photo4u.it

Molto ma mooooolto contento

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 8:48 pm    Oggetto: Molto ma mooooolto contento Rispondi con citazione

Ho appena acquistato una stampante in A4 HP 8450 (quella che fa anche Bianco e Nero puro) Very Happy

Non l'ho ancora collegata al PC ma mi sono limitato a scaricargli nel suo lettore di schede una scheda con 4 foto (2 a colori e 2 passate in BN - 1 proveniente dalla FZ30 e 1 dalla LX1 per ogni tipo). In teoria la resa collagata al PC é superiore a quella stand-alone.

Bene, le stampe sono propio belle. I colori estremamente naturali, la definizione stupenda (assoluta assenza di rumore neanche su foto al tramonto fatta con la LX1 (quella que passa per super-umorosa).

Le stampe in BN.... ufffff, magnifiche, toni neutri, praticamente assenza di "bronzing" (riflessi sul nero a seconda delle angolazioni con cui si guarda la stampa), gamma tonale estesa

Insomma supersoddisfatto Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nisalfe
utente

Iscritto: 01 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 6:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti Setu, sempre azzeccate le tue scelte! Come dire: l'arte é arte e rivela ai cuori ciò che nessuna scienza può rivelare alle menti! Bravo e auguri di...buone e lunga serie di stampe. Un applauso
PS Grazie ancora per aveermi consigliato la FZ30!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ALFONE
nuovo utente

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rimango scettico sulle stampe fatte in casa.....
e poi odio il mercato delle stampanti....
basti pensare che la tua stampante si trova su alcuni negozi on line a 50/60 euro !!!!! quando fino a 15 giorni fa non si trovava a meno di 150 euro!
Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
setu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io continio ad essere molto soddisfatto e adoro poter controlalre quel che faccio, il laboratorio è una scatola nera, così mi possofare le mie prove con calma e tranquillità - stasera provo la stampa nello spazio colore Adobe RGB

E' vero che il mercato delle stampanti è bastardo; io l'ho pagata 150 quando il prezzo solito era di 290, se si trova a 50-60 euro la consiglio ad occhi chiusi

ALFONE
nuovo utente

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2006 5:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

setu ha scritto:
io continio ad essere molto soddisfatto e adoro poter controlalre quel che faccio, il laboratorio è una scatola nera, così mi possofare le mie prove con calma e tranquillità - stasera provo la stampa nello spazio colore Adobe RGB

E' vero che il mercato delle stampanti è bastardo; io l'ho pagata 150 quando il prezzo solito era di 290, se si trova a 50-60 euro la consiglio ad occhi chiusi

bhe! si hai ragione dal laboratorio le prendi come sono e neanche puoi dirgli niente .

Comunque mi chiedo :
la vendevano a 290 Surprised
poi a 150 Cool
poi a 60 euro (e ci guadanano lo stesso) Surprised Surprised
ma quanto vale una stampante ??? il prezzo delle cartucce ??? LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2006 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

assurdo, trovata l'HP 8450 su un sito online a 56€+ss, sicuramente dopo le ferie la prenderò anch'io. Smile Anche xke ho visto che è una inkjet a trasferimento termico, quindi superiore alle normali inkjet.

p.s.: l'unica cosa che non capisco, si parla di 8 colori, ma quane cartucce si montano?

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
setu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2006 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

3 cartucce (triple)

in effetti le stampanti potrebbero regalarle, ci guadagnano con le cartucce

muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2006 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi in dotazione ci sono 3 cartucce.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: