|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3932
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 11:47 pm Oggetto: |
|
|
ammetto che mi sono fidato di tomash: guardando le singole immagini di D70 e D80 (cosa che non avevo ancora fatto), quest'ultima mi pare un po' più piccola.
Il mio discorso era sulla possibilità o meno di percepire gli ingombri della macchina guardando un'immagine: mi pare abbastanza evidente che sotto la baionetta la D80 abbia uno spazio più simile a quello della D50 che a quello della D70, mentre lo spazio sopra rimane circa lo stesso su tutti i modelli. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 12:56 am Oggetto: |
|
|
Izutsu, guardando le immagini che hai postato... la D80 mi pare più grande della D50... ma è questione di poco... _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 6:53 am Oggetto: |
|
|
Be ovviamente non volevo dire che la D80 avrà esattamente gli stessi ingombri precisi al millimetro dela D70, ma è comunque più alta, almeno sotto la baionetta, della D50, che a sua volta è compatta ma non compattissima come la Canon 350D (per fortuna).
Le Canon poi hanno la baionetta quasi a filo con il fondello.
In pratica la D80 (come era per la D70) ha un mezzo grip incorporato, un bene per chi desidera una macchina ben impugnabile che si risparmia quei 150-200€ di un grip, male per gli amanti delle reflex compatte. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|