photo4u.it

Siete fumatori?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Fumi?
No
57%
 57%  [ 31 ]
Si
42%
 42%  [ 23 ]
Totale voti : 54

Autore Messaggio
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 6:02 pm    Oggetto: Siete fumatori? Rispondi con citazione

Ho molto a cuore la questione fumo ahimè... ahivoi anzi....

Puo' rispondere no anche chi fuma 1 sigaretta alla settimana... oltre 5 al mese deve rispondere si...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
daniclara
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ex.
si parla solo di sigarette.. vero?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non amo il fumo.... Wink
i fumatori li sopporto cmq Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho un odio assurdo per chi fuma:
- al volante
- mentre mangio
- quando mi sono appena alzato

...i miei genitori insomma Trattieniti

Per il resto sopporto i fumatori ed evito di fumare Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non fumo, non ho mai fumato.... e penso che sia una cosa non molto inteligente ... cmq devo sopportare per forza i fumatori... non c'è altro da fare.... Non ci siamo
Concordo con Kamig.... il fumo mentre si mangia è fastidiosissimo.. ed è una mancanza di rispetto. Trattieniti

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:
Concordo con Kamig.... il fumo mentre si mangia è fastidiosissimo.. ed è una mancanza di rispetto. Trattieniti

Che devo dirti... ormai non mangio più con i miei e questa è una delle cause. Ho capito che non lo fanno con cattiveria e che è ormai diventato un gesto istintivo quello di accendersi la sigaretta a metà pasto oppure prima del caffè... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...I don't smoke...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non fumo e lo tollero molto poco
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un anno che ho smesso...l'amore mi ha dato una spinta..a lei dava fastidio..ma ora ne sono contento anche per me.. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
è un anno che ho smesso...l'amore mi ha dato una spinta..a lei dava fastidio..ma ora ne sono contento anche per me.. Ok!

Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maumart
utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

controcorrente.
a me piace sentirmi in bocca stò gusto, specie se ho ancora in bocca quello di un buon caffè o d'altro...
cerco sempre di rispettare chi mi stà attorno, ma quando vedo certe mamme, coi loro piccoli in braccio o alla manina, in un bar affollato di sigarette, mi si spezza il cuore e mi monta l'incazzatura! non siamo untori... abbiate rispetto di chi ha gusti diversi dai vostri, ingrassa le casse dello stato e dei farmaceuti....
Ciao
mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sto fumando una mia pipa mentre rispondo a questo sondaggio!
di solito mi godo tre pipe al giorno, e 4 o 5 sigarette.
mi considero un gaudente e non un dipendente, se volete la differenza che corre tra chi assapora una mezza bottiglia di vino e un buon whisky durante e a fine pasto, e un alcolizzato
non sopporto chi fuma durante i pasti e i fumatori accaniti che in mezz'ora si fanno 5 sigarette, riempiendoti la casa o lo studio di fumo
non funo MAI se so di causare disagio o danni a chi mi circonda

please, non condannatemi Crying or Very sad

Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Quake87
utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non fumo e DEVO sopportare per forza di cose i miei amici.
A 17 anni ho si accetta il fumo o non si hanno amici! Triste
Poi non parliamo dello stadio!
Qui a messina in curva è come se fumassi anche tu!
E non sto parlando di sigarette!

Ciao
Lorenzo

HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 6:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ex....da molti anni, diciamo mai stato un fumatore, al contrario del mio vecchio che fuma sempre e senza alcun rispetto per gli altri.....

Il fumo mi da anche molto fastidio, giorni di più giorni di meno, e mi fanno incazzare il fumatori irrispettosi. Se uno vuole fumare lo faccia pure, ma che il suo fumo non disturbi me. In america forse sono troppo bacchettoni nei confronti del fumo, ma sicuramente non me dispiacerebbe se pure qui ci fossero delle misure un po' più dratische e soprettuto fatte rispettare....

MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 7:11 am    Oggetto: ...EX FUMATORE.... Rispondi con citazione

...contentissimo da quando sono uscito dal tunnel del fumo...30 sigarette al di.....tossico!!! e la dose aumentava in presenza di amici/discoteca/serate.....Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo
Diabolico Non sopporto chi mi fuma intorno senza rispetto...cerco di essere, talvolta un po transigente...MA NON CI RIESCOOOOO!!!!!!..... Diabolico

in ufficio si chiudono in bagno a fumare!!!...poveracci, schiavi de sta schifezza.... ma non capisco xche' mi piace molto il profumo che emanamo le "canne"(???!!!).....li do du tiratine col naso.... Mandrillo e basta.

MANNA Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fumatore quasi tabagista, ma ho sempre odiato le sigarette e tutti i loro effetti collaterali. Non amo dare fastidio alla gente e chiedo sempre il permesso se voglio fumare in casa di amici (di solito finisco in balcone).
Ho riscoperto il piacere del fumo con il tabacco, che a mio avviso limita molto la componente "compulsiva" della dipendenza, e dà molto, molto meno malessere della sigarette (almeno a me). Poi puzza di meno..

Roberto

lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non ho mai fumato!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Hartman
utente

Iscritto: 18 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mai fumato (attivamente)... purtroppo dove lavoro girano delle ciminiere viventi, e se provi a dire qualcosa si offendono pure... la cosa che piu' mi fa "irritare" e quando mettono la sigaretta dietro la schiena: ma sono convinti che il fumo gli rimanga attaccato alle spalle? o che mi dia fastidio la luce? Una volta gli ho risposto "ora faccio un peto e vediamo se mi rimane dietro le spalle" (abbiamo trasmesso "l'angolo della poesia") Very Happy
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sto tentando di smettere sono a 3/4 al dì!!!!...è dura ma vincerò io!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
miky
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fumatrice da qualche anno, ho provato a smettere varie volte ma con insucessi incredibili, purtroppo il motivo che mi spinge ad accendermi una sigaretta è che in momenti di nervoso assoluto si pensa che fumandosi una sigaretta ci si calmi, ma è solo un'impressione non è assulutamente vero, sono cosciete che fa' malissimo e provoca danni irreparabili, pero' sto' cercando di fumare di meno Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: