photo4u.it

[PA] Canon 5D + 24-105mm is + Canon 17-40mm + Nikon 17-35mm
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alfanton
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 1:24 pm    Oggetto: [PA] Canon 5D + 24-105mm is + Canon 17-40mm + Nikon 17-35mm Rispondi con citazione

Innanzitutto chiedo al moderatore di chiudere il mio precedente post (in cui vendevo la 20D e la 5D) in quanto la 20D è stata venduta con successo qui sul forum Ok!

Adesso vendo sempre per conto del mio amico fotografo, con cui collaboro:

- Canon 5D nuovissima immacolata con imballi e garanzia valida in italia a 2450 euro, completa di tutto come nuova e pochissimi giorni di vita.

- Canon 24-105mm L is , anche questo in codizioni identiche al nuovo, pochissimi giorni di vita. Non è nella lista degli obiettivi che avevano il problema flair a 950 euro

- Canon 17-40mm L, in perfette condizioni, pari al nuovo, imballi, paraluce ecc...650 euro

- Nikon 17-55mm DX IF ED pari al nuovo con garanzia mondiale (visibile in foto) anche questo senza un graffio 1200 euro

Vi allego alcune foto. Per le foto della 5D date un'occhiata al mio precedente post, per il 24-105mm le foto non le ho perchè in mano ancora al mio fotografo. Mi trovo a Palermo, se ci fosse qualcuno in zona, dò la precedenza, altrimenti va bene la spedizione. Gli oggetti non sono in vendita attualmente su altri canali.

Saluti e grazie
AL

e8_1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  21.15 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4390 volta(e)

e8_1.jpg

5b_12.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  33.48 KB

5b_12.jpg

97_12.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  27.04 KB

97_12.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
akino
utente

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

garanzia per il 17-40 ?

limatina di prezzo ?

in coda e vediamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La 5D è fatturabile? Wink

PS: L'altro topic l'ho chiuso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alfanton
utente

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No Balza non è fatturab.
Per l'amico di cui sopra diciamo che il prezzo è quello, posso togliere una decina di euro e regalarti la spedizione (in totale 25 euro di sconto).
L'ottica è immacolata, ma l'amico non ha fornito prova d'acquisto.

Saluti
AL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ZILA
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessata per un amico alla 5D
Puoi postare qualche foto?

Possibile consegna a mano.. puoi fare lo sconto?
Dove è stata acquistata?
Motivo delle vendita?

Grazie

Smile Zila

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alfanton
utente

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se sei di Palermo, la vieni a vedere direttamente a casa mia, per lo sconto non se ne parla nemmeno, il prezzo è quello, ha garanzia valida in italia, l'amico fotografo l'ha voluta provare per poi prendere la 1DS MKII.
Saluti
AL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ho visto che hai abbassato il prezzo rispetto al post precedente, quindi mi ri-metto in coda per la 5D...
...solo due domande:

1- la reflex è stata acquistata in Italia (garanzia Canon Italia) o è un prodotto "import" (garanzia Canon Europe od altro) dal momento che hai specificato che "...ha garanzia valida in Italia..."?

2 - c'è un documento di acquisto, scontrino fiscale o fattura che sia, per la validità della garanzia?

...grazie...

Bye
TurniNotturni

topogatto
utente

Iscritto: 08 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per il 17-40 se con limatina dato che su italsytem costa poco più di 720
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sp156
utente

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 5:15 pm    Oggetto: 24-105 Rispondi con citazione

..è disponibile solo il 24-105 is? nel caso a che prezzo? se disponibile in coda per il solo 24-105 f4 is
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
akino
utente

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda per 17-40 a 650 e senza garanzia mi sembra un pò troppo

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alfanton
utente

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 10:59 am    Oggetto: x sp156 Rispondi con citazione

Scusa ma non vedi che il prezzo è scritto?
Non potrei mettere in vendita oggetti senza prezzo, per le regole del forum Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alfanton
utente

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TurniNotturni ha scritto:
...ho visto che hai abbassato il prezzo rispetto al post precedente, quindi mi ri-metto in coda per la 5D...
...solo due domande:

1- la reflex è stata acquistata in Italia (garanzia Canon Italia) o è un prodotto "import" (garanzia Canon Europe od altro) dal momento che hai specificato che "...ha garanzia valida in Italia..."?

2 - c'è un documento di acquisto, scontrino fiscale o fattura che sia, per la validità della garanzia?

...grazie...

Bye
TurniNotturni

Non so se sia Canon italia o europa, la fattura o scontrino, ce li ha il proprietario, cioè il mio amico fotografo che la vende. Mi ha riferito che la garanzia è di 24 mesi ed è valida in italia (quindi o è Canon Ita o EU non cambia nulla non è Nikon Mandrillo ).
Quindi ripeto ha garanzia piena di 24 mesi, con documento d'acquisto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alfanton
utente

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 12:00 pm    Oggetto: PER I MODERATORI Rispondi con citazione

BALZA vorrei farti notare come sul forum vi siano egli utenti che non hanno altro da fare che far perdere tempo a chi mette in vendita degli oggetti.

C'è chi chiede in continuazione notizie circa gli oggetti ma non fa uno stralcio di offerta, c'è chi ancora peggio, ti contatta in pvt dicendo che un 24-105 mm is lo vendono nuovo ad 800 euro!!!

Per favore possiamo richiamare all'ordine questa gente?
Io non ho tempo da perdere e nemmeno voi moderatori suppongo...ma molti a quanto pare si...

Grazie e scusate lo sfogo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 12:04 pm    Oggetto: Re: PER I MODERATORI Rispondi con citazione

alfanton ha scritto:
BALZA vorrei farti notare come sul forum vi siano egli utenti che non hanno altro da fare che far perdere tempo a chi mette in vendita degli oggetti.

C'è chi chiede in continuazione notizie circa gli oggetti ma non fa uno stralcio di offerta, c'è chi ancora peggio, ti contatta in pvt dicendo che un 24-105 mm is lo vendono nuovo ad 800 euro!!!

Io non ho tempo da perdere e nemmeno voi moderatori suppongo...ma molti a quanto pare si...

Argh! Argh! Argh! Argh! Mi nascondo Mi nascondo Mi nascondo Off Topic

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alfanton
utente

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da oggi gli oggetti sono in vendita anche altrove.

Grazie e saluti
AL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 1:48 pm    Oggetto: Re: PER I MODERATORI Rispondi con citazione

alfanton ha scritto:

...credo sia diritto di chi è in coda ottenere, nell'arco della 48 ore previste, quante più informazioni possibile sugli oggetti...
...e credo sia dovere di chi vende fornire, nel proprio stesso interesse, le informazioni richieste...

...d'altronde gli acquisti spesso, complici tanti fattori tra i quali la lontananza, vengono fatti un pò a "scatola chiusa" ed ovviamente senza poter esercitare un qualsiasi diritto di recesso...

...detto questo, proprio a casua di questa tua esternazione sulla quale ci sarebbe ancora da discutere, esco dalla coda...
...buona vendita...

Bye
TurniNotturni

alfanton
utente

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 2:15 pm    Oggetto: Re: PER I MODERATORI Rispondi con citazione

[/quote]

...credo sia diritto di chi è in coda ottenere, nell'arco della 48 ore previste, quante più informazioni possibile sugli oggetti...
...e credo sia dovere di chi vende fornire, nel proprio stesso interesse, le informazioni richieste...

...d'altronde gli acquisti spesso, complici tanti fattori tra i quali la lontananza, vengono fatti un pò a "scatola chiusa" ed ovviamente senza poter esercitare un qualsiasi diritto di recesso...

...detto questo, proprio a casua di questa tua esternazione sulla quale ci sarebbe ancora da discutere, esco dalla coda...
...buona vendita...

Bye
TurniNotturni[/quote]

Guarda non avevo dubbi circa il fatto che non l'avresti presa e quindi a malincuore, dato che ho esternato queste mie sacrosante lamentele, esci dalla coda...non me l'aspettavo sai? Non morirò mica se non la prendi.
Saluti
AL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 2:26 pm    Oggetto: Re: PER I MODERATORI Rispondi con citazione

alfanton ha scritto:

Ciao alfanton,
rispondo io per Balza (che se vorrà aggiungere qualcosa successivamente puo tranquillamente farlo...) : la tua vendita come TUTTE le altre vendite di questo mercatino viene monitorata e controllata da noi Moderatori più volte al giorno poprio per evitare che spesso si vada in Off-Topic nelle vendite.
Devo confessarti però che rileggendo tutti gli interventi di questa vendita non trovo nulla da eccepire agli interventi finora fatti se non quello di sp156 che penso per distrazione non aveva notato che il prezzo era stato già messo nell'annuncio...ma ,ripeto,penso sia stato solo un errore di distrazione.

Per la tua lamentela riguardante il fatto che "C'è chi chiede in continuazione notizie circa gli oggetti ma non fa uno stralcio di offerta" penso sia diritto di un compratore cercare di avere maggiore informazioni relativamente ad un oggetto a cui è interessato, tu non faresti lo stesso?

Invece relativamente a chi ti contatta in MP posso risponderti soltanto citandoti il regolamento
Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;
....e ricordando a tutti che i contatti in MP servono soltanto per definire i dettagli di vendita.

Detto questo continueremo come abbiamo fatto finora a monitorare questa vendita ed interverremo se e quando ci saranno OT.

Ti prego di non replicare a questo mio messaggio.

Grazie
Wink

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricordo a tutti che:

- Nel momento in cui si pubblica un annuncio di vendita, si deve essere disponibili a fornire quante più informazioni possibili circa lo stato dell'oggetto in questione.
- Gli acquirenti interessati possono fare domande relative agli oggetti in questione ma NON possono fare commenti relativi al prezzo, ne in pubblico ne tantomeno in privato. Quando arriverà il loro turno nella coda possono fare delle contro offerte ma comunque nel rispetto della cifra iniziale richiesta ("ah, non puoi vendere a xxx euro quell'ottica perchè sono troppi" non va bene... piuttosto è meglio un "per la cifra che chiedi preferisco rivolgermi altrove", più politically correct Wink).
- Se qualche utente è convinto che la cifra richiesta violi il regolamento (cfr.: ci sono negozi online italiani che vendono a meno) è meglio che mandi un MP a me o a Gianluca Neogìa (l'altro moderatore di sezione) per segnalare il "problema". Dopo una verifica saremo noi a contattare il venditore ed eventualmente chiedergli di ridurre il prezzo.

Spero di non dover intervenire nuovamente. Wink

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come si è visto c'è perfetta sintonia tra i moderatori... da tutti i punti di vista, orario compreso! Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: