photo4u.it


[BG] VENDO Refelx Digitale CANON 1D
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
supermario
utente


Iscritto: 28 Lug 2004
Messaggi: 200
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, chiariamoci, io preferisco il Cash, in seconda istanza valuto il ritiro di una reflex digitale CANON usata in buono stato da regalare a mia moglie, ma non sono io a dovervi fare l' offerta, bensi voi, tenendo presente che 2250Euro per la 1D sono pochi, considerando poi le condizioni ottime della mia. In caso di permutra sarebbe più facile l' incontro di persona per scambio a mano.

Attendo le vostre offerte.

Ciao

SuperMario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12693
Località: Pavia

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

supermario ha scritto:
...tenendo presente che 2250Euro per la 1D sono pochi...

...2250 per una 1D usata non sono pochi... il valore usato di una 1D tenuta bene è più sui 1900... se poi si considera che tra uno o 2 mesi, con l'arrivo in massa delle MarkII, è destinato a calare ancora sui 1600 non vedo proprio come puoi dire che 2250 euro sono pochi... che poi alcuni riescano a venderla anche a 2400 è un altro discorso...

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
supermario
utente


Iscritto: 28 Lug 2004
Messaggi: 200
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per una 1D con uso amatoriale e seminuova IMHO 2250 sono pochi, se invece cerchi macchine usate da PRO per 150.000 Scatti le trovi anche a meno, ma come la mia sono difficili da trovare.

Per la MKII conosco PRO che vanno alle olimpiadi portandosi la MKI e lasciando la nuova a casa con i suoi problemi, addirittura ho sentito della possibilità di presentazione di unanuova release a fine anno con modifiche Hardware al sistema di fissaggio del sensore, per ora sono solo Rumors, ma la 1D è una magnifica macchina pro, io ne ho 2 Smile

Ciao

SuperMario

P.S. Provo ad allegare una foto.



2004 Luglio 21 1D 011 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  53.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 801 volta(e)

2004 Luglio 21 1D 011 1.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

supermario ha scritto:
Per una 1D con uso amatoriale [...] ma la 1D è una magnifica macchina pro, io ne ho 2 Smile


Alla faccia, piacerebbe anche a me essere un "amatore" che può permettersi due 1D Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermario
utente


Iscritto: 28 Lug 2004
Messaggi: 200
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ognuno ha le sue passioni, io le mie ed in esse butto molto denaro, mi piace la tecnologia, le auto, i viaggi ecc...

Ciao

SuperMario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi tocca quotare mario, mod mi sa che si può chiedere 8)
_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagino volessi dire "chiudere" aspetto conferma del venditore Wink
_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
supermario
utente


Iscritto: 28 Lug 2004
Messaggi: 200
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio 29 Lug, 2004 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo, macchina venduta ... si può chiudere !

Grazie a tutti per l' interessamento.

Ciao

SuperMario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi