photo4u.it

(NA) Canon D30..VENDUTA...chiudere
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
flurry
operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

malgrado il mio consiglio spassionato il mio amico si è indirizzato per una compatta... Boh?
De gustibus...
Up per te
Ciao

Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Lug, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

flurry ha scritto:
malgrado il mio consiglio spassionato il mio amico si è indirizzato per una compatta... Boh?
De gustibus...
Up per te
Ciao

Ti ringrazio per la tua mediazione ma evidentemente l'amico non sa le soddisfazioni che dà una reflex digitale.
Giustamente prevale il ...de gustibus non est disputantum...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Franco36
utente

Iscritto: 11 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 3:46 pm    Oggetto: Canon D30 Rispondi con citazione

Consegna a mano, posso beneficiare di un ulteriore limatina?
Sono fortemente interessato..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 2:41 pm    Oggetto: Re: Canon D30 Rispondi con citazione

Franco36 ha scritto:
Consegna a mano, posso beneficiare di un ulteriore limatina?
Sono fortemente interessato..

Scusa se rispondo con un po' di ritardo ma ero fuori per lavoro.
Dunque,... limatina, ma che vuoi limare di più!!!!! A meno di 270
preferisco tenerla con un cinquantino su montato ed utilizzarla come secondo corpo.....per ogni evenienza...
Per adesso questa è la mia idea, poi chissà!!!!!

Ti ringrazio per avermi letto.
Alla prossima
Gennaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up...
accattataville
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Lug, 2006 8:37 am    Oggetto: vendo canon D30 Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Lug, 2006 9:04 am    Oggetto: Re: Canon D30 Rispondi con citazione

Gennaro ha scritto:
................... A meno di 270
preferisco tenerla con un cinquantino su montato ed utilizzarla come secondo corpo.....per ogni evenienza...
Per adesso questa è la mia idea, poi chissà!!!!!
Alla prossima
Gennaro

Off Topic Off Topic

e fai bene !!! anzi benissimo ... io l'ho avuta e me la terrei pure io come secondo corpo ...

Off Topic Off Topic

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
framilo
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Lug, 2006 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma il rapporto di conversione è sempre di 1,6?
cioè se monto un 50mm diventa un 80mm?

30D + 18-55 IS + 55-250 IS + 580EX (ho posseduto: Sigma 500 DG Super; Sigma 18-125; Sigma 18-50 f/2.8; Sigma 70-300 APO; Tamron 18-200; Canon 17-85 IS; Canon 70-300 IS; Canon 18-55 II; Canon 50 f/1.8; Canon 24-105L;)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Lug, 2006 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

framilo ha scritto:
ma il rapporto di conversione è sempre di 1,6?
cioè se monto un 50mm diventa un 80mm?

Certamente!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Accattataville!!!!
è perfetta....garantita....un mulo del digitale!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 6:07 pm    Oggetto: vendo canon D30 Rispondi con citazione

up
.....accattataville!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 3:36 pm    Oggetto: Vendo Canon D30 completa: Fate voi il prezzo... Rispondi con citazione

Fate voi il prezzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photo_arte
operatore commerciale

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 06 Ago, 2006 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti propongo scambio alla pari con il sigma che mi hai venduto.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gennaro ti interesserebbe uno scambio col mio X-Drive 6210 da 40 GB (con display da 2" per vedere foto e video e puoi ascoltare anche gli mp3) e il mio Canon EF 28-70 f3.5-4.5 II completo di paraluce originale (http://www.photozone.de/8Reviews/lenses/canon_2870_3545/index.htm)?

Fammi sapere, anche in caso non ti interessi.
Ciao e grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 12:50 pm    Oggetto: Vendo Canon D30 completa Rispondi con citazione

Dimmi quanto è vecchio e mandami foto dell'xdrive specifcandomi il modello completo.
Il 28-70 a me non serve. Guardando il tuo corredo, scelgo il Canon 100/2,8 macro se USM.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 3:16 pm    Oggetto: Re: Vendo Canon D30 completa Rispondi con citazione

Gennaro ha scritto:
Dimmi quanto è vecchio e mandami foto dell'xdrive specifcandomi il modello completo.
Il 28-70 a me non serve. Guardando il tuo corredo, scelgo il Canon 100/2,8 macro se USM.

mi spiace ma il mio macro è il modello precedente, quello non USM, e comunque di quello non me ne privo. Volevo dar via il 28-70 perchè è in arrivo il tamron 28-75 f2.8.
Fa nulla.
Ciao.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 5:26 pm    Oggetto: Re: Vendo Canon D30 completa Rispondi con citazione

SergioTD ha scritto:
Gennaro ha scritto:

mi spiace ma il mio macro è il modello precedente, quello non USM, e comunque di quello non me ne privo. Volevo dar via il 28-70 perchè è in arrivo il tamron 28-75 f2.8.
Fa nulla.
Ciao.

io l'ho venduto e me ne pento!!!!
Mi dispiace della tua offerta relativamente al 28-70 perchè ho comprato giorni fa il Canon 24-70/2,8 L
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Ago, 2006 8:05 am    Oggetto: Vendo Canon D30 completa: Fate voi il prezzo... Rispondi con citazione

photo_arte ha scritto:
Ti propongo scambio alla pari con il sigma che mi hai venduto.

Mi dispiace, ho già il Canon 24-70/2,8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 3 di 5

Vai a: