or Very sad
Questa esperienza ha portato solo cose positive fra le quali:
nuove amicizie, nuovi scenati ed ha anche arricchito il mio bagaglio fotografico Very Happy Very Happy
In conclusione se il tempo collaborava, potevo definirla la giornata perfetta e questo è il mio contributo fotografico:
http://www.zva.it (una volta aperto il menù di navigazione sulla sinistra alla voce Island of Cona)

Di nuovo ciao a tutti
Fabrizio - Il Toscano

Po poroppo po po po.. siamo campioni del mondo 2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucats
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Toscano!!!
bravo,gran belle foto....bello il chiurlo !!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
moarato
utente

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo, One-More-Time!
Mi prenoto già per la gita foografica in slovenia!!
Monica

ps: a scopo preventivo, comincio stasera a prendere aspirine (o spremute di agrumi!!!)

jt
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 3:38 pm    Oggetto: Re: Resoconto Rispondi con citazione

zva.it ha scritto:
Ciao a tutti,
In conclusione se il tempo collaborava, potevo definirla la giornata perfetta e questo è il mio contributo fotografico:
http://www.zva.it (una volta aperto il menù di navigazione sulla sinistra alla voce Island of Cona)

Di nuovo ciao a tutti
Fabrizio - Il Toscano

ma dov'erano tutti questi animali!?!?!?!?!?!?
visto niente io Triste Triste Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucats
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti rispondo io.....quando siete andati via.....son venuti tutti allo scoperto....anche grazie alla buona volonta del toscano che se li è andati a cercare per gli argini più infrattati!!
Il pomeriggio comunque c'è stato un po' più di momvimento ...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucats
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tornando a casa poi per canali ho trovato un bel cigno...ma col mio misero flash più di così non son riuscito a fare....sta settimana ne compro uno...non so ancora se il metz o il canon ...vedremo

per lo stesso motivo ho perso un bello scatto di germani in frega...ormai buio...ottica poco luminosa.....flash culo..... uguale? FOTO MOSSA !!!

cignow.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.46 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2011 volta(e)

cignow.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
One_more_time
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mini resoconto a beneficio di chi non e' potuto venire Smile

La giornata non e' stata fotograficamente parlando, delle migliori ma ampiamente compensata dalla simpatia e dalla cordialita' della compagnia che ha fatto dimenticare la mancanza di sole, il cielo coperto e la latitanza di gran parte dei pennuti.

La mattina e' trascorsa veloce ma senza catture degne di nota e "salvata" dai cavalli camarguesi che hanno posato per noi in cambio di pochi ciuffi d'erba. Mai visto tanto interesse neanche ad uno stage di glamour Prrrrrr

Nel pomeriggio le cose sono migliorate un po' e qualche piuma si e' intravista, non certo per bonta' degli uccelli. Il merito va alla ricognizione fatta dalla pattuglia "vietcong" formata da zva.it e Malko, che ha permesso alle armate fotonatuliste di photo4u di esplorare angolini dimenticati.
Imperdibile la scena dell'accerchiamento a fort Mullard Duck Very Happy

Mi ha fatto morire dal ridere (ma dovevo restare serio per esigenze di copione Ops ) la scenetta della gallinella d'acqua.
Mentre eravamo seduti nelle panche vicino al bar (per il meritato riposo) questa irritante signorina usciva a nuotare in un
canaletto a non piu' di 10 metri da noi salvo poi, appena qualcuno impugnava la fotocamera, risalire la riva e nascondersi...
l'avra' almeno un 5/6 volte.

Alla fine il tempo e' volato ed e' arrivato il momento dei saluti con la promessa di ripetere il meeting sperando anche in condimeteo migliori.
Come nei thillers pero' mancava il colpo di scena finale Smile che meriterebbe un racconto a parte ovvero "torna a casa Bianca".
Questa dolce fanciulla dagli occhi color del cielo e' famosa (lo ha confessato lei stessa) per il suo senso di orientamento prossimo allo zero assoluto.
Per fortuna tutto e' andato bene ed e' arrivata a casa sana e salva Smile

Grazie a tutti per la simpatica giornata, l'appuntamento e' in Slovenia nei luoghi indicati da Orsopigro.

Mi sia consentito rivolgere un particolare ringraziamento alle vere vittime della nostra follia, le nostre "ragazze" non fotodipendenti che hanno saputo sopportare con pazienza e, in alcuni casi, con vero e proprio stocismo, le follie dei rispettivi partners.

OMT

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gulp.....beati voi...... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zva.it
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 7:01 pm    Oggetto: Aggiunta Rispondi con citazione

Devo fare un aggiornamento rispetto a quanto scro prima in verde e lo aggiungo in BLU:

Mi fanno male le gambe da morire e ho perso 1kg (mi ero pesato venerdì sera).

Ciao
Fabrizio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zva.it
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 7:03 pm    Oggetto: Re: Resoconto Rispondi con citazione

[/quote]ma dov'erano tutti questi animali!?!?!?!?!?!?
visto niente io Triste Triste Triste[/quote]

Ero dalla parte opposta, se me ero accorto prima ci passavo tutto il giorno a salire e scendere da quell'argine LOL

Ciao
Fabrizio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cludio
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che culo io di quegli animali li non ne ho visto neanche uno, tutto grazie all'ottica lo devi ammettere

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giando77
utente

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mattinata da ripetere! peccato per il cielo grigio e che alle 14 dovevo essere a lavorare (che corsa che mi son fatto!!)
Jt ho una foto uguale al tuo cavallino quindi nn la posto
metto una foto simpatica senza pretese fatta al volo

ciao a tutti e al prossimo raduno!

cavallo.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.36 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1949 volta(e)

cavallo.jpg

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pag. 7 di 9

Vai a: