photo4u.it

strane idee nella testa
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 10:10 am    Oggetto: strane idee nella testa Rispondi con citazione

ciao ragazzi
già da un po di tempo mi frulla per la testa di cominciare a fare il fotografo "a tempo pieno". Naturalmente nell'ambito motoristico. Ho constato che entrare a far parte di un agenzia che lavora nel campo è impossibile...quindi,mi sto dando da fare per cominciare da me!! Ok!

non ci credo,tra un mese avrò le mie prime tre uscite, andrò durante le prove libere a fotografare e vendere le mie foto!! LOL auguratemi un buon in bocca al lupo!

poi ho intenzione di mandare un portfolio ad alcune(tutte) le riviste,vi sembra una buona idea???

se avete consigli,o cose del genere,son sempre i benvenuti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, fai bene. Appuntamenti con le riviste, immagini... sarà dura però, è bene che tu lo sappia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

essere propositivi, iperattivi e faccia da tolla è sempre la scelta giusta quando si vuole sfondare!! hai tutto il mio appoggio e il mio buon auspicio!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In bocca al lupo, non conosco il settore e non so quanto "tiri" quel tipo di fotografia....

Ma in ogni caso ti ammiro, non mollare!!! Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sun
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... Un GROSSISSIMO in BOCCA AL LUPO anche da parte mia ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in bocca al lupo anche da parte mia...per la scelta delle foto per il portfolio...chiedi pure al forum...saremo più obiettivi! Ok!
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok!!!! grazie di cuore a tutti!!!! io ce la sto metendo tutta.speriamo a buon fine!
se ti addentri per bene il settore tira... Ok!

per le foto,ho già scremato una 10ina di scatti, ora sto scegliendo con calma 3o 4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...non posso fare altro che augurarti in bocca al lupo...
...poi ti consiglio di dare anche un'occhiatina qui: http://www.fotografi.org/mettersi_in_regola.htm
...purtroppo ci sono anche delle leggi da seguire se vuoi affrontare l'argomento seriamente...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio aaron,come sempre!! Ok! in ogni caso per ora è una cos campata in aria,ma a raso terra,prima ci sono un po di cose da sistemare, ma penso che quando avrò tutti i contatti,sarò pronto per avviare qualcosa,avvierò qualcosa!! Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricorda che il mio "invito" è sempre valido, quando vuoi ci possiamo incontrare a far foto e scambiarci idee Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 12:52 pm    Oggetto: Re: strane idee nella testa Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
ciao ragazzi
già da un po di tempo mi frulla per la testa di cominciare a fare il fotografo "a tempo pieno".
poi ho intenzione di mandare un portfolio ad alcune(tutte) le riviste,vi sembra una buona idea???
se avete consigli,o cose del genere,son sempre i benvenuti!

fai benissimo a provare, ma confermo che i fotografi non fanno vita facile Imbarazzato lo vedo da 10 anni ogni giorno.
se posso darti un consiglio, non mandare il portfolio... nelle redazioni arriva di tutto di più... se trovi la disponibilità prendi appuntamento con il photo editor della rivista o l'art director, e cmq informati prima su chi si occupa delle foto in redazione...
presentandoti di persona potrai intanto farti conoscere e poi, sempre che trovi persone disponibili (e non accade sempre purtroppo), confrontarti, trovare consigli utili e capire meglio che cosa proporre esattamente... e magari riuscire a farti commissionare direttamente qualche lavoro...
in bocca al lupo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In bocca al lupo!
Vai a fine pagina
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi unisco agli altri, in bocca al lupo. Ok!
Marina Vercy
utente

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coraggio, determinazione e passione!!! non mollare! e magari le più belle foto che si vedranno in giro della GRANDE Ferrari saranno tue!!!!
Un applauso

Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io mi unisco ad un grosso in bocca al lupo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 10:14 pm    Oggetto: Re: strane idee nella testa Rispondi con citazione

GloriaGhiara ha scritto:

fai benissimo a provare, ma confermo che i fotografi non fanno vita facile Imbarazzato lo vedo da 10 anni ogni giorno.
se posso darti un consiglio, non mandare il portfolio... nelle redazioni arriva di tutto di più... se trovi la disponibilità prendi appuntamento con il photo editor della rivista o l'art director, e cmq informati prima su chi si occupa delle foto in redazione...
presentandoti di persona potrai intanto farti conoscere e poi, sempre che trovi persone disponibili (e non accade sempre purtroppo), confrontarti, trovare consigli utili e capire meglio che cosa proporre esattamente... e magari riuscire a farti commissionare direttamente qualche lavoro...
in bocca al lupo Ok!

grazie per questo bel consiglio,che appena avrò tempo cercherò di realizzare,anche se quello con le riviste lo prenderei come "secondo" lavoro, e ho idea di seguire solo i test di moto e macchine,per ora niente gare, troppo difficile,e troppo alto il livello di atrezzatura fotografica che ci vuole per competere....magari avanti nel tempo...chissà,ma meglio non sognare per ora e rimanere con i piedi per terra!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Ricorda che il mio "invito" è sempre valido, quando vuoi ci possiamo incontrare a far foto e scambiarci idee Smile

mi ricordo del tuo invito.... Smile io il 27 sono ad adria ad "allenarmi" con la macchina...fotografica!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
Izutsu ha scritto:

mi ricordo del tuo invito.... Smile io il 27 sono ad adria ad "allenarmi" con la macchina...fotografica!! Very Happy

Lolly, sei di Venezia o ricordo male?
Farebbe piacere anche a me un meeting fotografico, è da un po' che ho voglia di provare qualche scatto sportivo tipo i tuoi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Troviamoci ad Adria il 27 Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2004 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
lolly56stk ha scritto:
Izutsu ha scritto:

Lolly, sei di Venezia o ricordo male?
Farebbe piacere anche a me un meeting fotografico, è da un po' che ho voglia di provare qualche scatto sportivo tipo i tuoi Wink

si si,veneziano puro!!! 8)

non sarebbe una brutta idea quella del ritrovo ad adria il 27... Ok! Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: