Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Thor82 utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 656
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 10:30 am Oggetto: Mi presento |
|
|
Ciao a tutti,
mi sono iscritto in questo forum su suggerimento di un altro utente.
Sono un neofita dell'ambiente fotografico e in questi giorni sto attendendo l'arrivo di una canon eos 300d + 18-55 per iniziare il percorso che spero mi porterà a fare dei bei scatti.
il mio interessamento per la fotografia non è affatto recente, ma fino a praticamente ora non ho mai avuto occasione (e a causa della pigrizia nemmeno troppa voglia, diciamoci la verità) di informarmi sull'acquisto di una reflex e di iniziare ad apprendere le basi.
Cosa mi aspetto dalla fotografia?
Mi aspetto di poter fare un enormissimo album (o tanti =P )da poter mettere su una libreria in casa per poter tra 10-15 -80 anni riguardare quegli spezzoni di vita del mondo che mi hanno colpito,nei quali c'ero anch'io, dietro l'obiettivo. (certo tra 80 anni ci saranno le foto 3d olografiche pure con gli odori di quel momento, ma io sarò nostalgico e guardero' i miei scatti U_U )
Perchè mi sono iscritto qui?
dapprima non avevo intenzione di iscrivermi, per il fatto che conosco un amico il quale è un pò più pratico di me, e pensavo di rivolgermi per la maggior parte a lui.
Tuttavia , vedere le gallerie fotografiche con tutti i commenti e sopratutto i suggerimenti per migliorare, le spiegazioni estremamente chiare, comprensibili e pazienti alle risposte fatte da alcuni vostri utenti verso altri che chiedevano informazioni, mi fa pensare che molti utenti di questo forum creino un valore aggiunto al sito che è decisamente alto.
Perchè vi dico tutto ciò?
perchè non ho nulla da fare in questo momento, quindi almeno lo sfrutto per qualcosa di utile
Detto questo, a presto , non appena avrò la macchina =) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto
 _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Giusto: bisogna sempre usare il regolo con passione.
Il regolo è una riga suddivisa in 24 centimetri (non so quanti anni hai, ma un tempo ce la facevano portare a scuola nella cartella, ricordi?). I 24 centimetri indicano le ore della giornata, il regolo serve dunque a ricordare di usare con ponderatezza e giustezza le ore del giorno. Fotografqa ed usa il forum, dunque, secondo il tuo regolo.
Buone composizioni.  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |
Thor82 utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 656
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Rebis ha scritto: | Giusto: bisogna sempre usare il regolo con passione.
Il regolo è una riga suddivisa in 24 centimetri (non so quanti anni hai, ma un tempo ce la facevano portare a scuola nella cartella, ricordi?). I 24 centimetri indicano le ore della giornata, il regolo serve dunque a ricordare di usare con ponderatezza e giustezza le ore del giorno. Fotografqa ed usa il forum, dunque, secondo il tuo regolo.
Buone composizioni.  |
io ho 24 anni, pertanto non conoscevo nemmeno questa usanza,
tuttavia se c'è una filosofia che condivido è cercare di usare bene il tempo che scorre, ma preferisco non addentrarmi in discussioni filosofiche =P
resto in trepidante attesa =) |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 10:37 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia  |
|
|
 |
|