photo4u.it


Nikon e forum Nital
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2004 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scozzarella ha scritto:
Quello che sta accadendo nel Forum Nital è semplicemente indecente!

Il Forum sembra completamente occupato da alcuni utenti che non fanno altro che rivolgere attacchi personali oppure insulti oppure sberleffi a tutti i giovani utenti che hanno acquistato una reflex digitale nikon e hanno incontrato qualche problema.

Credo che sia opportuno da parte di quanti hanno una Nikon e vogliono partecipare al Forum con spirito costruttivo esprimere chiaramente ciò che pensano.

Io sto preparando una dettaglaita relazione da inviare alla NikonEuropa, relativa a quanto sta accadendo nel Forum Nital. Chi vorrà contribuire sarà il benvenuto.


Angelo


Conosco troppo poco quel forum e vi sono iscritto da troppo poco tempo (qualche mese) per poter esprimere giudizi, ma la politica di accesso mi ha sconcertato e sono propenso a scrivere qualcosa a Nikon Europa in tal senso. Wink

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio
utente


Iscritto: 31 Gen 2004
Messaggi: 111
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2004 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Continuo ad essere convinto che chi viene in questa sezione lo fa per avere notizie tecniche sul materiale Nikon e non per sentire in continuazione lamentele sul forum Nital del quale suppongo a molti e con ragione, non interessi nulla. Il fatto è Scozzarella che non si può entrare a casa di qualcuno pestando continuamente i piedi. Soprattutto se lo si fa in malo modo e con titoli sparati su nove colonne in tono sensazionalistico. E' ovvio che questo tipo di comportamento le prime volte viene accettato, poi viene sopportato ma quando alla fine l'unico contributo che si dà è quello delle continue e sole lamentazioni, molto spesso prive di fondamento, si può arrivare, come nel tuo caso, caso unico in quattro anni di vita del forum, ad essere bannati. Credi davvero che ce l'abbiano tutti e solo con te o magari pensi che un po' di responsabilità sia anche tua?

Sottolineo "unico bannato" su ventisettemila utenti.

_________________
Claudio.
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=157
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Scozzarella
utente


Iscritto: 25 Giu 2004
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2004 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse sfugge a Claudio che la discussione in oggetto non l'ho aperta io.

La discussione Nikon e forum Nital era già presente.

Anzi era stato già scritto da LuVi, riferendosi proprio a Claudio: "Quello che scrivi è incommentabile.
EDITED By ADMIN Aaron80 (Da regolamento sono vietati gli attacchi personali)."

Se lo reputerò opportuno riporterò in questo Forum il tono di alcuni degli interventi che si sono svolti all'interno del Forum Nital e poi chi leggerà saprà farsi da solo un proprio parere.

Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fedro
nuovo utente


Iscritto: 23 Giu 2004
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2004 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non intendo aprire qui un dibattito su quanto affermato da Scozzarella, mi permetto solo di esternare il mio dissenso sulle sue affermazioni, senza voler offendere nessuno, semplicemente, non sono d'accordo.
E subito mi auto modero proponendomi di non aggiungere altro.

Buone foto a tutti!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12693
Località: Pavia

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2004 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...prego tutti i partecipanti di proseguire la discussione con toni pacati e nel rispetto reciproco... grazie...
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Scozzarella
utente


Iscritto: 25 Giu 2004
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2004 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro fedro,
io rispetto la tua posizione ma sento la necessità di ricordare che non si tratta di essere d'accordo o non d'accordo.

Infatti, non ho espresso un credo o un punto di vista, mi sono limitato a riferire quanto è facilmente rintracciabile sul Forum della Nital, e cioè che spesso giovani possessori di una reflex nikon non appena manifestano qualche difficoltà o segnalano qualche disservizio vengono assaliti da altri utenti, che avrebbero il compito di sostenerli e accompagnarli.

Aggiungo che un tale atteggiamento rappresenta un danno per la Nikon, perchè gli utenti che hanno un problema non ricevendo un adeguato ascolto e supporto, diventano sempre più inquieti, tempestano i centri assistenza di telefonate e di lettere, inviano le macchine per riparazioni non necessarie, si presentano a feste di amici senza la loro reflex, dicendo che purtroppo appena comprata era già difettosa e così via continuando.
Forse la Nital farebbe bene a chiedere il risarcimento dei danni a certi "gladiatori di borgata"!

Per evitare inutili equivoci specifico quanto segue:
1) non faccio parte dei giovani utenti maltrattati, avendo superato il mezzo secolo di vita;
2) non ho mai inserito nel Forum lamentele di disservizi o di malfunzionamenti;
3) gli insulti e le cafonerie non vengono dallo staff Nital, quindi nè dal Signor Maio nè dal Signor Difrancesco;
4) i cafoni non amano ragionare e argomentare;
5) non so chi sia nickname Claudio - io amo presentarmi con il mio nome e cognome - ma spero non corrisponda a quel noto fotografo professionista, che tanto apprezzo per competenza tecnica e del quale ho anche letto alcune "illuminanti" pubblicazioni.
Se così fosse, non potrei che registrare una caduta di stile, dovuta probabilmente al fatto che anche lui si è lasciato prendere da chissà quale sacro furore. Rimango comunque sempre a disposizione per ogni chiarimento.


Cordialmente


Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fedro
nuovo utente


Iscritto: 23 Giu 2004
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 6:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scozzarella ha scritto:
Caro fedro,
io rispetto la tua posizione ma sento la necessità di ricordare che non si tratta di essere d'accordo o non d'accordo.

Infatti, non ho espresso un credo o un punto di vista, mi sono limitato a riferire quanto è facilmente rintracciabile sul Forum della Nital, e cioè che spesso giovani possessori di una reflex nikon non appena manifestano qualche difficoltà o segnalano qualche disservizio vengono assaliti da altri utenti, che avrebbero il compito di sostenerli e accompagnarli.

[.....]


Angelo

Conosco alla perfezione i post di cui parli e ancora, rispettosamente e senza toni polemici, non trovo che così siano le cose, ergo non sono d'accordo.
D'altronde come tu dici, è tutto lì alla luce del sole e facilmente rintracciabile, chiunque vorrà potrà fare le sue considerazioni e farsi un'idea; alcuni la vedranno come te, altri come me...altri in modi diversi...

Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Scozzarella
utente


Iscritto: 25 Giu 2004
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro fedro,
ho dato uno sguardo alla foto presente nella tua galleria e mi è parso di riconoscere lo stile di un bravo NPU, appassionato di Bianco e Nero.

Può darsi che mi sbagli e se così fosse spero non me ne vorrai, perchè comunque il complimento alla tua immagine rimane intatto.

Se fossi quel NPU, che immagino, aggiungo che sei anche un ottimo esempio di come si possa svolgere il ruolo con stile e garbo e soprattutto con reale spirito di servizio verso la comunità.

Per il resto, concordo: ciascuno si faccia la propria opinione, ma senza pregiudizi e senza volgarità.


Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Posto ancora solo per segnalare che mi è stato risposto via mail da Difrancesco che l'ID che ho inserito risulta non valido.
Però è quello che ho sulla Nital Card. Triste

Aggiungo solo che non sapevo che Scozzarella fosse bannato dal forum Nital ma devo correggere l'utente claudio perchè gli utenti bannati sono 7:

Darioit Banned 9-March 04 19
Kenny Banned 5-December 03 49
Lucio Banned 24-November 03 14
magicositar Banned 21-May 04 8
Monello Banned 19-November 03 57
Robino Banned 12-January 04 44
Scozzarella Banned 23-May 04 77

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se mi intrometto ancora ma non capisco perchè si continui con questa storia.

Parlarne, qui, non serve a nulla. Nital non cambierà idee per le lamentele di 2-3 utenti e non le cambierà nemmeno per 200 visto che hanno 27000 utenti: se su 27000 utenti solo 200 si lamentano, significa che 26800 sono contenti della soluzione e quindi non vedo perchè dovrebbero cambiare un'idea che accontenta la maggioranza dei loro utenti.
Nital è un forum privato, esattamente come questo. In un forum privato, ogni gestore sceglie come accettare nuovi utenti e nessuno può sindacare su questo.

Canon Italia non ha un forum e nessuno si lamenta di non poter chiedere aiuto su un forum inesistente.

Il forum Nital esiste per gentile concessione di Nital S.p.A. e basta.

Non mi stupirei di sentire parlare di forum ai quali si può accedere solo per il periodo della garanzia, sarebbe una cosa sensata: ricordiamoci che dopo 2 anni dall'acquisto del nostro prodotto, l'azienda non ci deve più nulla. Nemmeno l'accesso al forum.

Ammetto che possa dare fastidio vedersi tagliati fuori (ho già espresso la mia opinione in merito) ma, ripeto, parlarne qui non serve a nulla se non a generare ulteriore malcontento tra due comunità che dovrebbero pensare a fare fotografie.

Siete fuori dal forum Nital? Amen, nessuno di voi morirà per questo, avete photo4u, nikonians, i forum di dpreview.

Lo so, anche a me darebbe fastidio ma ripeto, l'argomento è già stato trattato e ripetere le stesse cose non può fare altro che generare altri contrasti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Scusate se mi intrometto ancora ma non capisco perchè si continui con questa storia.

Parlarne, qui, non serve a nulla. Nital non cambierà idee per le lamentele di 2-3 utenti e non le cambierà nemmeno per 200 visto che hanno 27000 utenti: se su 27000 utenti solo 200 si lamentano, significa che 26800 sono contenti della soluzione e quindi non vedo perchè dovrebbero cambiare un'idea che accontenta la maggioranza dei loro utenti.
Nital è un forum privato, esattamente come questo. In un forum privato, ogni gestore sceglie come accettare nuovi utenti e nessuno può sindacare su questo.

Canon Italia non ha un forum e nessuno si lamenta di non poter chiedere aiuto su un forum inesistente.

Il forum Nital esiste per gentile concessione di Nital S.p.A. e basta.

Non mi stupirei di sentire parlare di forum ai quali si può accedere solo per il periodo della garanzia, sarebbe una cosa sensata: ricordiamoci che dopo 2 anni dall'acquisto del nostro prodotto, l'azienda non ci deve più nulla. Nemmeno l'accesso al forum.

Ammetto che possa dare fastidio vedersi tagliati fuori (ho già espresso la mia opinione in merito) ma, ripeto, parlarne qui non serve a nulla se non a generare ulteriore malcontento tra due comunità che dovrebbero pensare a fare fotografie.

Siete fuori dal forum Nital? Amen, nessuno di voi morirà per questo, avete photo4u, nikonians, i forum di dpreview.

Lo so, anche a me darebbe fastidio ma ripeto, l'argomento è già stato trattato e ripetere le stesse cose non può fare altro che generare altri contrasti.


A me continua a dare un po fastidio solo per il fatto che ora ho tre prodotti Nikon, uno senza Nital card, uno con Nital card ma senza ID e uno con Nital card con ID, e nonostante questo non posso accedere.
Spero sia solo un errore, comunque. Wink

Dici bene, due comunità che dovrebbero pensare solo a far fotografie. Wink

Non ero certo iscritto nel forum Nital per polemizzare! Very Happy

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Scozzarella
utente


Iscritto: 25 Giu 2004
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo completamente con Izutsu.
E' bene distinguere la passione per la fotografia da eventuali difficoltà di rapporto con il Servizio Assistenza.

Chi dovesse avere difficoltà con l'assistenza Nital potrà trovare mezzi ben più efficaci dell'intervento all'interno di un Forum, per fare valere i propri diritti:
1) rivolgersi ad un proprio legale;
2) rivolgersi alle sedi del Codacons, per la tutela dei diritti dei consumatori (il Codacons può anche agire collettivamente, per conto di più consumatori) Ufficio Legale Nazionale, tel. 06 3724971, ore 10-18 dei giorni feriali;
3) rivolgersi alla redazione di Mimandaraitre (mimandaraitre@rai.it, tel. 06-3728802).

Chi vivrà, vedrà.

E adesso buone foto a tutti.


Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio C.
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 937
Località: Torino/Milano

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pur rendendomi conto che qs forum non è il luogo deputato a qs discussioni, faccio notare che dei 7 utenti bannati, almeno 4 sono identità multiple dello stesso autore.
ciao

Antonio C. (NPU forum Nital)

_________________
Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nikonista
nuovo utente


Iscritto: 16 Lug 2004
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Scozzarella"]Concordo completamente con Izutsu.
E' bene distinguere la passione per la fotografia da eventuali difficoltà di rapporto con il Servizio Assistenza.

Chi dovesse avere difficoltà con l'assistenza Nital potrà trovare mezzi ben più efficaci dell'intervento all'interno di un Forum, per fare valere i propri diritti:
1) rivolgersi ad un proprio legale;
2) rivolgersi alle sedi del Codacons, per la tutela dei diritti dei consumatori (il Codacons può anche agire collettivamente, per conto di più consumatori) Ufficio Legale Nazionale, tel. 06 3724971, ore 10-18 dei giorni feriali;
3) rivolgersi alla redazione di Mimandaraitre (mimandaraitre@rai.it, tel. 06-3728802).

Bel consiglio che hai dato caro scozzarella, soprattutto quello di mimandaraitre (mannaggia solo a scriverlo mi si incriccano le dita). Rammento a te e a tutti coloro volessero fare un'azione del genere, che la stessa trasmissione è stata messa in causa proprio dall'associazione fotografi, in quanto al fatto che per fare sensazionalismo, prende notoriamente le difese di chi gli fa comodo, senza dare il giusto spazio a chi è preso in causa. In uno specifico caso il Signor Piero Marrazzo e i suoi autori sono stati chiamati a rispondere per talune azioni e frasi "gratuite" in riferimento al rapporto fotografo-cliente. La stessa associazione che li ha chiamati in causa a tutt'oggi non ha ancora avuto risposte in merito, se non quella di divagazioni atte a prendere tempo.
Siccome questo è un forum di fotografia..........a proposito, buongiorno a tutti........... tenevo a precisare che i suddetti sembrano proprio avercela con coloro che amano quest'hobby.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio C. ha scritto:
Pur rendendomi conto che qs forum non è il luogo deputato a qs discussioni, faccio notare che dei 7 utenti bannati, almeno 4 sono identità multiple dello stesso autore.
ciao

Antonio C. (NPU forum Nital)


Ah beh, io non potevo saperlo. Wink
Ho solo riportato l'elenco utenti bannati, sono iscritto al Vs forum da un paio di mesi, non ne conosco storia e vicissitudini. Wink

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nikonista ha scritto:
Siccome questo è un forum di fotografia..........a proposito, buongiorno a tutti........... tenevo a precisare che i suddetti sembrano proprio avercela con coloro che amano quest'hobby.


Benvenuto! Smile
Un altro transfuga? Smile
Io sono solo un fotoamatore, ma spero di avere l'opportunità di crescere (magari con Nikon e Nital, non si sa mai Very Happy ).

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fedro
nuovo utente


Iscritto: 23 Giu 2004
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scozzarella ha scritto:
Caro fedro,
ho dato uno sguardo alla foto presente nella tua galleria e mi è parso di riconoscere lo stile di un bravo NPU, appassionato di Bianco e Nero.

Può darsi che mi sbagli e se così fosse spero non me ne vorrai, perchè comunque il complimento alla tua immagine rimane intatto.

Se fossi quel NPU, che immagino, aggiungo che sei anche un ottimo esempio di come si possa svolgere il ruolo con stile e garbo e soprattutto con reale spirito di servizio verso la comunità.

Per il resto, concordo: ciascuno si faccia la propria opinione, ma senza pregiudizi e senza volgarità.


Angelo


Solo per precisare...

Molte grazie del complimento, mi lusinga!
Mi spiace ma non ho l'onore di ricoprire la carica di NPU, non ne ho le doti.
Immagino a chi ti riferissi e non merito neppure un paragone a quel Maestro.
Smile

_________________
Marco
Dilige et quod vis fac
Album photo.net -- La mia personale sul sito UIF
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
robbynaish
utente


Iscritto: 23 Giu 2004
Messaggi: 116
Località: Frittole

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate la mia totale ignoranza, ma che vuol dire NPU? Rolling Eyes
_________________
ciao

Alessandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12693
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robbynaish ha scritto:
Scusate la mia totale ignoranza, ma che vuol dire NPU? Rolling Eyes

Nikon Power User:
http://www.nital.it/npu/

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
difrancesco
non più registrato


Iscritto: 28 Giu 2004
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2004 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo che i Nikonisti Scozzarella e Monello non sono stati bannati ma semplicemente sospesi dall'attività.
Il passaggio transitorio alla categoria banned, chiaramente non comunicato pubblicamente è stato necessario al fine di confrontarsi telefonicamente.

Sono certo che le divergenze emerse in alcuni post sul sito Nital saranno presto risolte con maturità e franchezza.

a presto,
Michele Difrancesco
www.nital.it[/url]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi