photo4u.it

La migliore compatta?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza ombra di dubbio la fotocamera compatta migliore (cioè che sforna le migliori immagini) attualmente è la F30! Non mi ero accorto della recensione su dpreview, la differenza rispetto alla F10 è sbalorditiva!!!

Se dovessi scegliere oggi una compatta, per le mie esigenze penso proprio che prenderei in considerazione la F30!

Canon se il tuo problema è il display perchè non pensi ad acquistare uno di quei HD portatili con display per visualizzare foto e filmati? Potrebbe fare al caso tuo. Con la fotocamera fai le foto e con quello (più adatto alle esigenze che ho letto sopra) ti guardi le foto e i filmati!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 08 Ago, 2006 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Casio exilim
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Ago, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Canon, il tuo approccio mi convince poco. Scusa la franchezza, ma così difficilmente puoi ottenere qualcosa dal forum. L'unica è provare con questo link, è un sistema esperto, tu gli dici cosa è importante per te e lui te lo trova.

http://www.myproductadvisor.com/mpa/camera/inputSummary.do

E' anche molto paziente Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
albert 64
non più registrato

Iscritto: 16 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me se uno si chiama Canon vuol sentirsi dire che la miglore è Canon. Very Happy

Albert.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che 3d è? Mah

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2006 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbè se veramente gli serve una mano...se no lo bannano subito Ops ....

Di compatte ne ho provate a stufo e alla fine...

-Canon IXUS 800 IS, mirino gallileiano incorporato oltre al resto; costosetta ma li vale tutti Ok!

Naturalmente opinione personale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cicciocant
nuovo utente

Iscritto: 19 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Ago, 2006 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inanzitutto
Visto che qui si parla di F30 qualcuno mi può dire se ha controlli manuali?

L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è lo scarso Zoom, oltre al non utilizzo delle SD di cui ho discreta disponibilità. Però mi piace molto l'ottima sensibilitò ISO ed il basso rumore.

A confronto con Pana TZ1, Kodak Z612, Kodak P850 come la posizionereste?

In merito a velocità di scatto e di messa a fuoco ed efficacia della messa fuoco come è?
Velcoità di accensione?
La risoluzione del display è buona?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PowerShot A620 > se vuoi un poco di manuale
Ixus 65 > se non ti importa un tubero del manuale (la piu probabile-.-")

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La f30 ha l'epsosizione a priorità di diframmi e la possibilità di variare l'esposizione a passi di un 1/3 di stop, la misurazione spot, ilche equivale ad una manuale in pratica.
L'esposizione manuale in queste compattine è estrememente scomoda a mio modesto avviso.
SAluti

_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 2:45 pm    Oggetto: Re: La migliore compatta? Rispondi con citazione

Canon ha scritto:
... vorrei chiedere a voi tutti quale potreste consigliarmi che abbia però un display da 3" di alta risoluzione...

Display Samsung 3"

Ecco, il display di qualità da 3 pollici l'hanno costruito, ora ti basta aspettare che gli costruiscano intorno una compatta... Smile

Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 9:01 am    Oggetto: Re: La migliore compatta? Rispondi con citazione

_Nico_ ha scritto:
Canon ha scritto:
... vorrei chiedere a voi tutti quale potreste consigliarmi che abbia però un display da 3" di alta risoluzione...

Display Samsung 3"

Ecco, il display di qualità da 3 pollici l'hanno costruito, ora ti basta aspettare che gli costruiscano intorno una compatta... Smile

LOL LOL LOL LOL appiccicalo con l'attac LOL LOL LOL LOL

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se proprio vuoi una macchina con display da 3" comprati una sony H5! Ottima Macchina con Zoom Ottico da 12X, Macchina da 7.2 MPX...
Credimi x Iniziare va più che Bene!

lupin-3
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Ago, 2006 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

canon A 700 ..è una bomba io l'ho Ok!
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: