|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
WillCoyote1976 utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: Torino
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 1:29 pm Oggetto: |
|
|
| Tomash ha scritto: | | WillCoyote1976 ha scritto: | | ...o sei ad un matrimonio (non si scambiano gli anelli tante volte...) |
Ma due sì !
Giuro che l'ho visto fare da un professionista Zenzabronicodotato.
Per avere la certezza che lo scambio degli anelli venisse perfetto, alla fine della cerimonia lo ha fatto rifare per poterlo immortalare con più calma ! |
Volevo ridere...ma non ci sono riuscito. Spero che non faccia molti affari quel fotografo che "vileggia" il momento del matrimonio per sua insicurezza...  _________________ Luca
KM7D + Minolta 50 F1.7 + Minolta 17-35 F2.8-4 D + Tokina ATX PRO 280 28-80 F2.8 + Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG SuperMacroII + Sistema Cokin (Polarizzatore + IR) + Metz 50 MZ5 + Olympus C5050Z + Kiev88 + Volna 80/2.8 EX S9500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MartinRiggs utente

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 75
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
beh..la sua insicurezza è proprio per la sicurezza del cliente...è quindi secondo me è da ammirare...si vede che ha le palle.
io nn ne avrei il coraggio _________________ Roger???? agguanta il gattoooooooooo |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Non lo so, io con la fotografia non ci lavoro, le faccio e basta, perchè mi va.
Poi hai anche detto che le fotografie sono quelle di carta. Può essere che sia così, prima o poi lo scriveranno sul dizionario. Francamente come si chiamino quando le spedisco via mail o le monto in un filmato mi interessa poco, chi le riceve però le vede e magari gli piacciono pure!
Infine alcune le stampo, e allora, sono o non sono fotografie?
Così uso una digitale, solo perchè farlo è comodo e rapido e divertente, senza negare che possa esserlo anche con un'analogica. Se domani mi permetteranno di fare le foto con la mente, immaginare come le voglio migliorare e trasmetterle telepaticamente alla stampante, magari anche gratis, sarò il primo a farlo.
Insomma, a me delle macchine fotografiche non me ne frega niente, solo che le foto o immagini o jpeg che siano escono da lì, almeno per ora... _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 5:36 pm Oggetto: |
|
|
| MartinRiggs ha scritto: | beh..la sua insicurezza è proprio per la sicurezza del cliente...è quindi secondo me è da ammirare...si vede che ha le palle.
io nn ne avrei il coraggio |
Diciamo che era un perfezzionista esaperato.
Qualche matrimonio l'ho fatto anche io e al momento dello scambio degli anelli bisognerebbe essere in due a fotografare.
Farlo ripetere con calma è un po come farlo in studio, puoi piazzarti dove vuoi, pensarci bene inquadrare e dire agli sposi "ora infila" e clik. Durante la cerimonia invece devi seguire i tempi della cerimonia e sei in una situazione imprevedibile.
Poi, la Zenza Bronica SQ-A con la sua manovella non è rapidissima come cadenza di ripresa (non aveva il grip con leva di carica) e in quell'occasione una digitale con una bella raffica avrebbe fatto la differenza.
Se non altro non ha disturbato gli sposi durante questa fase della cerimonia girandogli attorno e flashando, ma bisogna avere una bella faccia tosta poi a dire "toglietevi gli anelli e reinfilateveli per la foto". |
|
|
 |
WillCoyote1976 utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: Torino
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 7:32 pm Oggetto: |
|
|
| Tomash ha scritto: | | ma bisogna avere una bella faccia tosta poi a dire "toglietevi gli anelli e reinfilateveli per la foto". |
E bisogna trovare degli sposi che non si incacchiano come iene perchè gli fai sfilare un simbolo importante...Ho amici che non si sfilano la fede nuziale neanche dopo 6 mesi di matrimonio...
P.S. Non lo reputo molto professionale...anche se perfezionista. Non sarà il momento dello scambio delle fedi, intenso ed emozionante...da cliente me lo ricorderò come il momento della RECITA dello scambio delle fedi...Per le altre foto ok la posa, ma fedi, comunione con sangue e corpo, benedizioni varie,... NON sono da posa, altrimenti perdono carica...ma questo è un altro film...
CiauX _________________ Luca
KM7D + Minolta 50 F1.7 + Minolta 17-35 F2.8-4 D + Tokina ATX PRO 280 28-80 F2.8 + Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG SuperMacroII + Sistema Cokin (Polarizzatore + IR) + Metz 50 MZ5 + Olympus C5050Z + Kiev88 + Volna 80/2.8 EX S9500 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|