photo4u.it


Contest n.20: Sogno di una notte di mezza estate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
ATTENZIONE !!!

Posticipiamo il termine per la consegna delle foto (e relativa pubblicazione) alle ore 22.00 di Lunedì 7 Agosto

Adesso lo scrivo anche nel bando in testa al topic. Wink


E ME LO DICI ORA!!!!
Ho fatto le corse per spedirti la foto stasera Diabolico
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
miyamoto musashi
nuovo utente


Iscritto: 25 Lug 2006
Messaggi: 40
Località: Palepoli

MessaggioInviato: Dom 06 Ago, 2006 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

please siate clementi conme.....la foto l'ho scattat con la nuova digitale...lumix fz20....nn conoiscendone ancora bene tutte le funzioni nn ho potuto derci dentro al l meglio!SAYONARA
_________________
COITO ERGO SUM!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Dom 06 Ago, 2006 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehmmm...è possibile avere conferma dell'invio?
Grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sex
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 1056

MessaggioInviato: Dom 06 Ago, 2006 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inviata......
_________________
Ho concluso correttamente Ok! con : revo_976 , flurry , s0nik0 , daffy , Eu , scuba3 , photorama , Umberto , bdcpv , carrerateam , Alex Pieroni, sayra007
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Guglielmi
utente


Iscritto: 16 Lug 2006
Messaggi: 245
Località: Viterbo - Italy

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mamma mia.. ci siamo quasi.. mancano poche ore alla chiusura del contest.. Surprised

La curiosità mi MOZZICA!! Sono agitato.. ho la nausea!!!! Vomito

_________________
- La fotografia unita alla Meteo - - Il Forum della città di Viterbo -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rcarnevali
non più registrato


Iscritto: 07 Mgg 2005
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inviata anche io...

Sono curioso di vedere le vostre immagini...

Roberto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ZILA
utente attivo


Iscritto: 24 Ago 2004
Messaggi: 1049
Località: Torbole sul Garda (TN)

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inviata stamattina...

Smile Zila

_________________
Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Guglielmi
utente


Iscritto: 16 Lug 2006
Messaggi: 245
Località: Viterbo - Italy

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me questo è il primo contest.. solitamente il zippone con le foto quante ore dopo la chiusura dell'invio è disponibile?
_________________
- La fotografia unita alla Meteo - - Il Forum della città di Viterbo -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cruz2k
utente


Iscritto: 14 Lug 2006
Messaggi: 56
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oooooooooooooh che bello.. ho finalmente inviato la mia foto per il mio primo contest.. sono troppo contento e troppo curioso di vedere i lavori di tutti gli altri.. Ok!
_________________
Canon 5D MKII; Canon 1000D.
Sigma EX 15-30; Canon 28-135 IS; Sigma EX 105 Macro; Canon 135 f/2.8STF; Canon 70-200 F/4 IS L
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti coloro i quali hanno accettato la sfida e hanno mandato la propria foto per questo contest decisamente "pazzo". Very Happy

Come qualcuno avrà immaginato, il termine di consegna del contest è stato spostato a questa sera perchè il sottoscritto ha passato il weekend fuori casa. Sono rientrato un paio d'ore fa, ho subito connesso il pc e fatto partire il download della posta. Non ci crederete ma in 2 ore... NON HO ANCORA TERMINATO DI SCARICARE LA POSTA Surprised Surprised Surprised quindi risponderò a tutti, ma ovviamente i tempi saranno quello che saranno.

Ciao

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Grazie a tutti coloro i quali hanno accettato la sfida e hanno mandato la propria foto per questo contest decisamente "pazzo". Very Happy

Come qualcuno avrà immaginato, il termine di consegna del contest è stato spostato a questa sera perchè il sottoscritto ha passato il weekend fuori casa. Sono rientrato un paio d'ore fa, ho subito connesso il pc e fatto partire il download della posta. Non ci crederete ma in 2 ore... NON HO ANCORA TERMINATO DI SCARICARE LA POSTA Surprised Surprised Surprised quindi risponderò a tutti, ma ovviamente i tempi saranno quello che saranno.

Ciao


Vabbè vabbè...finiscila di lamentarti e va a laurar, abbiamo già aperto la colletta per un collegamento satellitare a 50 mega/sec direttamente a casa tua Pallonaro
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
miyamoto musashi
nuovo utente


Iscritto: 25 Lug 2006
Messaggi: 40
Località: Palepoli

MessaggioInviato: Mar 08 Ago, 2006 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pure io lo vogliooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
ma aundo si aprono le votazioni!!!!
e complimenti a tutti i partecipanti bei lavori davvero!

_________________
COITO ERGO SUM!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque, mi rendo conto che, per avere una ulteriore chiave di lettura delle foto partecipanti, sarebbe utile conoscere la trama della commedia di Shakespeare da cui abbiamo preso 'in prestito' il tema per questo contest.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sogno_di_una_notte_di_mezza_estate_%28Shakespeare%29

Io stesso la conoscevo solo superficialmente (i ricordi di scuola cominciano ad essere lontanucci... Crying or Very sad ) quindi per me è stata una buona occasione per un 'ripassino' Very Happy


Ciao

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]


Ultima modifica effettuata da roiter il Mer 09 Ago, 2006 1:31 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Dunque, mi rendo conto che, per avere una ulteriore chiave di lettura delle foto partecipanti, sarebbe utile conoscere la trama della commedia di Shakespeare da cui abbiamo preso 'in prestito' il tema per questo contest.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sogno_di_una_notte_di_mezza_estate_%28Shakespeare%29

Io stesso la conoscevo solo superficialmente (i ricordi di scuola cominciano ad essere lontanucci... Crying or Very sad ) quindi per me è stata una buona occasione per un 'ripassino' Very Happy

Ciao


Anch'io mi sono ripassato la trama della commedia del Grande Bardo per l'occasione. Cmq penso che il titolo debbe essere un riferimento "onirico" più che un suggerimento a fare una foto in tema con la commedia. Per il prossimo contest suggerisco la canzone "The end" dei Doors che in quanto a testo potrebbe rivelare qualche spunto Wink (magaro lo posto nell'apposita discussione).
Ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azzz. devo riposarmi, ne va dell'ortografia Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Simone Fornara
utente attivo


Iscritto: 21 Dic 2005
Messaggi: 979
Località: Lago d'Orta

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wind ha scritto:
Anch'io mi sono ripassato la trama della commedia del Grande Bardo per l'occasione. Cmq penso che il titolo debbe essere un riferimento "onirico" più che un suggerimento a fare una foto in tema con la commedia. Ciao ciao


We are such stuff / As dreams are made on
and our little life / Is rounded with a sleep.

William Shakespeare, The Tempest

(Siamo fatti di quella materia di cui sono fatti i sogni e la nostra breve vita è circondata da un sonno.)

Ciao
SF

_________________
Fujifilm FinePix S3Pro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi