Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 8:48 pm Oggetto: Molto ma mooooolto contento |
|
|
Ho appena acquistato una stampante in A4 HP 8450 (quella che fa anche Bianco e Nero puro)
Non l'ho ancora collegata al PC ma mi sono limitato a scaricargli nel suo lettore di schede una scheda con 4 foto (2 a colori e 2 passate in BN - 1 proveniente dalla FZ30 e 1 dalla LX1 per ogni tipo). In teoria la resa collagata al PC é superiore a quella stand-alone.
Bene, le stampe sono propio belle. I colori estremamente naturali, la definizione stupenda (assoluta assenza di rumore neanche su foto al tramonto fatta con la LX1 (quella que passa per super-umorosa).
Le stampe in BN.... ufffff, magnifiche, toni neutri, praticamente assenza di "bronzing" (riflessi sul nero a seconda delle angolazioni con cui si guarda la stampa), gamma tonale estesa
Insomma supersoddisfatto  _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 10:57 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
nisalfe utente

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 177 Località: napoli mergellina
|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 6:19 am Oggetto: |
|
|
complimenti Setu, sempre azzeccate le tue scelte! Come dire: l'arte é arte e rivela ai cuori ciò che nessuna scienza può rivelare alle menti! Bravo e auguri di...buone e lunga serie di stampe.
PS Grazie ancora per aveermi consigliato la FZ30! |
|
|
 |
ALFONE nuovo utente
Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
rimango scettico sulle stampe fatte in casa.....
e poi odio il mercato delle stampanti....
basti pensare che la tua stampante si trova su alcuni negozi on line a 50/60 euro !!!!! quando fino a 15 giorni fa non si trovava a meno di 150 euro!
 |
|
|
 |
setu utente attivo

|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
io continio ad essere molto soddisfatto e adoro poter controlalre quel che faccio, il laboratorio è una scatola nera, così mi possofare le mie prove con calma e tranquillità - stasera provo la stampa nello spazio colore Adobe RGB
E' vero che il mercato delle stampanti è bastardo; io l'ho pagata 150 quando il prezzo solito era di 290, se si trova a 50-60 euro la consiglio ad occhi chiusi _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
ALFONE nuovo utente
Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 5:27 am Oggetto: |
|
|
setu ha scritto: | io continio ad essere molto soddisfatto e adoro poter controlalre quel che faccio, il laboratorio è una scatola nera, così mi possofare le mie prove con calma e tranquillità - stasera provo la stampa nello spazio colore Adobe RGB
E' vero che il mercato delle stampanti è bastardo; io l'ho pagata 150 quando il prezzo solito era di 290, se si trova a 50-60 euro la consiglio ad occhi chiusi |
bhe! si hai ragione dal laboratorio le prendi come sono e neanche puoi dirgli niente .
Comunque mi chiedo :
la vendevano a 290
poi a 150
poi a 60 euro (e ci guadanano lo stesso)
ma quanto vale una stampante ??? il prezzo delle cartucce ???  |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 8:22 am Oggetto: |
|
|
assurdo, trovata l'HP 8450 su un sito online a 56€+ss, sicuramente dopo le ferie la prenderò anch'io. Anche xke ho visto che è una inkjet a trasferimento termico, quindi superiore alle normali inkjet.
p.s.: l'unica cosa che non capisco, si parla di 8 colori, ma quane cartucce si montano? _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
setu utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
3 cartucce (triple)
in effetti le stampanti potrebbero regalarle, ci guadagnano con le cartucce _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
quindi in dotazione ci sono 3 cartucce. _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
|