Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2004 1:20 pm Oggetto: [GALLARATE + spedizione] Canon EOS D60 |
|
|
Visto che ho venduto gli obiettivi, pulisco un po' il vecchio thread mantenendo le code, naturalmente.
Premessa: i prezzi sono quelli che scrivo, posso fare eventualmente uno sconto a chi compra un blocco ma i pezzi singoli difficilmente li sconto perchè vendo anche su altri canali e a settembre metto l'annuncio sulle riviste e a questi prezzi vendo sicuramente... quindi se vi interessano bene altrimenti non commentate con "interessato se cali molto" o "i prezzi sono troppo alti" perchè non calo. E comunque sono buoni prezzi anche per la vendita online, considerando l'origine italiana di alcuni pezzi.
Precedenza ai blocchi, all'acquisto di più pezzi, alla consegna a mano.
Spedisco con spese a carico dell'acquirente
Fatta la premessa, giungo al materiale:
- Canon EOS D60 ITALIANA VENDUTA, scatola con manuali, cd, cavi e cavetti, cinghia... tutto insomma.
Unico difetto, è sverniciata sull'attacco del flash.
Con batteria originale Canon e un'altra nuova, caricata forse 4 volte.
Prezzo: 900€ leggermente trattabili (in coda ci sono carodani e lolly56stk)
- Sigma EX 28-70mm f/2.8 ITALIANO Mamiya Trading (garanzia in bianco) in condizioni pari al nuovo con paraluce, imballo, borsa... tutta la dotazione originale.
Prezzo: 350€
Ultima modifica effettuata da Izutsu il Sab 14 Ago, 2004 8:46 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2004 2:21 pm Oggetto: Re: [GALLARATE + spedizione] Canon EOS D60 |
|
|
Izutsu ha scritto: |
....
- Sigma EX 28-70mm f/2.8 ITALIANO Mamiya Trading (garanzia in bianco) in condizioni pari al nuovo con paraluce, imballo, borsa... tutta la dotazione originale.
Prezzo: 350€ |
ma è il Sigma 28-70mm F2.8-4 asferico High Speed AutoFocus ? no vero?  _________________ Stampe Fine-Art
francescoferrarini.com |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Ago, 2004 2:36 pm Oggetto: |
|
|
No, è il 2.8 fisso... un'ottica eccellente con garanzia mamiya trading in bianco...
io sono innamorato di minolta e quindi vendo tutto il corredo canon per passare alla minolta Dynax 7 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Ago, 2004 12:20 am Oggetto: |
|
|
up  |
|
|
 |
msciascia utente

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 371 Località: Catania
|
Inviato: Ven 13 Ago, 2004 2:56 am Oggetto: |
|
|
Giusto per curiosità... ma per la macchina com'è la lista?
Solo per capire quante persone potrebbero esserci prima di me... anche se non sono sicuro di fare ancora questo passo... anche io aspetto notizie sulla nuova minolta digitale  _________________ Ciao,
Michael
Coolpix 4300 - EOS D60 Sigma 18-50mm f3.5-5.6, EF 28-70mm f3.5-5.6, EF 70-200mm f/4L USM, EF 50mm f/1.8 II
Qualche tentativo... qualche altro... |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Ago, 2004 7:44 am Oggetto: |
|
|
In pratica ci sono carodani e lolly56stk ma tutti e due subordinano l'acquisto alla vendita delle loro attuali reflex (D30 e 300D)
Il prezzo è leggermente trattabile.
Per la Minolta digitale... io aspetterò. Ora sto prendendo una Minolta analogica perchè tanto la D60 la uso veramente poco e avendo pochi obiettivi relativamente economici non mi costa troppo il passaggio a Minolta.
Per la digitale invece credo che aspetterò sicuramente "almeno" la prossima primavera se non il prossimo autunno o forse addirittura il prossimo modello visto che nei piani Minolta la Dynax 7D non è certo l'unica digitale.
Prima di spendere 1500 euro voglio essere certo di come va  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Ago, 2004 8:43 pm Oggetto: |
|
|
D60 Venduta, resta il sigma |