photo4u.it

Mi presento

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
enco
nuovo utente

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 1:22 pm    Oggetto: Mi presento Rispondi con citazione

Ciao a tutti..... agli admin, moderatori, utenti e visitatori di questo fantastico forum. Da oggi (9 Agosto 2004) ci sono anch'io (e chi se ne frega direte.... Very Happy ), mi sono appena registrato perchè 15 minuti fa è partito il mio ordine per una Fuji S7000 che mi verrà recapitata domani mattina. L'ho acquistata corredata da una XD 128 e una CF 128 (anche per provare il doppio slot) oltre a caricabatterie e batterie. DITEMI CHE NON HO FATTO UNA CAZZATA!!!! VI PREGO!! Sostenetemi e aiutatemi a "digerire" questa mia ansia d'attesa. Da dire che non sono un novello della foto sia analogica che digitale, però frequentando da circa 15 gg questo forum, ho notato che ci sono dei veri esperti e professionisti che non voglio assolutamente farmeli scappare..... Ok!
Salutoni cordiali a tutti

P.S. Per la scelta della macchina sono andato in linea con la mia firma.... proviamola!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un caloroso benvenuto da parte mia! Smile

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao e benvenuto Ciao
...visto il tuo acquisto per maggiori chiarimenti tecnici puoi scrivere direttamente su questa sezione http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=32 Wink

Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benevenutissimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto! Ok!

non conosco la tua macchina, ma, come sempre, è il manico che fa la differenza Wink

ciao
Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Quake87
utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto! Ciao
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
salso
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ben arrivato e ... ottime foto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto.. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi sono di poche parole.. Ciao Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: