|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
padrino utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 616
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 9:34 am Oggetto: |
|
|
Ma perchč cambiare corredo?? Io, ad oggi, non riuscirei assolutamente a fare a meno nč di Nikon, nč di Canon... D200, 12-24, 17-55, 36 rate e passa la paura!!!  _________________ www.viomic.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Localitą: Bologna
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
| padrino ha scritto: | Ma perchč cambiare corredo?? Io, ad oggi, non riuscirei assolutamente a fare a meno nč di Nikon, nč di Canon... D200, 12-24, 17-55, 36 rate e passa la paura!!!  |
Un motivo in passato fu una serie di guasti a catena, avevo una Minolta, una 7xi, mi si ruppe lei e due obiettivi e passai a Nikon. |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Localitą: friuli
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
| padrino ha scritto: | Ma perchč cambiare corredo?? Io, ad oggi, non riuscirei assolutamente a fare a meno nč di Nikon, nč di Canon... D200, 12-24, 17-55, 36 rate e passa la paura!!!  |
Il discorso sarebbe buono se la fotografia č la tua prima necessitą,ma se sei solo un appassionato e per farti un corredo che tu consideri discreto e gli altri mediocre,hai gią dovuto svendere un rene,il discorso cambia,prima tocca far quadrare il bilancio casalingo,poi il resto moglie-ragazza o quel che č permettendo,si "butta" per la fotografia  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|