Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Fumi? |
No |
|
57% |
[ 31 ] |
Si |
|
42% |
[ 23 ] |
|
Totale voti : 54 |
|
Autore |
Messaggio |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 6:02 pm Oggetto: Siete fumatori? |
|
|
Ho molto a cuore la questione fumo ahimè... ahivoi anzi....
Puo' rispondere no anche chi fuma 1 sigaretta alla settimana... oltre 5 al mese deve rispondere si... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 6:09 pm Oggetto: |
|
|
ex.
si parla solo di sigarette.. vero? _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 6:11 pm Oggetto: |
|
|
non amo il fumo....
i fumatori li sopporto cmq  _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Ho un odio assurdo per chi fuma:
- al volante
- mentre mangio
- quando mi sono appena alzato
...i miei genitori insomma
Per il resto sopporto i fumatori ed evito di fumare  |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 6:48 pm Oggetto: |
|
|
non fumo, non ho mai fumato.... e penso che sia una cosa non molto inteligente ... cmq devo sopportare per forza i fumatori... non c'è altro da fare....
Concordo con Kamig.... il fumo mentre si mangia è fastidiosissimo.. ed è una mancanza di rispetto.
Sara |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 7:10 pm Oggetto: |
|
|
sdubby ha scritto: | Concordo con Kamig.... il fumo mentre si mangia è fastidiosissimo.. ed è una mancanza di rispetto.
|
Che devo dirti... ormai non mangio più con i miei e questa è una delle cause. Ho capito che non lo fanno con cattiveria e che è ormai diventato un gesto istintivo quello di accendersi la sigaretta a metà pasto oppure prima del caffè...  |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 7:35 pm Oggetto: |
|
|
non fumo e lo tollero molto poco _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 7:56 pm Oggetto: |
|
|
è un anno che ho smesso...l'amore mi ha dato una spinta..a lei dava fastidio..ma ora ne sono contento anche per me..  |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 7:58 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | è un anno che ho smesso...l'amore mi ha dato una spinta..a lei dava fastidio..ma ora ne sono contento anche per me..  |
 |
|
|
 |
maumart utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 761 Località: Sanremo - Andagna
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 8:12 pm Oggetto: |
|
|
controcorrente.
a me piace sentirmi in bocca stò gusto, specie se ho ancora in bocca quello di un buon caffè o d'altro...
cerco sempre di rispettare chi mi stà attorno, ma quando vedo certe mamme, coi loro piccoli in braccio o alla manina, in un bar affollato di sigarette, mi si spezza il cuore e mi monta l'incazzatura! non siamo untori... abbiate rispetto di chi ha gusti diversi dai vostri, ingrassa le casse dello stato e dei farmaceuti....
mauro _________________ 'La continua diligenza nell'operare vince tutto'
Le mie foto
Il mio sito |
|
|
 |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 8:30 pm Oggetto: |
|
|
sto fumando una mia pipa mentre rispondo a questo sondaggio!
di solito mi godo tre pipe al giorno, e 4 o 5 sigarette.
mi considero un gaudente e non un dipendente, se volete la differenza che corre tra chi assapora una mezza bottiglia di vino e un buon whisky durante e a fine pasto, e un alcolizzato
non sopporto chi fuma durante i pasti e i fumatori accaniti che in mezz'ora si fanno 5 sigarette, riempiendoti la casa o lo studio di fumo
non funo MAI se so di causare disagio o danni a chi mi circonda
please, non condannatemi
Angelo |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 1:12 am Oggetto: |
|
|
Io non fumo e DEVO sopportare per forza di cose i miei amici.
A 17 anni ho si accetta il fumo o non si hanno amici!
Poi non parliamo dello stadio!
Qui a messina in curva è come se fumassi anche tu!
E non sto parlando di sigarette!
Ciao
Lorenzo _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 6:43 am Oggetto: |
|
|
Ex....da molti anni, diciamo mai stato un fumatore, al contrario del mio vecchio che fuma sempre e senza alcun rispetto per gli altri.....
Il fumo mi da anche molto fastidio, giorni di più giorni di meno, e mi fanno incazzare il fumatori irrispettosi. Se uno vuole fumare lo faccia pure, ma che il suo fumo non disturbi me. In america forse sono troppo bacchettoni nei confronti del fumo, ma sicuramente non me dispiacerebbe se pure qui ci fossero delle misure un po' più dratische e soprettuto fatte rispettare.... _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 7:11 am Oggetto: ...EX FUMATORE.... |
|
|
...contentissimo da quando sono uscito dal tunnel del fumo...30 sigarette al di.....tossico!!! e la dose aumentava in presenza di amici/discoteca/serate.....
Non sopporto chi mi fuma intorno senza rispetto...cerco di essere, talvolta un po transigente...MA NON CI RIESCOOOOO!!!!!!.....
in ufficio si chiudono in bagno a fumare!!!...poveracci, schiavi de sta schifezza.... ma non capisco xche' mi piace molto il profumo che emanamo le "canne"(???!!!).....li do du tiratine col naso.... e basta.
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Fumatore quasi tabagista, ma ho sempre odiato le sigarette e tutti i loro effetti collaterali. Non amo dare fastidio alla gente e chiedo sempre il permesso se voglio fumare in casa di amici (di solito finisco in balcone).
Ho riscoperto il piacere del fumo con il tabacco, che a mio avviso limita molto la componente "compulsiva" della dipendenza, e dà molto, molto meno malessere della sigarette (almeno a me). Poi puzza di meno..
Roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 2:18 pm Oggetto: |
|
|
io non ho mai fumato!!!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Hartman utente

Iscritto: 18 Lug 2004 Messaggi: 84 Località: Vigevano
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Mai fumato (attivamente)... purtroppo dove lavoro girano delle ciminiere viventi, e se provi a dire qualcosa si offendono pure... la cosa che piu' mi fa "irritare" e quando mettono la sigaretta dietro la schiena: ma sono convinti che il fumo gli rimanga attaccato alle spalle? o che mi dia fastidio la luce? Una volta gli ho risposto "ora faccio un peto e vediamo se mi rimane dietro le spalle" (abbiamo trasmesso "l'angolo della poesia")  _________________ Le mie foto |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 2:38 pm Oggetto: |
|
|
sto tentando di smettere sono a 3/4 al dì!!!!...è dura ma vincerò io!!!  |
|
|
 |
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 3:10 pm Oggetto: |
|
|
fumatrice da qualche anno, ho provato a smettere varie volte ma con insucessi incredibili, purtroppo il motivo che mi spinge ad accendermi una sigaretta è che in momenti di nervoso assoluto si pensa che fumandosi una sigaretta ci si calmi, ma è solo un'impressione non è assulutamente vero, sono cosciete che fa' malissimo e provoca danni irreparabili, pero' sto' cercando di fumare di meno  |
|
|
 |
|