photo4u.it

[PV -MI] Corredo CANON 20D - chiudere...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ghesso
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bigShot sei uscito ?....azz avevo fatto anche il postapay ! Triste

No problem....grazie comunque Smile
Allora:
Causa inutilizzo...
Canon 20D kit 18-50 + doppia batteria + remote cord - Italia garanzia scatola come nuova pochi scatti - €1250 - 1200 corpo ribassato Crying or Very sad
17-40 F4 L no scatola molto bello € 550 - coda + conferma Smile
50 1.4 L Italia Scatola come nuovo € 270 - coda + conferma Smile
flash 550 EX scatola € 270 - coda + conferma Smile
Duplicatore 1.4 EX Sigma come nuovo € 120 attesa coda !! Wink

Borsa lowepro stealth aw 400 come nuova € 100 ribasso 70 €
Borsa/marsupio/zaino lowepro Orion AW come nuova € 100 ribasso 70 €
Solo consegna a mano a Milano o Pavia Rolling Eyes posso anche spedire ! Ok!

Per la foto della 20D, mi sto attrezzando... ho solo quella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 04 Set, 2005 1:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è da dire che per il cinquantino non ero mai stato preso in considerazione pur essendo il primo della coda Rolling Eyes ... comunque sia lascio.

Bye.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cla75
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 04 Set, 2005 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao si può sapere quali prodotti non hai ancora venduto e lo stato delle code ?
Grazie
Claudio da Lodi Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ghesso
utente

MessaggioInviato: Dom 04 Set, 2005 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora materiale ancora in vendita:

Canon 20D kit 18-55 + doppia batteria + remote cord - Italia garanzia residua di oltre un anno, scatola, come nuova pochi scatti - €1250
€1200 solo corpo

Duplicatore 1.4 EX Sigma come nuovo € 120

Borsa lowepro stealth aw 400 come nuova 70 €

Borsa/marsupio/zaino lowepro Orion AW come nuova 70 €

Rubinar 1000 + anelli macro, no attacco EOS - 70 €

Preferita consegna a mano a Milano o Pavia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Varen
utente

Iscritto: 12 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 04 Set, 2005 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato a Duplicatore 1.4 EX Sigma come nuovo € 120

ciao

la vita e' un mistero da vivere non un problema da risolvere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 04 Set, 2005 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per la stealth 400. Mi puoi far avere delle foto con un po' di attrezzatura dentro? Ho la 300 e vorrei cercare di capire quanto è più grande rispetto alla mia...

Thanks. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zeppelin75
nuovo utente

Iscritto: 09 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

"Canon 20D kit 18-55 + doppia batteria + remote cord - Italia garanzia residua di oltre un anno, scatola, come nuova pochi scatti "

se ti va bene a € 1200 possiamo vederci oggi pomeriggio a Milano oppure mercoledi (dettagli via MP)

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ghesso
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up Ok!
Canon 20D kit 18-55 + doppia batteria + remote cord - Italia garanzia residua di oltre un anno, scatola, come nuova pochi scatti - €1250
€1200 solo corpo

Duplicatore 1.4 EX Sigma come nuovo € 120

Borsa/marsupio/zaino lowepro Orion AW come nuova 70 €

Rubinar 1000 + anelli macro, no attacco EOS - 70 €

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ero messo in coda per la Stealth 400 previa visione di un paio di foto con qualche obiettivo dentro per capire la differenza di dimensioni rispetto alla mia Stealth Reporter 300.
Vedo che anche in questo nuovo aggiornamento non mi hai preso in considerazione... (come era successo con il 50mm 1.4... che poi ho deciso di non prendere più). A questo punto le cose sono 3:

1) I miei annunci per qualche motivo non ti vengono visualizzati Rolling Eyes
2) Calcolando la sola consegna a mano hai deciso di ignorarmi
3) Ti sto antipatico

Vediamo le soluzioni:

1) Provo a riscriverti... sperando che questo messaggio attiri la tua attenzione
2) Potresti anche degnarmi di risposta... e cmq se proprio non spedisci potrei provare a trovare soluzioni alternative, soprattutto se riuscissimo a concludere prima del meeting
3) Pazienza... accetterò questa amara verità...

Bye! Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zeppelin75
nuovo utente

Iscritto: 09 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo dedurre che la mia ultima offerta:

["Canon 20D kit 18-55 + doppia batteria + remote cord - Italia garanzia residua di oltre un anno, scatola, come nuova pochi scatti "

se ti va bene a € 1200 possiamo vederci oggi pomeriggio a Milano oppure mercoledi (dettagli via MP) ]

non ti garba

sicuro di non volerci ripensare ?
Ok!

grazie se vorrai farmi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Mi ero messo in coda per la Stealth 400 previa visione di un paio di foto con qualche obiettivo dentro per capire la differenza di dimensioni rispetto alla mia Stealth Reporter 300.
Vedo che anche in questo nuovo aggiornamento non mi hai preso in considerazione... (come era successo con il 50mm 1.4... che poi ho deciso di non prendere più). A questo punto le cose sono 3:

1) I miei annunci per qualche motivo non ti vengono visualizzati Rolling Eyes
2) Calcolando la sola consegna a mano hai deciso di ignorarmi
3) Ti sto antipatico

Vediamo le soluzioni:

1) Provo a riscriverti... sperando che questo messaggio attiri la tua attenzione
2) Potresti anche degnarmi di risposta... e cmq se proprio non spedisci potrei provare a trovare soluzioni alternative, soprattutto se riuscissimo a concludere prima del meeting
3) Pazienza... accetterò questa amara verità...

Bye! Rolling Eyes

Bè! effettivamente! mi ero accorto che qualcosa non andava, ma! non capisco! cè scritto da qualche parte che uno, se si compra piu cose ha diritto a sospassare chi si è prenotato prima?
se sì, non sono daccordo.

Poi, diciamocelo chiaramente, questa vendita va avanti ormai da 8 giorni Non ci siamo

Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Frankone ha scritto:
cè scito in qualche regilamento che uno, se si compra piu cose ha diritto a sospassare chi si è prenotato prima?
se sì, non sono daccordo.

No, non c'è scritto ne che chi compra più cose ha diritto a passare avanti nelle code. Però se il venditore lo specifica chiaramente poi sta all'acquirente regolarsi di conseguenza (credo).

Frankone ha scritto:
Poi, diciamocelo chiaramente, questa vendita va avanti ormai da 8 giorni!

In effetti... Se non ho notizie (e relative foto come avrei richiesto Rolling Eyes) a breve esco dalla coda della stealth 400, come già sono uscito da quella del 50 1.4... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marko82
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao.....solo ora leggo il regolamento...come scritto in privato mi metto in coda per solo corpo e eventualmente un ottica...credo che il solo corpo + cf256 e acessori vari possa essere valutato 1000 euro...solo se pari al nuovo...sennò a 1200 la prendo nuova nuova...fammi sapere
CIAO

p.s.
sn nuovo del sito quindi ciao a tutti Smile

marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ghesso
utente

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza... ti chiedo scusa, ma non ce l'ho con te nè con nessun altro. Smile c'è una ltro punto:

4) ho pochissimo tempo e non ho la disponibilità del PC per cui riesco a collegarmi e rispondere solo in rare occasioni...
per le foto sono ancora più in difficoltà, ma spero di riuscirci.
abbiate pazienza per favore Rolling Eyes

Per le code, nella speranza di non aver urtato i sentimenti di nessuno e di non aver trasgredito il regolamento, ho dato precedenza a zelphir che aveva garantito consegna a mano. Inoltre era abbastanza chiaro che cercavo di vendere quanto più possibile "in blocco".

grazie a tutti
ciao,
carlo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ghesso ha scritto:
Balza... ti chiedo scusa, ma non ce l'ho con te nè con nessun altro. Smile [...] per le foto sono ancora più in difficoltà, ma spero di riuscirci.

Attendo allora! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Off Topic

Balza basta comprare ...stai finendo lo spazio in "sign" Very Happy

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
prolonga
utente

Iscritto: 05 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ghesso ha scritto:

Coda ma se spedisci oppure me la consegni a mano il giorno 16 settembre al Top Audio di Milano (Quark Hotel, via Lampedusa -zona Ripamonti s non sbaglio) Bacini

un paio di scatti, please?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ghesso ha scritto:
Balza... ti chiedo scusa, ma non ce l'ho con te nè con nessun altro. Smile c'è una ltro punto:

4) ho pochissimo tempo e non ho la disponibilità del PC per cui riesco a collegarmi e rispondere solo in rare occasioni...
per le foto sono ancora più in difficoltà, ma spero di riuscirci.

Per le code, nella speranza di non aver urtato i sentimenti di nessuno e di non aver trasgredito il regolamento, ho dato precedenza a zelphir che aveva garantito consegna a mano. Inoltre era abbastanza chiaro che cercavo di vendere quanto più possibile "in blocco".

grazie a tutti
ciao,
carlo.

ma sì..va! sei perdonato perchè sei un novellino Very Happy scherzo naturalmente.

Vai a fine pagina
prolonga
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prolonga ha scritto:
ghesso ha scritto:

Coda ma se spedisci oppure me la consegni a mano il giorno 16 settembre al Top Audio di Milano (Quark Hotel, via Lampedusa -zona Ripamonti s non sbaglio) Bacini

Sarebbe bello se tu rispondessi, ho altre borse per le mani ma preferirei questaaaaaaaa

Canon 5DMKIII, Sigma 15mm f/2.8 ex dg, Canon 17-40mm f/4L USM, Canon 40mm f/2.8 STM, Canon 50mm f/1.8 MKI, Canon 24-70mm f/4 L IS USM, Canon 70-200 f/4L IS USM, Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 USM MKI, Speedlite 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
prolonga
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prolonga ha scritto:
ghesso ha scritto:

Sarebbe bello se tu rispondessi, ho altre borse per le mani ma preferirei questaaaaaaaa

Canon 5DMKIII, Sigma 15mm f/2.8 ex dg, Canon 17-40mm f/4L USM, Canon 40mm f/2.8 STM, Canon 50mm f/1.8 MKI, Canon 24-70mm f/4 L IS USM, Canon 70-200 f/4L IS USM, Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 USM MKI, Speedlite 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 6 di 7

Vai a: