|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Non mi sono messo assoluamente a discutere i 10, e i 20€ ma ho semplicemente trattato con te in Mp ed eravamo rimasti a 570 al casello di bergamo... io ho solo atteso le informazioni che ti avevo chiesto sulla garanzia/scontrino date in maniera vaga e foto sullo stato dell'ottica che non sono arrivate...credo che nessuno acquisti ad occhi chiusi...ottica ricercata o meno, sono sempre 600€!
ciao e grazie lo stesso |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scuba3 utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 469 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Il punto è che l'ultima volta un signore del forum mi ha fatto fare 100 scatti, uno dall'alto uno dal basso uno scattato con l'ottica su fondo chiaro uno su fondo scuro uno con diaframma aperto uno con diaframma chiuso, mille storie e poi non l'ha voluto perchè ritenuto caro.
Ora con tutto il bene che vi voglio, quando uno scrive che è in vendita in altri canali, vuol dire che se uno attraverso un mercatino o di persona fuori da questo forum vi contatta e vi dice che lo prende mandandovi subito un acconto è ovvio che non aspetto che l'utente in coda su questo forum decida con tutta calma.
Quindi mi dispiace che te la sei presa ma qui funziona così, la persona che l'ha preso mi ha mandato i soldi all'istante fidandosi delle mie informazioni.
Saluti.... si può chiudere.. grazie. _________________ ex canonista......... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|