photo4u.it

Quanti canonoisti hanno fatto un pensiero a nikon?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
padrino
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma perchč cambiare corredo?? Io, ad oggi, non riuscirei assolutamente a fare a meno nč di Nikon, nč di Canon... D200, 12-24, 17-55, 36 rate e passa la paura!!! Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005
Localitą: Bologna

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

padrino ha scritto:
Ma perchč cambiare corredo?? Io, ad oggi, non riuscirei assolutamente a fare a meno nč di Nikon, nč di Canon... D200, 12-24, 17-55, 36 rate e passa la paura!!! Very Happy

Un motivo in passato fu una serie di guasti a catena, avevo una Minolta, una 7xi, mi si ruppe lei e due obiettivi e passai a Nikon.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005
Localitą: friuli

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

padrino ha scritto:

Il discorso sarebbe buono se la fotografia č la tua prima necessitą,ma se sei solo un appassionato e per farti un corredo che tu consideri discreto e gli altri mediocre,hai gią dovuto svendere un rene,il discorso cambia,prima tocca far quadrare il bilancio casalingo,poi il resto moglie-ragazza o quel che č permettendo,si "butta" per la fotografia Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: