Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 1:44 pm Oggetto: [Milano+sped] Venduto si può chiudere |
|
|
Venduto extra forum. si può chiudere grazie
Vendo il lettore Mp3, foto e VIDEO Archos AV320 da 20GB
http://www.archos.com/support/download/manuals/EN_AV300_manual_V3_WEB.pdf
Con l'apposito adattatore (ovviamente compreso) potete scaricare le vostre foto da CompactFlash (in pratica diventa un comodo X-drive).
Possibilità di registrare in dvx i programmi tv e i filmati della vostra videocamera senza passare dal pc.
Oppure collegarlo alla tv e guardare i film dal divano utilizzando il telcomando.
Batteria e telecomando doppi. Cavetti vari ovviamente tutti compresi (alcuni doppi)
Aggiungo custodia: http://www.archos.com/store/bsearch.html?country=it&lang=en&ref_id=122
Perfettamente funzionante ma senza scontrino o garanzia residua.
Spedisco o consegna a mano, prezzo 200 euro (+ spese per eventuale spedizione).
In vendita su altri canali, precedenza consegna a mano... _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS
Ultima modifica effettuata da Lahiri il Mer 01 Mar, 2006 4:25 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
psa utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 510 Località: Etna
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 3:18 pm Oggetto: |
|
|
ti interesserebbe uno scambio + conguaglio con xdrive pro vp300 da 30G?
ciao |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 3:45 pm Oggetto: |
|
|
psa ha scritto: | ti interesserebbe uno scambio + conguaglio con xdrive pro vp300 da 30G?
ciao |
no grazie
mi devo comperare un lettore dvd portatile da 7"  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
psa utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 510 Località: Etna
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 3:51 pm Oggetto: |
|
|
ti faccio sapere allora, grazie |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
Up  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
ehm... ipotizziamo che m'interessi... con consegna a mano.... sto verificando 2 cosine.....
domani? |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 12:49 pm Oggetto: |
|
|
mi dici quanto dura la pila? |
|
|
 |
flowrence utente
Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 116
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 12:51 pm Oggetto: |
|
|
sono interessato ma ti chiedo 2 cose:
c'e' la possibilita' di scaricare schede sd?
C'e' un equalizzatore per l'ascolto di file mp3?
Grazie |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
In attesa di una risp da parte di Daniele rispondo alle ultime domande.
Batteria utilizzandolo con video (l'unico utilizzo che ne ho fatto) smanettando e accendendolo più volte, il max che l'ho utilizzato, dopo un'ora e mezza mi dava ancora una tacca (su tre) con schermo a luminosità massima.
L'altra sinceramente non l'ho mai utilizzata.
Equalizzatore: volume, bass, treble, loudness, balance, bass boost, pitch.
Schede Sd non so dirti proprio, dovresti cercare l'adattatore... _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 11:50 pm Oggetto: |
|
|
mi tolgo dalla coda... probabilmente non farei neppure in tempo...
ma son felice di averti portato nuovi acquirenti con l'up!!!
grazie mille per la superdisponibilità  |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 9:31 am Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | grazie mille per la superdisponibilità  |
Dovere del venditore
Resto in attesa di conferma da parte di (nell'ordine):
fferrarini
flowrence _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 10:09 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace, lascio... credevo avesse l'ingresso compact flash...
 |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 11:49 am Oggetto: |
|
|
fferrarini ha scritto: | Mi spiace, lascio... credevo avesse l'ingresso compact flash...
 |
Bè ma c'è, aggiungendo un piccolo aggeggino (5*4*2 cd) che ovviamente includo diventa un comodissimo xdrive... _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 12:38 pm Oggetto: |
|
|
ah!! allora ci penso un attimo... posteresti delle foto dettagliate per valutare lo stato effettivo dell'oggetto? grazie |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 2:02 pm Oggetto: |
|
|
cellulare non compreso  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille!! altro paio di domandine... il display è perfetto vero (niente pixel bruciati, illuminazione normale)? l'"xdrive" è mai caduto, ha mai preso botte o mai stato riparato?
Faccio un paio di conti e in un paio di giorni ti so dire se posso permettermelo o se devo aspettare un mesetto.. ... |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
fferrarini ha scritto: | grazie mille!! altro paio di domandine... il display è perfetto vero (niente pixel bruciati, illuminazione normale)? l'"xdrive" è mai caduto, ha mai preso botte o mai stato riparato?
Faccio un paio di conti e in un paio di giorni ti so dire se posso permettermelo o se devo aspettare un mesetto.. ... |
display perfetto. nessun pixel bruciato, illuminazione spettacolare.
mai caduto. mai riparato. _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 3:50 pm Oggetto: |
|
|
perfetto ti so dire in un paio di giorni... (se per te va bene)
Però ripeto... non garantisco nulla... devo fare due conti... in coda e molto inrteressato lo rimango ancora comunque!!  |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 4:39 pm Oggetto: |
|
|
fferrarini ha scritto: | grazie mille!! altro paio di domandine... il display è perfetto vero (niente pixel bruciati, illuminazione normale)? l'"xdrive" è mai caduto, ha mai preso botte o mai stato riparato?
... |
ciao Lahiri,
ciao Francesco,
vai tranquillo, io da Lahiri ho preso una Ixus 500 tenuta perfettamente bene, come nuova ... nonostante avesse più di un anno di vita ...
Greetings ... |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Feb, 2006 9:17 am Oggetto: |
|
|
in attesa di una risp da parte di fferrarini uppo  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
|