photo4u.it

[CA] Moltiplicatore di fotcale Raynox

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Roberto GT
utente

Iscritto: 08 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2004 7:19 pm    Oggetto: [CA] Moltiplicatore di fotcale Raynox Rispondi con citazione

Ciao,
sto cercando di vendere un moltiplicatore di focale professionale della Raynox, Il DC 1850 Pro 1.85X. Io l'ho comprato nuovo 35 giorni fa e lo sto rivendendo ora perché sono passato a sistema non compatibile. Il suo prezzo sul mercato è di 185 euro lo vendo con tutti gli anelli adattatori per la Olympus C-5050 Zoom a 99 euro. E' nuovo, neppure un granello di polvere e, con i giusti anelli può essere usato sulla maggiorparte delle macchine fotografiche digitali.

Qui il link per vedere le caratteristiche:
http://raynox.co.jp/italian/index.htm
La qualità delle foto è ottima, chiaramente dipende molto dalla macchina che usate.

Preferirei vendere nella mia zona, in Sardegna. Una garanzia in più per me ma anche per chi compra che può vedere lo stato d'uso e se vuole anche provarlo

Ciao
Rob

Nikon Reflex D70 e Nikon D200 - Obiettivi Nikon AF-S 18-70mm ED F3.5-4.5; AFS 70-200 VR F2.8 - AF-S 70-300mm G F4-5.6; Sigma Macro 50mm F2.8 - Sigma Apo 500mm F7.2 - N 8 Memorie CF da 4 Gbyte - 3 da 2 Gbyte e 1 1Gbyte
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/giornaletecnologico/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Orcorubio
utente

Iscritto: 15 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono molto interessato......mi serve solo di sapere se tra gli anelli adattatori c'è anche il 43/46 ..... un piccolo ritocco al prezzo e potremmo conludere velocemente!
Ciao Roberto Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roberto GT
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 3:52 pm    Oggetto: Anelli Rispondi con citazione

Ciao Orcorubio,
tra gli anelli non c'è quel formato. In totale ci sono 3 o 4 anelli. Uno che va dal formato della macchina fino a 43mm uno che va da 43 a 49 e uno che va da 43 a 56mm. Ehm per il prezzo però considera che il Cla 1 da solo l'ho pagato 27 euro (poco più di un mese fa!!!) mentre tutti gli altri sono da pochi euro l'uno (5/7 euro cad). L'obiettivo è ancora confezionato è pari al nuovo sto svendendo già tutto non posso scendere ulteriormente! Wink

Ti trovi in Sardegna?
Ciao
Rob

Nikon Reflex D70 e Nikon D200 - Obiettivi Nikon AF-S 18-70mm ED F3.5-4.5; AFS 70-200 VR F2.8 - AF-S 70-300mm G F4-5.6; Sigma Macro 50mm F2.8 - Sigma Apo 500mm F7.2 - N 8 Memorie CF da 4 Gbyte - 3 da 2 Gbyte e 1 1Gbyte
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Orcorubio
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono di Roma ...se sei disposto a spedire ci possiamo accordare....come ritocco sul prezzo intendevo €99 comprese spese di spedizione ...... ovviamente tu avresti la garanzia del pagamento anticipato!
Ciao Roberto Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Orcorubio
utente

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 6:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste Non ci siamo Crying or Very sad
pur avendoti intravisto navigare sul forum non hai più risposto!
Per ciò che mi riguarda avrei concluso velocemente e pagato in anticipo, evidentemente o non vuoi spedire(bastava dirlo chiaramente) o non vuoi più vendere .....in ogni caso a questo punto ritiro la mia offerta!
ciao Roberto Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto GT
utente

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 3:33 pm    Oggetto: Eccomi Rispondi con citazione

Ciao Orcorubio,
pardon, ero sul forum ma non ricevendo email in quanto il mio account risulta iper intasato non ho controllato nella sezione Vendita. Non era certamente per sfiducia al massimo dico di no. A dire la verità, come anticipato già nel mio primo post, preferirei consegnare il tutto a mano. Anche perché in caso contrario dovrei ridurre ulteriormente il prezzo e mi pare si tratti già così di un'offertona!

Scusa ancora per la gaffe, non era voluta!
Ciao
Rob

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Orcorubio
utente

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto, chiaro e regolare!
no problem!
Ciao Roberto Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: