photo4u.it

Sono in forma per Atene ?!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok!
ecco da dove viene il fisico.. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marina Vercy
utente

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate, sarei molto interessata all'acquisto di quel coso che stabilizza, il giroscopio!!!!

ma non per fare fotoooo
devo metterlo sulla mia MTB...hai visto mai che mi salva qualche volo?????
non sto in piediiiiiiiiiiiiiiiii
Giuseppe, ad Atene mi saluti la PAola Pezzo se la incroci?
dille "tanti in bocca al lupo dalla tua amica Marina Vercellio e un bacione a Kevin"
ah, chiedi anche se si è rimessa completamente dalla appendicite e dille che ora che è nella Specialized faccio ancora di più il tifo per lei!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:

Su questo hai ragione, però nel caso di grossi eventi sportivi, arrivi alla sera che sei veramente cotto, lavori davanti al PC per fare la scelta mentre ti si chiudono gli occhi, e sai che non puoi tirare troppo tardi perché l'indomani all'alba sei di nuovo sul campo, così per diversi giorni di seguito, a quel punto non riesci neanche ad apprezzare le immagini, ma diventano un ostacolo tra te e la tua resistenza fisica.
Inizialmente è molto più stimolante e quindi ci dai dentro, ma quando fai questo lavoro da anni ed hai visto di tutto, non hai più la foga di vedere e goderti gli scatti..
Io in questi anni ci ho mollato molto, perché stavo diventando un relitto..!!! e quindi molti lavori li evito, quest'anno non volevo fare le olimpiadi perché non c'è più lo stimolo della novità, però non ho trovato una bella vacanza che mi ispirasse, quindi si lavora !!
Il bello del mio lavoro è quello di essere sempre in viaggio per il mondo, vedere e conoscere nuove persone e luoghi, però se facessero delle attrezzature fotografiche più leggere..!! sarebbe tutto migliore.
Solitamente vado in giro carico come un mulo !!!
Sembro un venditore di tappeti !!
Però se devo dirti non lo sostituirei con nessun altro lavoro anche se più redditizio.
Quando sei li che hai scattato le tua foto, mi corre sempre un certo brivido lungo la spina dorsale..

io e te prima o poi dbbiamo fare una bella chiaccherata...quando torni faccio un giro a genova! Ok!

Ultima modifica effettuata da lolly56stk il Ven 13 Ago, 2004 7:19 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2004 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:

Che io sappia solo noi, uno in svizzera ed uno in inghilterra...è molto costoso.

Tutti gli altri evidentemente si arrangiano senza Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: