photo4u.it


Bar Fuji
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 109, 110, 111  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kintaro70
utente attivo


Iscritto: 31 Gen 2011
Messaggi: 783
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Roomby ha scritto:
Beh certo Marco.
Un concetto nuovo necessità di maggior tempo rispetto alle reflex per giungere ad un qualche grado di maturazione che possa indurre nei modelli una certa stabilità...che peraltro in via definitiva non avverrà mai...così come per le digital reflex stesse.
E buona parte di questo andazzo sappiamo tutti essere alimentato per tenere in piedi il mercato fotografico del presente e soprattutto del futuro.
Io continuo a ribadire il concetto che ci vorrebbe maggiore autocoscienza da parte dell'utente (pro o amatore che sia) nel determinare i propri paletti (esigenze) e non farsene creare dal marketing o dai forum o dalle review o dai test... e dalle nuove uscite sempre più incalzanti...


Ma tu parli di fotografi, non di soggetti che usano le attrezzature fotografiche come affermazione sociale alla stregua del SUV o dell'ultimo aifon.
Pensi che le migliaia di D800 in vendita con 1000 scatti siano state prese per fotografare? Internet, i social e i forum peggiorano ulteriormente la situazione e questo nel forum nital o nei gruppi di marchio sponsorizzati su FB, lo sanno bene.

_________________
Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
I miei pezzi: D810, e qualche vetro Nikkor e Sigma
Fujifilm XT2, 10-24mm 4.0 OIS, 16-55mm 2.8, 56mm 1.2, 90mm 2.0, 100-400mm OIS.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gianluca_M
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2012
Messaggi: 1929
Località: valdagno (VI)

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello che accade con le reflex sembra un po' lo specchio di quanto accade, che so, nei programmi: il prodotto è così maturo che ormai il salto di release è pressochè inutile, se non per uno sparuto numero di utilizzatori. Quindi bisogna inventarsi qualcosa di nuovo, per costringere la gente a spendere.
Dopo anni di lenti e macchine dotate della massima ergonomia, e quindi non necessariamente piccole, ecco l'inversione di tendenza. Adesso con una ML fuji siamo tornati alle dimensioni di una FM2 di 30 anni fa, con la stessa usabilità, ma farmato più piccolo. Torneremo alla FM2, come misure e alle lenti per FF sempre al medesimo ingombro?

Il punto è che per i produttori hardware è l'unica strada da percorrere, quella di proporre sempre qualcosa di nuovo. Quelli software invece hanno avuto il colpo di genio, vedi adobe: il contratto di fornitura! Non ti compri più il programma, che potevi tenere per 14 versioni, fichè il S.O. lo supportava, ma hai un abbonamento, che ti permette di avere sempre l'ultima versione aggiornata, ma che di fatto, senza connessione, crepa dopo un mese. Così Adobe (e adesso ci sta andando dietro anche autodesk) ha risolto il problema degli aggiornamenti che più nessuno comprava... eliminando il possesso! (ps: costringendoti anche a cambiare pc più spesso... diabolici!)

Arriveremo al contratto di fornitura anche per le macchine fotografiche? Che so, io pago un fisso di, mettiamo, 500 euro al mese, e posso avere sempre il modello più recente di reflex nikon semi pro, con lenti f/4. Se spendo 1000 avrò la D800 con lenti f/2.8, e così via...

Niente più mercato dell'usato, niente più smenamenti vari di soldi inutilmente perchè hai sbagliato acquisto, niente più compravendite... la morte delle sezioni "usato" su siti e forum. Subito.it vorrà la mia testa!

Nikon, assumimi!!!!!!!!!! LOL

_________________
http://www.flickr.com/photos/gianzx/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
itrichi
utente attivo


Iscritto: 09 Set 2010
Messaggi: 2415

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roomby ha scritto:
Il tuo ragionamento è piuttosto corretto...però il problema è che 90 su 100 sono i fotografi a farsi "abbindolare" da questo sistema.
Reflex o mirrorless alla stessa maniera...meno appetibili i cambi per le reflex????
C'è gente che non riesce più a fotografare con D800/D800e perché esce la D810...stessa cosa per D4 e D4s...passano le ore sui forum a chiedere/chiedersi cosa fare...come comportarsi...a chi rifilare il corpo ormai "vecchissimo"...se ad un privato o ad un negoziante...perché la "nuovissima" s'ha da avere!!!!!
RIDICOLI!!!!

Invece di fare foto, fare foto, fare foto e ancora fare foto!!!!

Non c'è speranza...

Umby


comunque, tanto per dire, prima di dare del "ridicolo" a qualcuno magari ci rifletterei, anche perchè spesso tra appassionati si parla proprio di voglia di fotografare che sfuma e che quasi si spera possa tornare grazie al nuovo giocattolino con cui ritrovare emozioni e stimoli Wink non siamo tutti professionisti, mi dispiace, alcuni di noi scattano per divertimento puro e quindi l'ultimo ritrovato della tecnologia o del marketing diventa parte della goduria stessa; dopotutto non siamo Valentino Rossi ma ci piace avere le ultime gomme presentate, lo scarico Akrapovic, le sospensioni Mupo o Ohlins, i pezzettini in carbonio, gli specchietti reclinabili, etc etc etc ...... poi magari vai in pista e chi ti bastona lo fa per lavoro e ha carene da 100 euro in vetroresina grezza Very Happy di ridicolo a questo mondo ci sono tante cose e non sono queste, a mio modestissimo e forse ridicolo parere Wink

Kintaro70 ha scritto:
Ma tu parli di fotografi, non di soggetti che usano le attrezzature fotografiche come affermazione sociale alla stregua del SUV o dell'ultimo aifon.
Pensi che le migliaia di D800 in vendita con 1000 scatti siano state prese per fotografare? Internet, i social e i forum peggiorano ulteriormente la situazione e questo nel forum nital o nei gruppi di marchio sponsorizzati su FB, lo sanno bene.


toglietemi tutto ma non il mio Nexus Very Happy

Gianluca_M ha scritto:
Nikon, assumimi!!!!!!!!!! LOL


e fagli fare 'sta caxxo di DF DX ML (pare un suv Mercedes, appunto) Ok!

_________________
i feedback delle mie transazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Kintaro70
utente attivo


Iscritto: 31 Gen 2011
Messaggi: 783
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

itrichi ha scritto:
toglietemi tutto ma non il mio Nexus Very Happy


L'ultima frontiera della guerra non sarà l'atomica, ma le bombe elettromagnetiche, con un puff si spegne il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=w5RkeBpwfCY

_________________
Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
I miei pezzi: D810, e qualche vetro Nikkor e Sigma
Fujifilm XT2, 10-24mm 4.0 OIS, 16-55mm 2.8, 56mm 1.2, 90mm 2.0, 100-400mm OIS.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gianluca_M
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2012
Messaggi: 1929
Località: valdagno (VI)

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kintaro70 ha scritto:
L'ultima frontiera della guerra non sarà l'atomica, ma le bombe elettromagnetiche, con un puff si spegne il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=w5RkeBpwfCY


Tanto io uso la FM2... ah no, l'ho venduta... Crying or Very sad

Comunque non avrei potuto usare l'ingranditore! Very Happy

_________________
http://www.flickr.com/photos/gianzx/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
itrichi
utente attivo


Iscritto: 09 Set 2010
Messaggi: 2415

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca_M ha scritto:
Tanto io uso la FM2... ah no, l'ho venduta... Crying or Very sad

Comunque non avrei potuto usare l'ingranditore! Very Happy


oddiooooo Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
i feedback delle mie transazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Kintaro70
utente attivo


Iscritto: 31 Gen 2011
Messaggi: 783
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca_M ha scritto:
Tanto io uso la FM2... ah no, l'ho venduta... Crying or Very sad

Comunque non avrei potuto usare l'ingranditore! Very Happy


Almeno la smetteresti di intasere i server di flikr coi crop del fogliame. LOL
Il fogliame te lo fumi e basta, e se vedi tutto impastato poi non si lamenta nessuno fratello.

_________________
Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
I miei pezzi: D810, e qualche vetro Nikkor e Sigma
Fujifilm XT2, 10-24mm 4.0 OIS, 16-55mm 2.8, 56mm 1.2, 90mm 2.0, 100-400mm OIS.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gianluca_M
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2012
Messaggi: 1929
Località: valdagno (VI)

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kintaro70 ha scritto:
Almeno la smetteresti di intasere i server di flikr coi crop del fogliame. LOL
Il fogliame te lo fumi e basta, e se vedi tutto impastato poi non si lamenta nessuno fratello.


ahahahahahahahahahahahaha! Uhm, il crop della scansione della pellicola sviluppata prima con il rodinal, poi con il caffè... acquisita a 6400 dpi, con scanner fabbricato in giorno dispari, del segno della vergine.

_________________
http://www.flickr.com/photos/gianzx/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
efke25
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2007
Messaggi: 5120
Località: VITERBO

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kintaro70 ha scritto:
Ma tu parli di fotografi, non di soggetti che usano le attrezzature fotografiche come affermazione sociale alla stregua del SUV o dell'ultimo aifon.
Pensi che le migliaia di D800 in vendita con 1000 scatti siano state prese per fotografare? Internet, i social e i forum peggiorano ulteriormente la situazione e questo nel forum nital o nei gruppi di marchio sponsorizzati su FB, lo sanno bene.


Approfitto volentieri di questi... La Df che ho preso aveva 780 scatti Smile dato che al mio turno era già svalutata di 900 euro, quanto gli è costato a costui un singolo scatto? Voi che siete bravi in matematica potete risolvere il problema. Altro che pellicole Smile

_________________
my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roomby
utente attivo


Iscritto: 15 Mgg 2012
Messaggi: 590
Località: Negrar (VR)

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquillo iTrichi...rifletto sempre prima di scrivere nero su bianco. A maggior ragione magari rispetto al parlato (dove qualche ostia di troppo può sfuggire incontrollata...Smile ).
Non darti pena di questo!!!

Umby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
itrichi
utente attivo


Iscritto: 09 Set 2010
Messaggi: 2415

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roomby ha scritto:
Tranquillo iTrichi...rifletto sempre prima di scrivere nero su bianco. A maggior ragione magari rispetto al parlato (dove qualche ostia di troppo può sfuggire incontrollata...Smile ).
Non darti pena di questo!!!

Umby


se ci hai pure riflettuto allora ci dormirò su, guardando brochure Nikon mentre mi chiedo solo e soltanto: uscirà la D400? Very Happy

PS: ma qui lo sfondo è grigio o il mio monitor è difettoso?

efke25 ha scritto:
Approfitto volentieri di questi... La Df che ho preso aveva 780 scatti Smile dato che al mio turno era già svalutata di 900 euro, quanto gli è costato a costui un singolo scatto? Voi che siete bravi in matematica potete risolvere il problema. Altro che pellicole Smile


magari è un genio che ha venduto ogni scatto a 50 euro Very Happy

Kintaro70 ha scritto:
Il fogliame te lo fumi e basta, e se vedi tutto impastato poi non si lamenta nessuno fratello.


YO BRO Ok!

_________________
i feedback delle mie transazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Kintaro70
utente attivo


Iscritto: 31 Gen 2011
Messaggi: 783
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

efke25 ha scritto:
Approfitto volentieri di questi... La Df che ho preso aveva 780 scatti Smile dato che al mio turno era già svalutata di 900 euro, quanto gli è costato a costui un singolo scatto? Voi che siete bravi in matematica potete risolvere il problema. Altro che pellicole Smile


36 pose ti costano dai 5 ai 10 euro per una pellicola discreta, se consideri lo sviluppo e non stampa in quanto poi scansioni altri 5-10 euro ovvero diciamo 15-20 euro per 36 pose ovvero 50 cent a foto.
Con la Df 2 volte e mezza tanto, l'ho sempre detto che la Df aveva un prezzo esagerato. LOL

_________________
Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
I miei pezzi: D810, e qualche vetro Nikkor e Sigma
Fujifilm XT2, 10-24mm 4.0 OIS, 16-55mm 2.8, 56mm 1.2, 90mm 2.0, 100-400mm OIS.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
itrichi
utente attivo


Iscritto: 09 Set 2010
Messaggi: 2415

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuro che la prossima che prendo la metto sul cavalletto e vado a dormire con del nastro adesivo che tiene premuto il pulsante di scatto almeno la rivendo con quei 200 mila scatti che fanno molto fotografo di azione Very Happy
_________________
i feedback delle mie transazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
freddycream
utente attivo


Iscritto: 06 Ago 2007
Messaggi: 1747
Località: Londra

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

itrichi ha scritto:
giuro che la prossima che prendo la metto sul cavalletto e vado a dormire con del nastro adesivo che tiene premuto il pulsante di scatto almeno la rivendo con quei 200 mila scatti che fanno molto fotografo di azione Very Happy


LOL

_________________
un po' di cose...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roomby
utente attivo


Iscritto: 15 Mgg 2012
Messaggi: 590
Località: Negrar (VR)

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

itrichi ha scritto:
se ci hai pure riflettuto allora ci dormirò su, guardando brochure Nikon mentre mi chiedo solo e soltanto: uscirà la D400? Very Happy

Cambi in corso d'opera??? Very Happy
In ogni modo...te lo ribadisco...certo...ci ho PURE riflettuto su...come tu nella seconda versione del tuo mex hai corretto e quindi evidenziato...
E se non l'hai capito te lo ridico che ci ho riflettuto...anche se a dire il vero per affermare ciò che ho scritto non occorrono chissà quali ragionamenti. E' la realtà dei fatti. Così come è vero che spesso trovi nei forum gente che si inalbera invocando diritti di libertà...libertà di pensiero, di azione, di scelte ed acquisti vari ("con i miei soldini ci faccio quello che voglio"). Peraltro tutte cose vere.
Però questi stessi signori si dimenticano quasi sempre che anche gli altri hanno i loro diritti...tra i quali il diritto di critica, di esprimere le proprie opinioni e pareri...soprattutto sui forum che, in teoria, sarebbero fatti per quello...per sane discussioni...non per il compiacimento o per l'auto-compiacimento. E soprattutto dovrebbero ricordarsi che chi scrive in un forum sa perfettamente di mettere "in pubblico" ciò che esprime e deve di conseguenza essere in grado di accettare che si possa argomentare sulle proprie tesi...non solo ricevere moti di ammirazione, di condivisione, di assenso sempre e comunque.
Vedi, giorni fa sul forum Nital era apparso un 3D ove si riportava quanto scritto da un tizio su un proprio blog riguardo certi "amici fotografi"...uno spasso e, a mio avviso, con molte verità. Subito una serie di interventi a denigrare il tizio...ma cosa vuole questo, che c...o vuole, chi si crede di essere. E molti non avevano colto la presa in giro riguardo la fotografia come mania, non la fotografia come passione...
Bellissimo!!!
Io ho tutto il diritto di reputare ridicoli certi atteggiamenti, certe attitudini...peraltro non ho indirizzato i miei pensieri a qualcuno di specifico e non ho neppure offeso nessuno. Ma, per quello che penso io, in generale le manie in quanto tali hanno di per sè una buona dose di aspetti ridicoli...e vuoi che non mi faccia quattro ghignate per questo??? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianluca_M
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2012
Messaggi: 1929
Località: valdagno (VI)

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

itrichi ha scritto:
giuro che la prossima che prendo la metto sul cavalletto e vado a dormire con del nastro adesivo che tiene premuto il pulsante di scatto almeno la rivendo con quei 200 mila scatti che fanno molto fotografo di azione Very Happy


Imposta l'intervallometro, così risparmi pure sul nastro adesivo!

_________________
http://www.flickr.com/photos/gianzx/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gianluca_M
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2012
Messaggi: 1929
Località: valdagno (VI)

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

efke25 ha scritto:
Approfitto volentieri di questi... La Df che ho preso aveva 780 scatti Smile dato che al mio turno era già svalutata di 900 euro, quanto gli è costato a costui un singolo scatto? Voi che siete bravi in matematica potete risolvere il problema. Altro che pellicole Smile


Mai capitassero a me, ste occasioni!!! Crying or Very sad

Magari se cominciassi a tenere d'occhio un certo sito di vendita di materiale fotografico... Very Happy

_________________
http://www.flickr.com/photos/gianzx/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kintaro70
utente attivo


Iscritto: 31 Gen 2011
Messaggi: 783
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

itrichi ha scritto:
giuro che la prossima che prendo la metto sul cavalletto e vado a dormire con del nastro adesivo che tiene premuto il pulsante di scatto almeno la rivendo con quei 200 mila scatti che fanno molto fotografo di azione Very Happy


Antico, ti scarichi una APP per il nexus che lo fa al posto tuo, come dici ce l'hanno tutte le fotocamere a pertire dalla F301 col dorso datario MF-19, nel lontano 1985, si chiama intervallometro, e che c@zz0 ditelo no, o devo essere l'ultimo a sapere le cose, leggendo proprio il manuale, mi sento come il marito cornuto, lo sanno tutti tranne lui, quando lo scopre di solito diventa divorziato perchè lei lo ha mollato. Diabolico

_________________
Non arrenderti mai, perchè quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
I miei pezzi: D810, e qualche vetro Nikkor e Sigma
Fujifilm XT2, 10-24mm 4.0 OIS, 16-55mm 2.8, 56mm 1.2, 90mm 2.0, 100-400mm OIS.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
itrichi
utente attivo


Iscritto: 09 Set 2010
Messaggi: 2415

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roomby ha scritto:
Cambi in corso d'opera??? Very Happy
In ogni modo...te lo ribadisco...certo...ci ho PURE riflettuto su...come tu nella seconda versione del tuo mex hai corretto e quindi evidenziato...
E se non l'hai capito te lo ridico che ci ho riflettuto...anche se a dire il vero per affermare ciò che ho scritto non occorrono chissà quali ragionamenti. E' la realtà dei fatti. Così come è vero che spesso trovi nei forum gente che si inalbera invocando diritti di libertà...libertà di pensiero, di azione, di scelte ed acquisti vari ("con i miei soldini ci faccio quello che voglio"). Peraltro tutte cose vere.
Però questi stessi signori si dimenticano quasi sempre che anche gli altri hanno i loro diritti...tra i quali il diritto di critica, di esprimere le proprie opinioni e pareri...soprattutto sui forum che, in teoria, sarebbero fatti per quello...per sane discussioni...non per il compiacimento o per l'auto-compiacimento. E soprattutto dovrebbero ricordarsi che chi scrive in un forum sa perfettamente di mettere "in pubblico" ciò che esprime e deve di conseguenza essere in grado di accettare che si possa argomentare sulle proprie tesi...non solo ricevere moti di ammirazione, di condivisione, di assenso sempre e comunque.
Vedi, giorni fa sul forum Nital era apparso un 3D ove si riportava quanto scritto da un tizio su un proprio blog riguardo certi "amici fotografi"...uno spasso e, a mio avviso, con molte verità. Subito una serie di interventi a denigrare il tizio...ma cosa vuole questo, che c...o vuole, chi si crede di essere. E molti non avevano colto la presa in giro riguardo la fotografia come mania, non la fotografia come passione...
Bellissimo!!!
Io ho tutto il diritto di reputare ridicoli certi atteggiamenti, certe attitudini...peraltro non ho indirizzato i miei pensieri a qualcuno di specifico e non ho neppure offeso nessuno. Ma, per quello che penso io, in generale le manie in quanto tali hanno di per sè una buona dose di aspetti ridicoli...e vuoi che non mi faccia quattro ghignate per questo??? Very Happy


troppo complesso, al bar non riesco a leggere così tanto e quindi penso tu abbia ragione sulla fiducia Smile

Kintaro70 ha scritto:
Antico, ti scarichi una APP per il nexus che lo fa al posto tuo, come dici ce l'hanno tutte le fotocamere a pertire dalla F301 col dorso datario MF-19, nel lontano 1985, si chiama intervallometro, e che c@zz0 ditelo no, o devo essere l'ultimo a sapere le cose, leggendo proprio il manuale, mi sento come il marito cornuto, lo sanno tutti tranne lui, quando lo scopre di solito diventa divorziato perchè lei lo ha mollato. Diabolico


e posso sfruttare gli 11fps?

_________________
i feedback delle mie transazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roomby
utente attivo


Iscritto: 15 Mgg 2012
Messaggi: 590
Località: Negrar (VR)

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

itrichi ha scritto:
troppo complesso, al bar non riesco a leggere così tanto e quindi penso tu abbia ragione sulla fiducia Smile

Bah...eppure...il concetto espresso all'inizio dei miei interventi mi pareva così semplice!!! ... Smile Very Happy
Fiducia nei tuoi neuroni mal riposta?!?!?! .... Very Happy Very Happy

Ovvio ... senza la minima offesa... Wink

Umby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 109, 110, 111  Successivo
Pag. 4 di 111

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi