Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
samael77 utente
Iscritto: 21 Mgg 2004 Messaggi: 114 Località: trieste
|
Inviato: Dom 08 Ago, 2004 12:17 pm Oggetto: Panasonic DMC-LC1 |
|
|
mi sono innamorato della Panasonic DMC-LC1 qualcuno di voi c'è l'ha? ha avuto la possibilità di provarla? Attualmente 1250€ mi sembrano troppi (decisamente!!! ) ma appena si dimezza.... sarà mia!!!!
chi mi da un giudizio? _________________ fuji s5000 Nikon f90x Olympus om10 Nikon d70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2004 1:45 am Oggetto: |
|
|
So che è un ottima macchina, in pratica la versione economica della Leica digilux 2. Tuttavia 1250 euro mi sembrano eccessivi. Io credo fermamente che se si deve fare un acquisto questo è il momento più sbagliato, visto che tutti i produttori presenteranno nuovi modelli in autunno, e modelli con caratteristiche interessanti, come la stessa Panasonic DMC Z20, con conseguente ribasso dei prezzi attuali. _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
5tef440 nuovo utente
Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 19 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, scusa se non rispondo alla tua domanda, ma vorrei sapere come ti sei trovato con la S5000 Fuji.
Dovrei utilizzarla per fotografie da lontano, per cogliere i dettagli di oggetti in movimento, (windsurf in mare per la precisione). Secondo la tua esperienza è adatta?
ciao grazie |
|
|
 |
samael77 utente
Iscritto: 21 Mgg 2004 Messaggi: 114 Località: trieste
|
Inviato: Dom 15 Ago, 2004 6:28 pm Oggetto: |
|
|
5tef440 ha scritto: | Ciao, scusa se non rispondo alla tua domanda, ma vorrei sapere come ti sei trovato con la S5000 Fuji.
Dovrei utilizzarla per fotografie da lontano, per cogliere i dettagli di oggetti in movimento, (windsurf in mare per la precisione). Secondo la tua esperienza è adatta?
ciao grazie |
DECISAMENTE NO!!!!!!!! evitala ha un ritardo dello scatto troppo grande!!! usando il tele non beccheresti mai un soggetto in movimento!!!! _________________ fuji s5000 Nikon f90x Olympus om10 Nikon d70 |
|
|
 |
|