photo4u.it

[SICILIA]vendo fuji s7000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabyologico
utente

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 10:48 am    Oggetto: [SICILIA]vendo fuji s7000 Rispondi con citazione

acquistata il 20/07/04 , con scheda xd da 256.. borsa e cavalletto zona siracusa... prezzo 600€...manuale e garanzia in italiano

Ultima modifica effettuata da fabyologico il Sab 28 Ago, 2004 1:52 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
1. Inserire la località tra parentesi quadre. Es.: [TREVISO]

...colgo anche l'occasione per darti il benvenuto Wink

Ciao Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
silvano600
utente

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Ago, 2004 9:23 am    Oggetto: Re: [SICILIA]vendo fuji s7000 Rispondi con citazione

fabyologico ha scritto:
acquistata il 20/07/04 ed usata 2 volte, con scheda xd da 256..zona siracusa... prezzo 650€...manuale e garanzia in italiano

Secondo mè devi scendere,appena acquistata,s7000+256 xd,+cargher 12/230 volt, manuale italiano 24 mesi garanzia,il tutto 660 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabyologico
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Ago, 2004 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..io la fuji l'ho presa €699 da aggiungere € 119 per la scheda xd da 256 quindi un totale di €818.....mi sembra ottimo il prezzo che ho richiesto considerando il fatto che e' praticamente nuova ed inutilizzata per via dell'acquisto della sony f828.....comunque a chi e' veramente interessato potrei abbassare(non molto) il prezzo...ciao a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Quake87
utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Ago, 2004 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non importa quanto l'hai comprata.
L'importante è quanto costa adesso!
Non mi sembra tanto difficile da capire

HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvano600
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Ago, 2004 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fabyologico ha scritto:
..io la fuji l'ho presa €699 da aggiungere € 119 per la scheda xd da 256 quindi un totale di €818.....mi sembra ottimo il prezzo che ho richiesto considerando il fatto che e' praticamente nuova ed inutilizzata per via dell'acquisto della sony f828.....comunque a chi e' veramente interessato potrei abbassare(non molto) il prezzo...ciao a tutti!

Ti ripeto
Secondo mè devi scendere,appena acquistata,s7000+256 xd,+cargher 12/230 volt, manuale italiano 24 mesi garanzia,il tutto 660 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto GT
utente

Iscritto: 08 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Ago, 2004 4:12 pm    Oggetto: eeeh! Rispondi con citazione

Ciao fabyologico,
posso capirti, dover svendere un oggetto anche se nuovo non è proprio piacevole! Di recente ho praticamente regalato una Olympus C5050, pagata circa 1000 euro pochi mesi fa, dandola via con svariati oggettini extra a 600 euro!!! La svalutazione dell'hi-tech però è questa e sul mercato la tua macchina ormai costa, di prima mano, lo stesso e identico tanto che vorresti ricavare tu con la tua che risulta comunque una macchina di seconda mano! Triste

Ciao
Rob

Nikon Reflex D70 e Nikon D200 - Obiettivi Nikon AF-S 18-70mm ED F3.5-4.5; AFS 70-200 VR F2.8 - AF-S 70-300mm G F4-5.6; Sigma Macro 50mm F2.8 - Sigma Apo 500mm F7.2 - N 8 Memorie CF da 4 Gbyte - 3 da 2 Gbyte e 1 1Gbyte
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/giornaletecnologico/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabyologico
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Ago, 2004 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

silvano..dici di essere un militare in irak..e di aver preso la fuji dagli americani...scusa allora perche insisti nel dire di aver avuto la fuji a 660 euro...ma che razza di paragone fai?..hai scambiato questo forum per una base militare?...logicamente non tutti facciamo il tuo mestiere ne tantomeno abbiamo le tue conoscenze..quindi il paragone con il mio acquisto e' totalmente fuori!....dico solo che se un momento prima di pagare gli 818€ per la fuji si sarebbe avvicinato a me una persona offrendomi la stessa a meno di 650€....meno di un mese di vita!....e usata 2 volte...(lasciata dentro l'imballo originale)....be' l'avrei presa seriamente in considerazione....ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabyologico
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Ago, 2004 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quake..ho sritto diverse volte che l'ho acquistata in negozio il 20/07/04...quindi meno di un mese fa'.....a 818€ con xd 256..quindi cosa significa quello che scrivi"l'importante e' quanto costa adesso"....in un mese credi che costi la meta?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 17 Ago, 2004 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fai una ricerca con kelkoo la si trova nuova senza schedina a 500 euro Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvano600
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2004 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fabyologico ha scritto:
silvano..dici di essere un militare in irak..e di aver preso la fuji dagli americani...scusa allora perche insisti nel dire di aver avuto la fuji a 660 euro...ma che razza di paragone fai?..hai scambiato questo forum per una base militare?...logicamente non tutti facciamo il tuo mestiere ne tantomeno abbiamo le tue conoscenze..quindi il paragone con il mio acquisto e' totalmente fuori!....dico solo che se un momento prima di pagare gli 818€ per la fuji si sarebbe avvicinato a me una persona offrendomi la stessa a meno di 650€....meno di un mese di vita!....e usata 2 volte...(lasciata dentro l'imballo originale)....be' l'avrei presa seriamente in considerazione....ciao a tutti

Dove tu abbia visto che sono in Irak solo Saddam lo sà.
Comunque io vivo in Italia,e la macchina è stata comprata in qiesto paese in provincia di Bolzano,come ti ripeto,in Euro e con le caratteristiche sopra citate.
Ciao Silvano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabyologico
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2004 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

guardando il tuo profilo e scegliendo l'opzione "guarda tutti i messaggi" tra questi c'e' un tuo scritto dove dici di essere un militare in irak, e di aver preso la fuji dagli americani, ti risponde pure il simpatico mike dicendoti di stare attento!...hai scordato tutto del tuo passato o sei un bugiardello? scusa fammi capire perche' tutto cio' mi incuriosisce Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2004 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fabyologico ha scritto:
guardando il tuo profilo e scegliendo l'opzione "guarda tutti i messaggi" tra questi c'e' un tuo scritto dove dici di essere un militare in irak, e di aver preso la fuji dagli americani, ti risponde pure il simpatico mike dicendoti di stare attento!...hai scordato tutto del tuo passato o sei un bugiardello? scusa fammi capire perche' tutto cio' mi incuriosisce Very Happy

Non era un suo messaggio.. quotava le parole di un altro utente (valentino) per poi fargli gli auguri. Rolling Eyes

E cmq evitiamo di contestare a oltranza i prezzi di chi mette in vendita qualcosa. Sarà il mercato a determinare la cifra. Se siete interessati è anche giusto cercare una trattativa.. altrimenti non disturbate la vendita.

Cito dal regolamento del mercatino:

6. Il prezzo degli articoli venduti deve essere inferiore al più basso prezzo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. A questo prezzo si dovrà anche valutare l'eventuale usura.

10. Postare solo se si ha interesse all'oggetto del Thread.

Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabyologico
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2004 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ha ragione silvano,comunque non so a quanto viene venduta in rete ma so che in negozio viene venduta a piu' di 650€ solo macchina, io la cedo a 600 con scheda xd256, insomma mio fratello ha comprato la sonyf828 che io posso usare liberamente,che me ne faccio della fuji?...l'ho usata 2 volte e sta dentro lo scatolo di imballo in attesa di un nuovo padrone Smile ..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2004 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:

Cito dal regolamento del mercatino:

10. Postare solo se si ha interesse all'oggetto del Thread.

Ciao 1pixel. Scusami, sono nuovissimo del forum e da poco iscritto a questo portale che mi sta dando veramente molto (ed al quale spero prima o poi di poter dare molto).

Non sono molto d'accordo sul fatto di postare se non interessati all'oggetto.

Spiego perchè: seguo ng di vendita usato e credo che il parere di altri utenti possa aiutare chi magari ha più difficoltà a reperire informazioni o magari che non ha nemmeno idea del prezzo del nuovo di un prodotto, per evitare che qualcuno possa essere alla ricerca del "pollo da spennare" (attenzione!! Non sto dicendo che chi vende la S7000 stia cercando il "pollo"; sto solo spiegando le ragioni per le quali secondo me non è corretto non postare se non interessati; quindi anche chi interessato, possa sentire il parere di altri per capire se l'acquisto può valer la pena oppure meglio lasciar stare da subito e farsi le sue considerazioni).

Molto probabilmente un interessato alla S7000 in oggetto, avrebbe speso 1 ora del suo tempo a cercare tra i vari siti, qui se qualcuno risponde dicendo che nuova la si trova a meno, l'interessato avrebbe potuto chiedere dove e andare a prendersela nuova ad un prezzo inferiore.

Tutto qui. Sono scambi di pareri che avvengono normalmente sui ng di usato e secondo me sono molto utili a tutti... Soprattutto per chi intenzionato all'acquisto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2004 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagino che anche i gruppi che frequenti abbiano un regolamento, noi abbiamo il nostro. Quindi se a te non va bene qualche punto sei libero di farcelo notare, anzi le critiche costruttive sono sempre ben accette, però non all'interno di un topic specifico come questo.
Se hai qualche consiglio, invia pure un messaggio a uno degli amministratori, grazie!

Luigi

P.s.: vi prego di non continuare qui la discussione, inquinando la vendita dell'utente. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
ciccio
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2004 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se quelle ss dei moderatori fossero piu aperti lasciando spazio ai link dei siti , la gente si renderebbe conto dei prezzi , inoltre sarebbe utile per far risparmiare dei soldi a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2004 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciccio ha scritto:
se quelle ss dei moderatori fossero piu aperti lasciando spazio ai link dei siti , la gente si renderebbe conto dei prezzi , inoltre sarebbe utile per far risparmiare dei soldi a tutti.

Ciccio, non mi pare che qui si vietino o addirittura si censurino link a siti esterni, non è nella politica di p4u.
E' al contrario nella nostra politica (e richiesto nel nostro regolamento) il rispetto e l'educazione.
Ti invito, nuovamente, a continuare in altra sede (problemi tecnici, offtopic, mp o e-mail) la tua tesi.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2004 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fabyologico ha scritto:
ha ragione silvano,comunque non so a quanto viene venduta in rete ma so che in negozio viene venduta a piu' di 650€ solo macchina, io la cedo a 600 con scheda xd256, insomma mio fratello ha comprato la sonyf828 che io posso usare liberamente,che me ne faccio della fuji?...l'ho usata 2 volte e sta dentro lo scatolo di imballo in attesa di un nuovo padrone Smile ..

e la soddisfazione di avere una tua macchina personale, non capisco come si possa essere appassionati di fotografia e non sentire l'amore e magari a volte anche odio per la propria attrezzatura. Avrei capito se tu non fossi stato soddisfatto della macchina!!!! Smile

Ciao

Ultima modifica effettuata da victor53 il Ven 20 Ago, 2004 11:03 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ciccio
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Ago, 2004 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
ciccio ha scritto:

Ciccio, non mi pare che qui si vietino o addirittura si censurino link a siti esterni, non è nella politica di p4u.
E' al contrario nella nostra politica (e richiesto nel nostro regolamento) il rispetto e l'educazione.
Ti invito, nuovamente, a continuare in altra sede (problemi tecnici, offtopic, mp o e-mail) la tua tesi.

l' ho detto perchè avevo letto un paio di topic dove gli indirizzi comparivano censurati dagli * pregando di non fare pibblicità.

tutto qui nel caso mi abbia tradito la memoria chiedo venia.

ciao. Doh!

pero' dai chiudere un topic solo perchè uno chiede agli amici fotografi se vogliono una moto....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: