photo4u.it


Contest n.16: Linee
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Z_z Zorro
bannato


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 1729
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tranne la 7 mi sembrano tutte banali e copiate, senza un minimo di fantasia. quante mani ho visto! e strutture dell'energia elettrica dal basso!oddio! banali all'infinito! Pallonaro Very Happy
_________________
LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om Very Happyun mio hack , le mie foto su flikr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
arran
utente attivo


Iscritto: 05 Nov 2004
Messaggi: 1594
Località: viterbo

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao zorro , mazza sei un vero gentleman , mah !

cmq ho notato nelle votazioni che gja77 ha votato cosi
73
36
14
34
36

ha votato 2 volte 36, sicuramente non si e acorto , magari se qualcuno glie lo puo dire , che magari ri vota .

_________________
scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 1729
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ehehe Very Happy si sono un gentleman..+ che altro non ho trovato tanta originalità...
Maiale se avessi partecipato... cazz...peccato ero fuori questo mese..
attendendo il prossimo.

_________________
LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om Very Happyun mio hack , le mie foto su flikr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BarbaraT
bannato


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 1162
Località: Roma-Tahiti

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Z_z Zorro ha scritto:
tranne la 7 mi sembrano tutte banali e copiate, senza un minimo di fantasia. quante mani ho visto! e strutture dell'energia elettrica dal basso!oddio! banali all'infinito! Pallonaro Very Happy


Smile Don Diego de la Vega non avrebbe mai pronunciato una frase del genere Non ci siamo

Troppi fake del vero Zorro poi in giro!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BarbaraT
bannato


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 1162
Località: Roma-Tahiti

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="BarbaraT"]
Z_z Zorro ha scritto:
tranne la 7 mi sembrano tutte banali e copiate, senza un minimo di fantasia. quante mani ho visto! e strutture dell'energia elettrica dal basso!oddio! banali all'infinito! Pallonaro Very Happy


Smile Don Diego de la Vega non avrebbe mai pronunciato una frase del genere Non ci siamo

E poi anche tu non è che sei il plus ultra di genialità col tuo nick!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giadamia
utente


Iscritto: 22 Ott 2005
Messaggi: 50
Località: viterbo

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che un gentleman ,e anche un vero sportivo ,e crede nelle regole di gioco .
tu ti sei primo, permesso di fare publicita ad una foto prima che finisca le votazioni ,secondo, ti sei permesso di commentare prima della fine dei votazioni , terzo ti sei permesso di offendere con parole 80 foto su 81 .
credo che hai tanta strada da fare prima di essere gentleman
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BarbaraT
bannato


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 1162
Località: Roma-Tahiti

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giadamia ha scritto:
credo che un gentleman e anche un vero sportivo e crede nelle regole di gioco ,
tu ti sei primo, permesso di fare publicita ad una foto prima che finisca le votazioni ,secondo, ti sei permesso di commentare prima della fine dei votazioni , terzo ti sei permesso di offendere con parole 80 foto su 81 .
credo che hai tanta strada da fare prima di essere gentleman
ciao
raffaella


GIUSTO !!
Non ci siamo


LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2005
Messaggi: 5205
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Z_z Zorro ha scritto:
ehehe Very Happy si sono un gentleman..+ che altro non ho trovato tanta originalità...
Maiale se avessi partecipato... cazz...peccato ero fuori questo mese..
attendendo il prossimo.


cacchio, ci avresti dato una grossa lezione.

_________________
"This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 1729
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no non ho detto questo...ma tutti a riprendere gli stessi oggetti e argomenti e soggetti.
Non ho detto certo che avrei vinto...ma caspita uno spicchio di ingegno! oh ragazzi non sto uccidendo nessuno.
e bannato per cosa? aver detto la propria?
non ho offeso 80 foto. forse sono 80 foto uguali Wink

_________________
LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om Very Happyun mio hack , le mie foto su flikr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 1729
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate. ma le ho viste e le sto rivedendo tutte, ma tante sono veramente uguali!
Al prossimo concorso partecitperò.
io a questo avrei partecipato, ma ho detto tra me e me" li ci sono i maestri della fotografia " "vedremo le foto alla fine così imparo cose nuove".
ma di nuovo, non c'è niente.

_________________
LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om Very Happyun mio hack , le mie foto su flikr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PietroF
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2005
Messaggi: 5205
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente hai detto " Maiale se avessi partecipato...", dopo aver denigrato le foto presenti nel contest....è scritto lì in alto, sul tuo post.
Dicci tu cosa significa.

_________________
"This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 1729
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se avessi partecipato avrei inviato un'immagine, non che avrei vinto, ma che almeno qualcuno me la potesse comentare o/e votare.
Cioè. non denigro siamo tutti artisti e la nostra arte è catturare immagini ma secondo il mio punto di vista, tanti si sono fissati troppo sull'enel e sulle mani.

_________________
LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om Very Happyun mio hack , le mie foto su flikr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 3677
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Z_z Zorro ha scritto:
tranne la 7 mi sembrano tutte banali e copiate, senza un minimo di fantasia. quante mani ho visto! e strutture dell'energia elettrica dal basso!oddio! banali all'infinito!


Questa è un'opinione rispettabilissima, per quanto espressa in modo enfatico e poco diplomatico.
Trattandosi di un'opinione personale, come è evidenziato dalla scelta del verbo che mi sono permesso di sottolineare, non posso in nessun modo ritenerla offensiva.

Posso però, alla luce dei medesimi elementi fattuali che tu stesso citi, ritenerla errata.
Per due motivi: non è vero che solo la foto che tu segnali ha un soggetto diverso da tutti gli altri (e ciò può facilmente essere verificato), e sono convinto che la "fantasia" si possa manifestare anche ritraendo lo stesso soggetto che altri hanno già immortalato.
Se così non fosse, sarebbe abbastanza inutile andare a Venezia o a Parigi con una reflex in mano..... Wink

Nell'esprimere il mio disaccordo sia con Zorro sia con chi l'ha criticato, vorrei invece segnalare la mia identità di vedute a proposito della poca correttezza dimostrata nel citare esplicitamente una particolare foto. Per quanto non credo che influenzi il voto di chicchessia, sono convinto che sia una poco accettabile "caduta di stile".

Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BarbaraT
bannato


Iscritto: 03 Dic 2005
Messaggi: 1162
Località: Roma-Tahiti

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ingegnere ha scritto:
Z_z Zorro ha scritto:
tranne la 7 mi sembrano tutte banali e copiate, senza un minimo di fantasia. quante mani ho visto! e strutture dell'energia elettrica dal basso!oddio! banali all'infinito!


Questa è un'opinione rispettabilissima, per quanto espressa in modo enfatico e poco diplomatico.
Trattandosi di un'opinione personale, come è evidenziato dalla scelta del verbo che mi sono permesso di sottolineare, non posso in nessun modo ritenerla offensiva.

Posso però, alla luce dei medesimi elementi fattuali che tu stesso citi, ritenerla errata.
Per due motivi: non è vero che solo la foto che tu segnali ha un soggetto diverso da tutti gli altri (e ciò può facilmente essere verificato), e sono convinto che la "fantasia" si possa manifestare anche ritraendo lo stesso soggetto che altri hanno già immortalato.
Se così non fosse, sarebbe abbastanza inutile andare a Venezia o a Parigi con una reflex in mano..... Wink

Nell'esprimere il mio disaccordo sia con Zorro sia con chi l'ha criticato, vorrei invece segnalare la mia identità di vedute a proposito della poca correttezza dimostrata nel citare esplicitamente una particolare foto. Per quanto non credo che influenzi il voto di chicchessia, sono convinto che sia una poco accettabile "caduta di stile".

Wink Wink Wink


Scusa Ingegnere..ma anche tu esprimendo la tua opinione hai mosso una critica..non credi di essere in disaccordo anche con te stesso allora?? Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo


Iscritto: 02 Ott 2005
Messaggi: 5598
Località: Matera

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...e ora arrivo io: muovo una formale critica su chi critica me stesso, su chi critica e su quel critico che critica me stesso che insieme agli altri critici critica lui LOL LOL LOL
Sto scherzando eh Wink ...


Ciao niomo

_________________
CameraOscurista n° 181 Sony A7III | 35/1.4 | 58/1.4


ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo


Iscritto: 02 Ott 2005
Messaggi: 5598
Località: Matera

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

u maron che casotto Very Happy Very Happy Very Happy e guai a chi mi critica eh? io piuttosto criticherei sta cosa che in alcune sezioni si puo modificare e in altre no...porca di quella criticaccia Diabolico
_________________
CameraOscurista n° 181 Sony A7III | 35/1.4 | 58/1.4


ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Siuralbi
utente


Iscritto: 26 Gen 2006
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Z_z Zorro ha scritto:
tranne la 7 mi sembrano tutte banali e copiate, senza un minimo di fantasia. quante mani ho visto! e strutture dell'energia elettrica dal basso!oddio! banali all'infinito! Pallonaro Very Happy


Concordo sulla poca corretezza di citare foto prima della fine del contest, poi, a mio avviso, credo che la giuria saprà evitare la banalità, come tu dici, dando il giusto premio e le giuste valutazioni alle migliori.
In ogni caso sei libero di esprimere le tue opinioni, ci mancherebbe, magari mettendoti in gioco la prossima volta e permettendo anche agli altri di valutare il tuo lavoro.
See you next contest... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che vi è preso? Mi arrabbio?

A parte che c'è scritto anche nel thread delle votazioni:

roiter ha scritto:
Onde tenere il più pulito e leggibile possibile il thread, e non influenzare l'opinione altrui, vi chiedo di non inserire commenti nelle risposte ma di limitarsi a votarle! Ogni comportamento ritenuto scorretto verrà moderato appropriatamente.


ora, qui non è il thread delle votazioni, ma io dico, mi sembra ovvio che prima di commentare le foto, e anche in maniera abbastanza pesante, si debba aspettare LA CHIUSURA DELLE VOTAZIONI. Trattieniti

Pertanto Zorro è ufficialmente ammonito per comportamento palesemente scorretto.

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pag. 7 di 7

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi