photo4u.it

canon 3000N + zoom 28-80
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giopau
nuovo utente

Iscritto: 27 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2004 2:02 pm    Oggetto: canon 3000N + zoom 28-80 Rispondi con citazione

ciao, sono un appassionato di fotografia e vorrei iniziare a scattare foto con qualcosa di diverso delle solite compatte o digitali... per le mie tasche ho trovato la canon 3000N e vorrei sapere se per un principiante va bene... se ha qualche difetto... praticamente vorrei un consiglio....
Grazie
Gio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2004 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per un principiante va benone... più che altro forse dovresti valutare un usato visto che sei appunto un principiante nel mondo reflex. anche perchè l'ottica che ti danno con quella macchina è penosa quindi magari puoi trovare allo stesso prezzo un corpo usato con un'ottica decente (non dico strepitosa) che ti darà più soddisfazioni. Alla fine il corpo conta ben poco ed è l'unica cosa che cambierai in futuro quindi dai più peso agli obiettivi che al resto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2004 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sbaglio o la 3000N ha la baionetta in plastica... la cosa potrebbe essere problematica, soprattutto se inizi ad usare obiettivi pesanti.
Se il problema sono i soldi, credo ti convenga cercare anche nel mercato dell'usato Wink
Io ho preso una Yashica completa di ottiche di qualità (vedi firma) spendendo circa 300€ Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina