photo4u.it

che fine hanno fatto tutti i fujisti? dove sono trasmigrati?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

che fine hanno fatto i fujisti? con quale macchina scattano ora?
Sono rimasto con le Fuji, buone o meno buone che siano rispetto a ieri
26%
 26%  [ 34 ]
sono andato in Canon
20%
 20%  [ 26 ]
sono andato in Nikon
31%
 31%  [ 40 ]
sono andato in Olympus
5%
 5%  [ 7 ]
sono andato in Sony-Minolta
3%
 3%  [ 4 ]
sono andato in Pentax-Samsung
11%
 11%  [ 15 ]
sono andato in Panasonic
2%
 2%  [ 3 ]
Totale voti : 129

Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2010 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michele Ferrato ha scritto:
non è tutto passato purtroppo,sono ancora in alto mare ......

Apperò...mi spiace se è così... Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fnmtb
utente

Iscritto: 17 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 31 Gen, 2010 11:46 pm    Oggetto: voto Rispondi con citazione

salve , volendo fare il pasaggio a reflex ho raccolto qualche info e l'identikit della mia nuova macchina fotografica REFLEX
e risultato nikonD90 con obiettivo 18-200 vr
poi per contenere un po' la spesa per ora ho acquistato una Nikon ''D80 d'occasione +18-200 vr NEW ,......
e continuo ad usare fuji ''s5000''quando vado in bici ed ho bisogno di praticita'\leggerezza .....
ciao
Nicola

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Feb, 2010 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Michele Ferrato ha scritto:
Approfitto di questo 3D per salutare i vecchi buoni amici Fujisti.....
Ciao Michele! E' bello rileggersi ti tanto in tanto Smile pensa che di rado mi piace leggere vecchi post di quanto eravamo tutti belli e contenti e.... porcaccia miseria, sembra che sia passato un secolo per quante cose sono accadute nel frattempo! Boh?
Voglio sperare che se pur non ancora in cima, tu stia comunque risalendo. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michele Ferrato
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Feb, 2010 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Ciao Michele! E' bello rileggersi ti tanto in tanto Smile pensa che di rado mi piace leggere vecchi post di quanto eravamo tutti belli e contenti e.... porcaccia miseria, sembra che sia passato un secolo per quante cose sono accadute nel frattempo! Boh?
Voglio sperare che se pur non ancora in cima, tu stia comunque risalendo. Ciao

è vero,avevamo tanto entusiasmo e voglia di crescere,poi ho conosciuto in questo club tante persone speciali che son rimaste amiche a che mi fa tanto piacere venirle a salutare di tanto in tanto.
Le cose purtroppo non stanno bene perchè dopo l'accidentale chiusura della mia attività mi ritrovo in strada tra la valanga di disoccupati ed è da 1 anno che non lavoro ..............
Passerà
Nel frattempo ho realizzato diversi lavori importanti (lavori da fotoamatore ovviamente)che sono finiti su riviste importanti del mondo fotografico,di cultura ambientale,di turismo e viaggi sia italiani che esteri,se vi va date un'occhio al link sottostante dove ci sono alcune di queste pubblicazioni oltre agli ultimi miei lavori nella sezione FOTO.

http://www.fotocommunity.it/pc/account/myprofile/894530

AntAnt67
nuovo utente

Iscritto: 11 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Passato a Pentax K200d dopo l'esperienza della s6500: altro pianeta la reflex per velocità, prestazione e... peso! Ma i colori Fuji non riesco a scordarmeli, e poi ci pensa la piccolina (F20) a ricordarmeli visto che me la porto sempre dietro... Wink

Ciao. Cool

P.S.: le Fuji non le vendo, ancora oggi ho un amico pro che con la sua G10 per certi versi prende la "paga" dalla mia F20 (la s6500 non la metto neanche in gioco... Mandrillo ).

Pentax K200d + D-BG3 + Pentax SMC DA 18-55 AL II + Samsung D-Xenon 50-200 + Pentax SMC M 28/3.5 + Pentax SMC M 50/2 + Pentax SMC M 50/1.7 + Pentax SMC M 135/3.5 + Pentax SMC M 200/4 + Hanimex 24/2.8 + Super Paragon 200/3.3
Fujifilm Finepix s6500fd + Raynox DCR-250 + Fujifilm F20
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
antonio62
utente

Iscritto: 17 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono rimasto con la s5000 (che usa mio figlio) e la s9600 (che uso purtroppo poco...).
Per le mie uscite in moto ha preso da poco una Casio Exilim s12 che sta nel taschino e registra anche filmati in HD. Non è male, ma a Pasqua ho avuto modo di riutilizzare la s9600 Ok!
E' un'altra cosa...mi sono ricordato cosa significhi "fotografare"... Very Happy

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ultimo utente inserito nell'elenco dei Fujisti è stato Crisbi il 2 Marzo 2010.

Possibile che non c'è più un fujista in giro???? Rolling Eyes

Forza ragazzi, non fate i timidi, verificate se siete nell'elenco ed eventualmente segnalatelo nello stesso link Wink

Grazie Smile

amigaoneit
utente

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena ordinato una Olympus E-600.
in verità ero molto tentato dalla Fuji HS10 (che penso prenderò comunque un po' più in là quando calerano i prezzi e sentirò la necessità di uno zoom così spinto).
Perchè ho preso la E-600? in primis per una questione di prezzo: con 14-42 a circa 370 Eurozzi; poi perchè sembra essere la marca che nel jpg tira fuori praticamente il massimo possibile (non è che uno ha sempre la fantasia di svilupparsi i raw) e poi perchè sembra avere lenti con il milgior prezzo/qualità.
La S6500, però, me la tengo stretta per le scampagnate.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
L'ultimo utente inserito nell'elenco dei Fujisti è stato Crisbi il 2 Marzo 2010.

Possibile che non c'è più un fujista in giro???? Rolling Eyes

Forza ragazzi, non fate i timidi, verificate se siete nell'elenco ed eventualmente segnalatelo nello stesso link Wink

Grazie Smile

La colpa è un po' (anzi, un bel po') di Fuji... purtroppo.

Forse la HS10 venderà e di conseguenza avremo nuovi iscritti. Certo, considerato come la stiamo massacrando nel topic ufficiale... Surprised spaventato! Very Happy

gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gtime ha scritto:
Sono passato a canon perchè è stata un'occasione (ed ho sfruttato obiettivi che usavo in analogico) ma tenendomi un pezzetto di fuji (compatta) attendendo che fuji fulmini tutti i concorrenti con una super macchina Imbarazzato

....e ultimamente olympus e con macchine che a molti non piacciono ma che trovo niente male

ale8c
utente

Iscritto: 02 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2010 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono anche io....(vi ricordate di me? Cool ) Io resto in fuji, ho una s5600 che mi da mille soddisfazioni....ho pensato più volte di passare a reflex con qualche entry level, ma preferisco qualche bridge spinta tipo s100, ma il mio rammarico è che di fuji in giro non se ne trovano, e che in produzuone nn se ne trovano più come la s100. Ha tutto...ottica fissa luminosa, veloce, ottimo sensore e poco rumoroso....fotografo paesaggi e qualche ritratto, anche per interni.... per ora mi tengo la fuji s5600, poi un giorno....se fuji non dovesse sofrnare nulla, passerò ad una reflex con ottiche versatili e non per forza costosissime
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pag. 6 di 6

Vai a: