photo4u.it

[MILANO] Canon EOS 350D con obiettivo EFS 18-55mm VENDUTO
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ectofranz
nuovo utente

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccomi, sono praticamente deciso possiamo fare 550 più spedizione a mio carico e compact flash Lexar da 512 inclusa?

dimenticavo: quanti scatti ha fatto la macchina? E' stata portata molto "a spasso" ?

ciao ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Grigio60
non più registrato

Iscritto: 29 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ectofranz ha scritto:
eccomi, sono praticamente deciso possiamo fare 550 più spedizione a mio carico e compact flash Lexar da 512 inclusa?

dimenticavo: quanti scatti ha fatto la macchina? E' stata portata molto "a spasso" ?

ciao ciao Smile

Ciao ectofranz 570+10 di CF fanno 580 + SS, per venirti incontro posso arrivare a 560+CF+SS LOL di più non posso.
La macchina ha fatto circa 1500-2000 scatti ed è uscita poco da casa.
Se ti va bene ti mando per mp gli estremi per il bonifico bancario, appena ricevuto spedisco come mi dirai tu, consiglio spedizione assicurata, separatamente spedisco scontrino per garanzia (non si sa mai).
Fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Grigio60
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Precisazione 560+SS CF inclusa
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Grigio60
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PS: Se poi hai la possibilità di passare da Milano, tu o qualche tuo amico, possiamo fare la consegna a mano e puoi controllare di persona e provare che sia tutto a posto, sai io della posta mi fido poco.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ectofranz
nuovo utente

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

560+ss per me va benissimo! Ti mando un MP così ci accordiamo meglio e ci scambiamo gli estremi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Grigio60
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concluso con ectofranz attendo il bonifico per chiudere
Grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: