Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 2:39 pm Oggetto: La miglior foto? |
|
|
Visto che, probabilmente per un problema di comunicazioe, di mal interpretazione, o chissàchè, mi è stato chiuso un'altro 3d, perchè sembrava io avessi preso delle iniziative per p4u, anche se mi sembrava di essermi espresso abbastanza bene, sta volta preciso meglio, in modo da evitare ogni dubbio.
Sto seguendo un progetto personale, i membri o lo staff di p4u non c'entrano nulla e vorrei chiedere un favore personale agli utenti del forum.
Potreste indicarmi la foto più bella che avete visto nel forum?
Se non svelo quale è il mio progetto, è perchè vorrei farvi una sorpresa, se poi anche questo 3d verà chiuso, vorrà dire che troverò altre soluzioni. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Anche Edgar si era espresso bene mi pare
edgar ha scritto: |
OGNI EVENTUALE INIZIATIVA CHE RIGUARDI E/O SI RIVOLGA AGLI ISCRITTI A PHOTO4U, DEVE ESSERE AMPIAMENTE DISCUSSA E CONCORDATA IN OGNI ASPETTO CON LO STAFF. |
|
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Anche Edgar si era espresso bene mi pare
edgar ha scritto: |
OGNI EVENTUALE INIZIATIVA CHE RIGUARDI E/O SI RIVOLGA AGLI ISCRITTI A PHOTO4U, DEVE ESSERE AMPIAMENTE DISCUSSA E CONCORDATA IN OGNI ASPETTO CON LO STAFF. |
|
ma scusa un'attimo... quando faccio un sondaggio non mi rivolgo a tutti gli utenti dal forum?
Se facessi un sondaggio con 20 link a 20 foto, e chiedessi quale secondo loro è la migliore, sarebbe diverso?
Alla fine il mio voleva essere un sondaggio per risparmiare tempo e capire i gusti del forum, se la cosa è fattible con un sondaggio, scielgo io 20 foto e chiedo con un sondaggio.
Il risultato sarebbe lo stesso, non capisco dove sia il problema... o meglio, credo di saperlo, ma spero non sia quello che penso. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Non è tanto la richiesta dei link ma il fatto che tu voglia preparare una non meglio identificata "sorpresa", è quest'ultima a riguardare e/o coinvolgere gli utenti di P4U ed è a questa, credo, si volesse riferire edgar.
In ogni caso è una richiesta degli Admin quindi va comunque rispettata, no? |
|
|
 |
non più registrato
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Perdono ad Edgar l'uso del maiuscolo, sappia comunque, come riportato in qualsiasi netiquette, che in rete è considerato al pari di gridare e ritenuto particolarmente fastidioso. Non voglio incoraggiare, sostenere o difendere RED, non sono certamente il suo fan numero 1 ( e forse neanche il numero 2... diciamolo ).
Ma la frase di edgar riportata anche in questa discussione ha delle implicazioni abbastanza curiose. Per esempio a questo punto pretendo la chiusura di tutti i post relativi a meeting e riunioni, essendo iniziative private non concordate. Pretendo altresì la chiusura del topic di raccolta icq, essendo una odiosa iniziativa nata dalla perversa mente di un singolo utente che non ha consultato il grand senato. Con rinnovato vigore esigo il lock per la discussione "Qual'è la vostra professione ....." iniziativa tesa a raccogliere informazioni statistiche sugli utenti di p4u assolutamente non concordata e discussa con lo staff. Cosi' come, alla luce di questa regola, pare ovvia la soppressione dell'achivio " [PHOTO4U] L'ALBUM DI FAMIGLIA.......!!!!" che oltre a partire direttamente da un cane sciolto, un utente che pensa di agire in barba a regole e regolamenti, porta il nome di p4u nel nome. |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Non è tanto la richiesta dei link ma il fatto che tu voglia preparare una non meglio identificata "sorpresa", è quest'ultima a riguardare e/o coinvolgere gli utenti di P4U ed è a questa, credo, si volesse riferire edgar.
In ogni caso è una richiesta degli Admin quindi va comunque rispettata, no? |
La "sorpresa" non conivolegrà gli utenti del forum, almeno non tutti, ma solo una decina.
Se il conivolgere il forum equivale a chiedere quale sia la miglior foto secondo loro, e allora avete ragione.
Alla fine, stavo solo chiedendo un parere... i risultati che io avrei ottenuto da quel "sondaggio" sarebbero stati affari miei, allo stesso modo in cui quando chiedo un commento su una foto, sono affari miei se prendere in considerazione eventuali suggerimenti o critiche.
Visto che cmq, ho capito che da questa situazione non se ne va fuori, fatemi un piacere, chiudete il 3d, mi arrangerò in private con gli utenti stessi, in modo da coninvolgere solo determinate persone, a cui spiegherò cosa sto facendo e resterà una sopresa solo per gli altri, che non saranno cmq direttamente interessati dal mio progetto, e saranno cmq liberi di prenderlo in considerazione come no, come qualsiasi altro 3d in questo forum. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:23 pm Oggetto: |
|
|
The Log, mi fa piacere che una persona della tua intelligenza resti sempre zitta per saltare fuori solo quando è necessario creare discussioni. Complimenti.
Fino a prova contraria, comunque, non puoi sapere cosa sia stato concordato e cosa no con gli Admin, non sai nemmeno cosa agli Admin va bene e cosa no quindi la prossima volta spendi risorse nella tua produzione artistica piuttosto che in queste ridicole risposte atte solo a creare scompiglio. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:25 pm Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | La "sorpresa" non conivolegrà gli utenti del forum, almeno non tutti, ma solo una decina. |
E tanto basta.
In ogni caso, non capisco cosa ti costi parlarne con gli Admin... è forse un piano per il dominio del mondo? Non credo... |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:26 pm Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | Perdono ad Edgar l'uso del maiuscolo, sappia comunque, come riportato in qualsiasi netiquette, che in rete è considerato al pari di gridare e ritenuto particolarmente fastidioso. Non voglio incoraggiare, sostenere o difendere RED, non sono certamente il suo fan numero 1 ( e forse neanche il numero 2... diciamolo ).
Ma la frase di edgar riportata anche in questa discussione ha delle implicazioni abbastanza curiose. Per esempio a questo punto pretendo la chiusura di tutti i post relativi a meeting e riunioni, essendo iniziative private non concordate. Pretendo altresì la chiusura del topic di raccolta icq, essendo una odiosa iniziativa nata dalla perversa mente di un singolo utente che non ha consultato il grand senato. Con rinnovato vigore esigo il lock per la discussione "Qual'è la vostra professione ....." iniziativa tesa a raccogliere informazioni statistiche sugli utenti di p4u assolutamente non concordata e discussa con lo staff. Cosi' come, alla luce di questa regola, pare ovvia la soppressione dell'achivio " [PHOTO4U] L'ALBUM DI FAMIGLIA.......!!!!" che oltre a partire direttamente da un cane sciolto, un utente che pensa di agire in barba a regole e regolamenti, porta il nome di p4u nel nome. |
Effettivamente io e the log, non siamo pappa e ciccia, abbiamo avuto diverse discussioni in passato, cmq condiviso quello che ha detto, visto che cmq va d ampliare quelle che erano le mie riflessioni |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | [RED][3D] ha scritto: | La "sorpresa" non conivolegrà gli utenti del forum, almeno non tutti, ma solo una decina. |
E tanto basta.
In ogni caso, non capisco cosa ti costi parlarne con gli Admin... è forse un piano per il dominio del mondo? Non credo... |
bhè, io avevo chiesto agli admin, anzi, ad un admin chiedendo di sentire il "supremo consiglio" per quanto riguarda questa cosa e la possibilità di "integrarla" con p4u, e mi è stato detto che certe cose vanno fatte in modo diverso e che cmq io avrei potuto pubblicare questa cosa per conto mio, senza interferire con il "logo" / "marchio" / "nome" del p4u.
E così ho fatto, e sto facendo |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:29 pm Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | Perdono ad Edgar l'uso del maiuscolo, sappia comunque, come riportato in qualsiasi netiquette, che in rete è considerato al pari di gridare e ritenuto particolarmente fastidioso. Non voglio incoraggiare, sostenere o difendere RED, non sono certamente il suo fan numero 1 ( e forse neanche il numero 2... diciamolo ).
The Log.. la voce fuori dal coro.
Tutte le iniziative che hai citato sono assolutamente esplicite e non danno adito a possibili fraintendimenti.
Avrai notato infatti che quelle sulla pubblicazione dell'archivio icq ed msn non hanno avuto vita semplice.. finchè non è stata ben chiarita la faccenda. E sono infatti rimasti aperti.
Invece, al momento attuale, lo staff non è ancora stato informato sulla consistenza e sulle finalità dell'iniziativa di red. Comprendiamo il desiderio di mantenere una certa segretezza su un'eventuale sorpresa agli utenti, ma lo staff non può assolutamente restarne all'oscuro.
Red.. ti invito nuovamente a contattarci in privato se vuoi chiarire la faccenda. _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:33 pm Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | E così ho fatto, e sto facendo |
Evidentemente non vi siete chiariti o, come dice 1Pixel, le modalità non sono quelle concordate. |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:35 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: |
Invece, al momento attuale, lo staff non è ancora stato informato sulla consistenza e sulle finalità dell'iniziativa di red. Comprendiamo il desiderio di mantenere una certa segretezza su un'eventuale sorpresa agli utenti, ma lo staff non può assolutamente restarne all'oscuro.
Red.. ti invito nuovamente a contattarci in privato se vuoi chiarire la faccenda. |
Per quanto mi riguarda, io ho già avvertito kamig , che mi ha detto di aver riferito emi ha quotato in linea di massima le decisioni, alle quali mi sono attenuto, ovvero quelle di non legare il mio progetto al nome di p4u.
Se chiedere quello che ho chiesto agli utenti vuol dire legare p4u al mio progetto, bhè, stiamo rasentando l'incredibile.
non so con che modalità e in che modo siano stati avvisati gli admin, e non so nemmeno chi sia stato avvisato, fatto sta che io ho avuto delle risposte, alle quali ho prestato ascolto. |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:37 pm Oggetto: |
|
|
....che fà, mi son perso l'arrivo degli insurrezionisti ?
Tutti sti misteri e addirittura la pretesa di poter agire in tal modo, rivendicando chissà quale libertà e per di più denigrando iniziative divertenti (e mai misteriose, occulte o contro i regolamenti) di altri utenti, da parte di "ultimi arrivati" mi sembra quantomai fastidiosa e fuori luogo in un forum assolutamente amichevole dove non mi è parso mai di ravvisare fazioni, lobby o quant'altro
...spero si trovi, come sempre, una tranquilla soluzione (d'altronde non sono io un mod e scusate l'intromissione)
Ciao _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | [RED][3D] ha scritto: | E così ho fatto, e sto facendo |
Evidentemente non vi siete chiariti o, come dice 1Pixel, le modalità non sono quelle concordate. |
KamiG ha scritto: | Non ho nulla personalmente contro RED 3D, ma semplicemente ogni iniziativa relativa all'immagine deve seguire una precisa strategia, non utilizzare occasionali proposte, così tanto per sparare un po' nel mucchio.
Quindi tendenzialmente sono contrario a partecipare. Naturalmente lui è libero - se ha il consenso dei fotografi - doi pubblicare quello che vuole. basta che non citi Photo4U.
Questa la risposta di un admin a cui tutti hanno poi aderito  |
Leggendo questa frase, non mi sembra fosse implicito che dovessi chiedere agli admin di poter chiedere al forum un parere. Ammetto di essere stato criptico e misterioso nel primo post, ma è anche verò che, vista la risposta datami, pensavo che tutti gli admin ne fossero a conoscenza.
Cmq, mi sembra inutilie continuare con questa farsa, il risultato sappiamo tutti quale sarà, tanto vale chiudere il 3d e mi arrangero in modo diverso. |
|
|
 |
non più registrato
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | The Log, mi fa piacere che una persona della tua intelligenza resti sempre zitta per saltare fuori solo quando è necessario creare discussioni. Complimenti. |
Se hai riconosciuto una certa intelligenza quando scrivo, almeno come segno di personale stima, prova a metterne un po' anche te quando leggi.  |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...Red, anche dopo l'esposizione da parte di KamiG ci sono parecchi "lati oscuri" in questo tuo progetto... ti invito quindi a spiegarlo il più chiaramente possibile con un'email a staff@photo4u.it , onde evitare continui passaparola e incomprensioni, se vuoi utilizzare gli spazi e le risorse di P4U per il completamento del progetto... |
No grazie, contatterò chi mi interessa privatamente, almeno che non sia vietato anche questo. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Red, non mi pare che nel permesso accordato dagli Admin sia implicito tutto questo mistero... e mi pare di capire che il problema sia solo questo, la poca chiarezza sulla "sorpresa", le sue finalità e così via... |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|