photo4u.it


Nikon e forum Nital
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Claudio ha scritto:
Per favore non parlare di livello!!! Le idee di chicchessia le accetto sempre, a meno che come in questo caso non riguardino non quello che dico ma me personalmente


Veramente hanno riguardato proprio quello che hai detto... la tua risposta a LuVi, per quanto possa anche essere giustificata nei concetti, è stata senz'altro sbagliata nei toni e sbubby ha fatto solo notare questo, in maniera scherzosa. Probabilmente il caldo sta dando alla testa perchè risposte di quel genere non si dovrebbero vedere, ecco il significato... non mi pare sia difficile da comprendere.

Tu in parole povere gli hai detto di starsene zitta e questo è un atteggiamento intollerabile che non puoi permetterti di tenere. Soprattutto perchè qui sei un utente come tutti e da tale devi comportarti.

Venendo alla moderazione...

Forse non hai ben presente a cosa serve un moderatore... serve proprio a giudicare l'operato altrui per tenere il forum entro certe linee prefissate dall'amministrazione. E lo fa spostando thread, invitando alla moderazione, chiudendo topic... tutte cose che credo tu conosca benissimo.

Spero che ora sia più chiaro il concetto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fedro
nuovo utente


Iscritto: 23 Giu 2004
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok abbiamo appurato che fa caldo....facciamo così direi di lasciarla qui, e mi faccio IO, per tutti, una serie di docce rinfrescanti....lascio il mio "sacrificio" sull'altare della pace!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fedro ha scritto:
Ok abbiamo appurato che fa caldo....facciamo così direi di lasciarla qui, e mi faccio IO, per tutti, una serie di docce rinfrescanti....lascio il mio "sacrificio" sull'altare della pace!!! Ok!


Se le fai con la modella Bilboa chiamami... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fedro
nuovo utente


Iscritto: 23 Giu 2004
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
fedro ha scritto:
Ok abbiamo appurato che fa caldo....facciamo così direi di lasciarla qui, e mi faccio IO, per tutti, una serie di docce rinfrescanti....lascio il mio "sacrificio" sull'altare della pace!!! Ok!


Se le fai con la modella Bilboa chiamami... Very Happy


Col cavolo ........ se mi capita la modella bilboa.......la rapisco e arrivederci al secchio!!!!!! Maiale Maiale Diabolico Wink

_________________
Marco
Dilige et quod vis fac
Album photo.net -- La mia personale sul sito UIF
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sdubby
utente attivo


Iscritto: 07 Mgg 2004
Messaggi: 1883
Località: Lastra a signa (Firenze)

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:


Veramente hanno riguardato proprio quello che hai detto... la tua risposta a LuVi, per quanto possa anche essere giustificata nei concetti, è stata senz'altro sbagliata nei toni e sbubby ha fatto solo notare questo, in maniera scherzosa. Probabilmente il caldo sta dando alla testa perchè risposte di quel genere non si dovrebbero vedere, ecco il significato... non mi pare sia difficile da comprendere.

Tu in parole povere gli hai detto di starsene zitta e questo è un atteggiamento intollerabile che non puoi permetterti di tenere. Soprattutto perchè qui sei un utente come tutti e da tale devi comportarti.


esatto... era quello il senso della mia frase. Wink Riguardo lo starsene zitta....... mi so difendere bene Diabolico Te sparo! Boing Imbarazzato Very Happy

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fedro ha scritto:
Izutsu ha scritto:
fedro ha scritto:
Ok abbiamo appurato che fa caldo....facciamo così direi di lasciarla qui, e mi faccio IO, per tutti, una serie di docce rinfrescanti....lascio il mio "sacrificio" sull'altare della pace!!! Ok!


Se le fai con la modella Bilboa chiamami... Very Happy


Col cavolo ........ se mi capita la modella bilboa.......la rapisco e arrivederci al secchio!!!!!! Maiale Maiale Diabolico Wink

Credo che la modella Bilboa, che ha sulle spalle una ventina d'anni di pubblicità, ormai sia una tranquilla casalinga di 45 anni. Very Happy

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fedro
nuovo utente


Iscritto: 23 Giu 2004
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LuVi ha scritto:
fedro ha scritto:
Izutsu ha scritto:
fedro ha scritto:
Ok abbiamo appurato che fa caldo....facciamo così direi di lasciarla qui, e mi faccio IO, per tutti, una serie di docce rinfrescanti....lascio il mio "sacrificio" sull'altare della pace!!! Ok!


Se le fai con la modella Bilboa chiamami... Very Happy


Col cavolo ........ se mi capita la modella bilboa.......la rapisco e arrivederci al secchio!!!!!! Maiale Maiale Diabolico Wink

Credo che la modella Bilboa, che ha sulle spalle una ventina d'anni di pubblicità, ormai sia una tranquilla casalinga di 45 anni. Very Happy

LuVi


chi si accontenta...... Ok!

_________________
Marco
Dilige et quod vis fac
Album photo.net -- La mia personale sul sito UIF
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nono, quella che ho visto ieri in TV non era certo una casalinga... Very Happy

Cmq basta OT... soprattutto di questo genere Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo ho appena ricevuto la conferma via mail (che non riporto per correttezza).
Pur dispiaciuto, il sig. Difrancesco mi ha confermato che non potrò postare sul forum Nital.
Questo nonostante sia possessore di una Nikon F4S (non Italia, non Nital) e di un obiettivo Nikon con carta Nital (ma non ID) regolarmente acquistato in Italia.
Trovo tutto ciò molto discriminante (e non ne comprendo assolutamente il motivo) e privo di senso logico.

Lurkerò sul mercatino, in caso capiti qualcosa di interessante e dotato di email.

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Corto
utente attivo


Iscritto: 02 Mgg 2004
Messaggi: 6781
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 13 Lug, 2004 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai non prendertela, P4U ti farà presto passare la nostalgia Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22585
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 6:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LuVi ha scritto:
Purtroppo ho appena ricevuto la conferma via mail (che non riporto per correttezza).
Pur dispiaciuto, il sig. Difrancesco mi ha confermato che non potrò postare sul forum Nital.
Questo nonostante sia possessore di una Nikon F4S (non Italia, non Nital) e di un obiettivo Nikon con carta Nital (ma non ID) regolarmente acquistato in Italia.
Trovo tutto ciò molto discriminante (e non ne comprendo assolutamente il motivo) e privo di senso logico.

Lurkerò sul mercatino, in caso capiti qualcosa di interessante e dotato di email.

LuVi


Anche essendo un estimatore della Fuji (come tutti sanno) sono a dir poco perplesso (è un eufemismo) circa la politica adottata dalla Casa su Internet e - specificamente - sul forum.

Quindi, caro LuVi, ti invito a fare un sorriso e andare avanti; a volte le scelte delle grandi aziende sono imprescrutabili e, agli occhi dei normali utenti, del tutte prive di senso. D'altra parte se un'azienda ha un proprio forum ha tutto il diritto di gestirlo come ritiene più opportuno, perchè ognuno, in casa sua, agisce come ritiene meglio.
Per fortuna il mondo è ricco e variegato; non credo avrai eccessive difficoltà a trovare altri appassionati Nikon, su questo o altri forum, in italia o all'estero; e magari qualcuno potrai incontrarlo addirittura nel mondo reale, alla faccia di Internet oppure grazie ad essa, chissà.
La vita offre sempre meravigliose opportunità se abbiamo la passione per andare a scoprirle.

Ciao

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fedro
nuovo utente


Iscritto: 23 Giu 2004
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 7:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LuVi ha scritto:
Purtroppo ho appena ricevuto la conferma via mail (che non riporto per correttezza).
Pur dispiaciuto, il sig. Difrancesco mi ha confermato che non potrò postare sul forum Nital.
Questo nonostante sia possessore di una Nikon F4S (non Italia, non Nital) e di un obiettivo Nikon con carta Nital (ma non ID) regolarmente acquistato in Italia.
Trovo tutto ciò molto discriminante (e non ne comprendo assolutamente il motivo) e privo di senso logico.
LuVi



Mi spiace sinceramete.
Dai fatti coraggio questo è un bel Forum Ok!

_________________
Marco
Dilige et quod vis fac
Album photo.net -- La mia personale sul sito UIF
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GianlucaCapiozzo
utente


Iscritto: 24 Giu 2004
Messaggi: 124
Località: Reggio nell'Emilia

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LuVi ha scritto:
Purtroppo ho appena ricevuto la conferma via mail (che non riporto per correttezza).
Pur dispiaciuto, il sig. Difrancesco mi ha confermato che non potrò postare sul forum Nital.
Questo nonostante sia possessore di una Nikon F4S (non Italia, non Nital) e di un obiettivo Nikon con carta Nital (ma non ID) regolarmente acquistato in Italia.
Trovo tutto ciò molto discriminante (e non ne comprendo assolutamente il motivo) e privo di senso logico.

Lurkerò sul mercatino, in caso capiti qualcosa di interessante e dotato di email.

LuVi


Dai LuVi non starci troppo male, chiediti cosa ha quel forum che questo non ha? Senza nulla togliere all'altro forum vedrai che anche qui ti troverai bene. E poi magari un giorno ti capiterà di comprare qualcosa Nital e ci potrai postare di nuovo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo


Iscritto: 18 Gen 2004
Messaggi: 4650
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il guaio è che siamo abituati, con internet, ad avere tutto, gratuitamente e senza condizioni... quando ci troviamo di fronte a questo tipo di "vincoli" ci scandalizziamo...

credo che anche photo4u, pur non costando una fucilata, gravi un po' sulle spalle dei suoi fondatori... ma non credo che siano i 50, 100 o 500 euro all'anno che pesano di più, quanto il tempo e la passione che "i fondatori" Dice il saggio Very Happy mettono nello sviluppo di questo forum...

morale: pur essendo un "canonista" Very Happy mi spiace della scelta presa da Nital, ma dopotutto il forum è il loro, lo pagano loro e gli utenti ne usufruiscono gratuitamente...

se gli utenti approveranno questa scelta, il forum andrà avanti con la nuova impostazione... se invece verrà disertato", magari cambieranno rotta...

boh... ho buttato giù di getto quello che mi è venuto in mente... spero di non creare flames! Wink

ciao!

Andrea

_________________
Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ovvio ragazzi! Nessun problema! Wink La vita va avanti lo stesso! Wink
Però mi dispiace, la fotografia è la mia prima passione, avevo 9 anni 11 anni quando ho visitato la mia prima fiera, e la Nikon è sempre stata la regina dei miei desideri, ho ancora un adesivo giallo largo un metro in quella che fu la mia cameretta. Smile
Finalmente posso permettermi di acquistare la macchina dei miei sogni, mi sento finalmente un "nikonista" ed ecco che mi vedo sbarrare le porte dell'unico forum "ufficiale" Italiano... boh... capite che è proprio una delle mie maledettissime questioni di principio... Wink

Resta il fatto che, ovviamente, ho tanto altro da fare.. amministro il forum più grande d'Italia, Elaborare, frequento altri forum di fotografia, mi sono iscritto ieri a Nikonians (di gran lunga la più grande community dedicata alla Nikon)...

E poi.. anche a me.. hwupgrade.org mi costa.. ma non sono certo li a porre limiti sulla frequentazione, ci mancherebbe altro.. Wink

LuVi

P.S: Gianluca Capiozzo.. io ho GIA' comprato qualcosa di Nital.. un obiettivo, ma non basta, ci vuole un corpo macchina, Nital, in Italia e possibilmente acquistato negli ultimi due anni (altrimenti non hai l'ID sulla Nital card) Very HappyVery HappyVery Happy

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GianlucaCapiozzo
utente


Iscritto: 24 Giu 2004
Messaggi: 124
Località: Reggio nell'Emilia

MessaggioInviato: Mer 14 Lug, 2004 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LuVi ha scritto:

P.S: Gianluca Capiozzo.. io ho GIA' comprato qualcosa di Nital.. un obiettivo, ma non basta, ci vuole un corpo macchina, Nital, in Italia e possibilmente acquistato negli ultimi due anni (altrimenti non hai l'ID sulla Nital card) Very HappyVery HappyVery Happy


Scusa LuVi ma allora la cosa mi era sfuggita io pensavo che bastasse qualsasi prodotto Nital con Nital card ed ID non avevo capito che ci volesse per forza un corpo Macchina... vabbe' peccato comunque come dici tu la vita va avanti lo stesso! Poi chissa una bella Reflex Nikon digitale by Nital in futuro... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Serenissimo Doge
utente attivo


Iscritto: 23 Giu 2004
Messaggi: 766
Località: Moneglia, Riviera di Levante

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2004 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io sono un transfuga del forum Nital. Mii hanno chiuso la porta in faccia accusandomi di non avere alcuna Nitalcard. Eppure ho un mucchio di materiale Nikon regolarmente acquistato in Italia ancora ai tempi della Cofas. Ma sembra che non gliene freghi poi più di tanto: quel vecchiume! Roba da ottuagenari! Insomma, quella mossa mi aveva talmente offeso da farmi pensare di rinunciare alla nuova D70 già ordinata. Ma poi mi sono detto che Nital non significa Nikon. E l'ho confermata. Ed oggi mi è giunta in kit col 18-70 e la cf256.
Ora sarò obbligato a registrarla alla Nital per godere dell'estensione della garanzia. Anche questa cosa ha dell'incredibile! Eticamente è scorretta e la pubblicità è quindi ingannevole: Viene pubblicizzata con la garanzia di 3 anni ma per ottenere il terzo anno bisogna registrarla via internet sul sito Nital. Ma chi diavolo ha deciso che per usare una digitale bisogna per forza collegarsi in rete?
In quanto a postare qualcosa su quel forum non è che ne abbia gran voglia. O meglio, vorrei togliermi lo sfizio di dir loro tutto quello che ho sullo stomaco. Diabolico Non lo so. Perchè generalmente i fruitori di quel forum sono personaggi simpaticissimi e preparati molti dei quali mi onorano con la loro amicizia e quindi non vorrei offenderli.
Beh, scusate lo sfogo...
Auguri e buone immagini Maiale

_________________
Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12693
Località: Pavia

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2004 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Serenissimo Doge ha scritto:
Ora sarò obbligato a registrarla alla Nital per godere dell'estensione della garanzia. Anche questa cosa ha dell'incredibile! Eticamente è scorretta e la pubblicità è quindi ingannevole: Viene pubblicizzata con la garanzia di 3 anni ma per ottenere il terzo anno bisogna registrarla via internet sul sito Nital. Ma chi diavolo ha deciso che per usare una digitale bisogna per forza collegarsi in rete?

...bhè l'estensione della garanzia è un servizio aggiunto offerto da Nital e non da Nikon quindi se se ne vuole usufruire è normale che si debba registrare la Nital Card... se si aquista la D70 negli altri paesi non c'è questa opportunità e la garanzia rimane di 2 anni come stabilito dalla legge...

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2004 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultima news, chiedo ad un amico una Nital card (ne ha a dozzine) la inserisco e mi dice che il prodotto non è riconosciuto dal DB!!! Trattieniti
Ho acquistato un prodotto con Nital card con ID, lo inserisco e niente, anche questo non riconosciuto!

Per favore, Aaron, visto che sei presente di la, puoi segnalare questa cosa? Io non ne ho facoltà.
Certo che potrebbero anche tenere aperto in scrittura un sottoforum solo per queste segnalazioni no? Wink

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2


Ultima modifica effettuata da LuVi il Gio 15 Lug, 2004 10:04 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Scozzarella
utente


Iscritto: 25 Giu 2004
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2004 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello che sta accadendo nel Forum Nital è semplicemente indecente!

Il Forum sembra completamente occupato da alcuni utenti che non fanno altro che rivolgere attacchi personali oppure insulti oppure sberleffi a tutti i giovani utenti che hanno acquistato una reflex digitale nikon e hanno incontrato qualche problema.

Credo che sia opportuno da parte di quanti hanno una Nikon e vogliono partecipare al Forum con spirito costruttivo esprimere chiaramente ciò che pensano.

Io sto preparando una dettaglaita relazione da inviare alla NikonEuropa, relativa a quanto sta accadendo nel Forum Nital. Chi vorrà contribuire sarà il benvenuto.


Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi