|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zakke86 utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1234 Località: Orbassano (TO)
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
boh dai l'abbiamo capito che la 20D è superiore...
però ora piantiamola di buttare palate di "cacca" sulla 350D....
nn sarà una macchina professionale, e nemmeno un reflex ineccepibile, ma c'è gente che per comprarla ha fatto grandi sacrifici e sentirne parlare paragonandola ad un giocattolino fà male....
grazie!!!
ciao _________________ http://zakke86.blogspot.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jay utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 1092 Località: parma
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 9:14 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | boh dai l'abbiamo capito che la 20D è superiore...
però ora piantiamola di buttare palate di "cacca" sulla 350D....
nn sarà una macchina professionale, e nemmeno un reflex ineccepibile, ma c'è gente che per comprarla ha fatto grandi sacrifici e sentirne parlare paragonandola ad un giocattolino fà male....
grazie!!!
ciao
|
se ti riferisci a me, guarda che macchina ho in firma
ripeto, la 20d ha in più una migliore ergonomia, seconda rotella ed autofocus più preciso, ma la qualità delle immagini prodotte è assolutamente IDENTICA. inoltre la 350, col battery grip, diventa molto più comoda da impugnare.
ciò non toglie che, a parità di prezzo, io sceglierei una 20d solo leggermente usata invece che una 350 nuova.
quando un anno fa ho acquistato la mia 350 ho scelto di investire sulle ottiche piuttosto che sul corpo macchina (la vera differenza la fanno loro)
e con i soldi risparmiati ci è stato il 50 1,4.
saluti
jay _________________ giuseppe
ogni mia parola o mio pensiero è rigorosamente IMHO.
' ' |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|