photo4u.it

ROMANI!!!!...ma una pizza?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2005 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OroStyle31 ha scritto:
Diego ha scritto:
OroStyle31 ha scritto:
ma se faccaimo una partenza scaglionata. .
chi viene da roma sud passa dal centro ci troviamo li con quelli del centro e tutti insieme andiamo a roma nord?

Secondo me se ci incontriamo al centro e poi andiamo perdiamo tempo(traffico, ritardatari -io 8) ).
Però vabbè, Oro hai detto la tua e io la mia Wink .

Ma verso che ora?

ok come non dettto!!!
Very HappyVery HappyVery Happy

a che ora ci vediamo?

E sopratutto dove ci vediamo!!!!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 6:55 am    Oggetto: ....ufffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............. Rispondi con citazione

...non vorrei ammorbarvi con i miei problemi....
parto la mattina alle6.40 da casa e rientro da un po di tempo a questa parte tardi x lavoro e la fam mi reclama.....
nulla a levare alla VS. compagnia che, a vista da quanto ci si scrive immagino molto simpatica, devo "organizzarmi" per un permesso straordinario.....
Io sono la seconda bollicina de sodio a RM SUD....partenza dall'obelisco all'eur? io ho una statiowagon 5 posti? escluse le mie chiappe, ce ne entrano altre 4 coppie delle stesse..... Chiappette

RIPETO PERO': io sono sul forse...... Mah
EXIT PULL AD OGGI: 85%...pure 92%.... Ok!

MANNAZANNATRABALLANTE Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 8:03 am    Oggetto: Re: ....ufffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
...non vorrei ammorbarvi con i miei problemi....
parto la mattina alle6.40 da casa e rientro da un po di tempo a questa parte tardi x lavoro e la fam mi reclama.....
nulla a levare alla VS. compagnia che, a vista da quanto ci si scrive immagino molto simpatica, devo "organizzarmi" per un permesso straordinario.....
Io sono la seconda bollicina de sodio a RM SUD....partenza dall'obelisco all'eur? io ho una statiowagon 5 posti? escluse le mie chiappe, ce ne entrano altre 4 coppie delle stesse..... Chiappette

RIPETO PERO': io sono sul forse...... Mah
EXIT PULL AD OGGI: 85%...pure 92%.... Ok!

MANNAZANNATRABALLANTE Diabolico

Stefanì,
ce parlo io con moglie e gatto....lassate convince...che se famo du spaghi tutti assieme !
Dije alla famigghia che è na cena de lavoro (d'altronde annà da Roma SUD a Roma Nord è un lavoro ...o no?).
Ti abbraccio ed attendo il finale exit polll!!

Gia

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Manna sei da buca ti avverto che sarai cacciato dal forum e tutta la tua attrezzatura fotografica sarà requisita e smembrata tra noi del forum eh eh eh eh eh eh!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
Manna sei da buca ti avverto che sarai cacciato dal forum e tutta la tua attrezzatura fotografica sarà requisita e smembrata tra noi del forum eh eh eh eh eh eh!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Visto che ce possiamo smembrà l'attrezzatura de Manna confermo la mia presenza per il 20 aprile!!!!!!

..io abito in zona tiburtina, il calcolo delle chiappe fatto da Manna è applicabile anche per la mia station wagon..

Chi ha problemi si faccia avanti!!

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io sono in zona tburtina, ma sono gia d'accordo con eldiablo per andare assieme al max possiamo incontrarci er andare tutti e tre insieme. . .
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mortacci che avvortoi!!! Surprised

("avvoltoi" x chi non mettesse gli accenti al posto giusto...ndr).

......mumble mumble...........devo elabora'!!!

MANNANASOLUNGOEZAMPECORTE.... Pallonaro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Eldiablo1979
utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
devilkawa ha scritto:

Visto che ce possiamo smembrà l'attrezzatura de Manna confermo la mia presenza per il 20 aprile!!!!!!

..io abito in zona tiburtina, il calcolo delle chiappe fatto da Manna è applicabile anche per la mia station wagon..

Wink

Come ti ha già detto Oro... se vuoi puoi aggiungerti a noi, andiamo con la macchina mia... invio anche a te il num. in pvt del cellulare, se decidi chiamami tranquillamente.

Ciao ciao...

Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eldiablo1979 ha scritto:
wypete ha scritto:
devilkawa ha scritto:

Wink

Grazie!
ti ho mandato anche il mio in pvt. Ci sentiamo presto.

Wink

Come ti ha già detto Oro... se vuoi puoi aggiungerti a noi, andiamo con la macchina mia... invio anche a te il num. in pvt del cellulare, se decidi chiamami tranquillamente.

Ciao ciao...

Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2005 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:

Daje Stè,
che quelli de ROMA NORD se stanno a organizzà na macchina tutta loro ...che fai me lasci da solo a reggè er vessillo de Roma Sud insieme a Devilkawa (che viene in moto?)
Annnnaaaamoooooo....Mannaaaaa!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Apr, 2005 12:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
MANNA ha scritto:

Daje Stè,
che quelli de ROMA NORD se stanno a organizzà na macchina tutta loro ...che fai me lasci da solo a reggè er vessillo de Roma Sud insieme a Devilkawa (che viene in moto?)
Annnnaaaamoooooo....Mannaaaaa!

Biker Forever cmq se dovesse piove io un posticino in macchina non lo rifiuto di certo eh eh eh (quindi caro neogia magari uno lo semiprenoto)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Apr, 2005 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:

Caro Manna ho sempre desiderato una bella 300d fra le mie manoni eh eh eh eh eh eh!!!!!!

avvoltoi.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  8.25 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 365 volta(e)

avvoltoi.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ARGH!
Mi hanno chiamato dicendomi che proprio il 20 sera fanno una proiezione di un mio cortometraggio.
La cosa naturalmente mi rende molto felice Ops ma per la cena... temo proprio che sarà un problema Crying or Very sad Sono costretto a dare buca!
Mi dispiace tantissimo...
Però ne approfitto: Mandrillo appena avrò l'orario preciso lo posto, così se dopo cena non sapete che fare e non è troppo tardi potreste venire tutti a vederlo, no??

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi alle 21 del 20 inizia lo sciopero delle ferrovie Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero di non aver perso qualche post ma........alla fine a che ora e dove è l'appuntamento ufficiale? Grat Grat
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arieccomi qui... sono riuscito a prendere possesso di un pc dotato di connessione e soprattutto di 5 minuti di tempo! Smile

Cerco di ricapitolare che stasera vorrei prenotare i posti...

- DATA: Mercoledì 20 Aprile
- ORA: 21.00
- LUOGO: Locanda Blues

Partecipanti: se non ho capito male siamo...
SICURI:
Balza
NeoGia
Wypete
ElDiablo
OroStyle31
Manna
DevilKawa
Diego
Zimbo

ASSENTI:
Derby

NON HO CAPITO BENE SE CI SONO (o ci fann...ehm... Very Happy Very Happy Very Happy) OPPURE NO:
ForeverLight
Markondor
Canna Lucente

Quindi saremmo in 9 sicuri + 3 in forse. Fatemi sapere quanto prima eventuali "coppie"... io sto considerando tutto come "single".

Stasera quindi chiamo per prenotare 12 posti (in modo da stare parati se vengono tutti).

E ora... come arrivare al locale! Una mappa approssimativa la trovate qui: http://www.locandablues.com/dovesiamo.html.
Altrimenti seguite queste indicazioni...
Il modo più comodo è sicuramente prendere il G.R.A.... l'uscita è la numero 3, CASSIA. Appena uscito girate verdo destra, quindi DIREZIONE FUORI ROMA. Dopo poca strada (ad occhio e croce sarà un km...) vi troverete ad un incrocio regolato da un semaforo. E' uno di quegli incroci con un semaforo che permette di svoltare a sinistra ed un altro semaforo per chi prosegue dritto: beh, voi proseguite dritto ma non per molto! Wink Poco dopo il semaforo infatti sulla vostra destra avrete una Chiesa e subito prima della Chiesa ci sarà una stradina sterrata, sempre sulla destra: imboccatela (se non ricordo male ci dovrebbe essere un cartello piccolino con scritto "Locanda Blues"). Proseguite per qualche decina di metri e tenetevi sulla destra ad una specie di biforcazione. Qualche altra decina di metri, dopo due curve destra-sinistra arriverete ad un grosso parcheggio: siete arrivati!
Il locale è diviso in due parti, una ristorante ed una pub, io prenoto per il ristorante visto che è più facile fare due chiacchiere (al pub alle 22 inizia la musica dal vivo e parlare diventa veramente complicato).

Per qualunque info scrivetemi qui sul forum o (meglio) chiamatemi qua: 328.7265723.

A domani sera! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo: per chi viene da fuori Roma dalla Cassia, la Chiesa descritta sopra se la ritroverà sulla sinistra poco dopo aver passato l'incrocio con Via Trionfale. Superate la Chiesa e, prima di arrivare al successivo semaforo, imboccate la stradina sterrata descritta prima... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me e totto ok ci vediamo qui. . .

per fabio ci sentiamo domani a pranzo per metterci d'accordo??
ti chiamo io ok?

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Eldiablo1979
utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OroStyle31 ha scritto:
per me e totto ok ci vediamo qui. . .

per fabio ci sentiamo domani a pranzo per metterci d'accordo??
ti chiamo io ok?

Ok Oro.... ci sentiamo domani...

Vale anche per Francesco qualora...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vai a fine pagina
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi
se non disturbo mi aggrego anche io!
Vengo da Monterotondo,appena fuori Roma, nord-est.
Se qualcuno necessita di un passaggio ...
rimango sintonizzato
Antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pag. 7 di 9

Vai a: