photo4u.it

Ok, mi compro una compatta digitale.....QUALE?????????
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bobbysands
nuovo utente

Iscritto: 14 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto della 750 non me la carica, non so perchè.........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bobbysands
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccola, spero.....

750.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  23.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 319 volta(e)

750.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bobbysands
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il dubbio in cosa consiste?

La 65, pur avendo un bel display da 3", ha 6Mp contro i 7Mp della 750 la quale ha anche il mirino, cosa che manca alla 65.

Il consiglio che vi chiedo è uno....

Mi prendo una macchina con più Mpixel (che ho capito non significano tutto) e, soprattutto, col mirino?

Oppure mi prendo una macchina senza mirino, con un 1 Mp in meno ma col display da 3"?

ATTENDO VOSTRE CON ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sincero Sincero la MAcchina con un Display da 3" fa si che il Mirino non Lo Utilizzi affatto vedi sony H5 che ho io; oppure sony N1 che ho provato ed è un Meraviglioso Portento di Tecnologia! La canon con Display da 3" x Me è Migliore. Con il Display Grande Dimenticati che userai + il Mirino questo è Scontato! Poi se sei un Appassionato di Fotografia alla Vecchia Maniera con L'occhio nell'obbiettivo allora prenditi quella con il Display + Piccino ed il mirino (che fa anche rima).Il Megapixel in + o in mENO non Fa Differenza Devi Vedere la Qualità della Foto! Io Ti Consiglio la N1 xchè ha un Bellissimo diSplay da 3" TouchScreen (unica al Mondo) e poi 8mp che Ci sono e si accettano Tutti!Corpo in Metallo! Ottiche Zeiss! Che vuoi di + dalla Vita! Poi Scegli Tu...Cmq. Io Consiglio sempre la Macchina con il Display + Grande così Vedi in Primis come è Venuta La Foto Essendo un 3" un Piccolo Televisorino!
Credimi è Tutta un'altra cosa!!Buona Scelta

Sughero
utente

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 7:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ti consiglio il display da 3 pollici!!!

In avatar ci sono io Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
paxart
nuovo utente

Iscritto: 06 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La Ixus 750 ha il sensore + grande (CCD da 1 / 1, 8” contro il CCD da 1 / 2, 5” della Ixus 65) quindi le foto dovrebbero essere migliori.

Il display da 3 pollici non migliora la qualità delle foto, il sensore si!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bobbysands
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I vostri consigli si rivelano sempre molto prezosi...grazie, vi tengo informati.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bobbysands
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PRESA!!!!!!!!!!
La Digital Ixus 750, sono veramente soddisfatto.
Sembra davvero un ottimo prodotto......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sughero
utente

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bobby,mi tieni aggiornato circa l acquisto,lo dovrei fare pure io a breve...mi interessano i tuoi commenti!!

In avatar ci sono io Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bobbysands
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo!!
Per ora ti dico che ho trovato una funzione molto utile che la mia vecchia Fuji non aveva.
Ha un'opzione che ti monta le foto in "panorama", fino a 8 scatti.
Per me è utile, considerando che prima mi ero dovuto scaricare un software che me le montava a cose fatte; la funzione è studiata molto bene perchè ti consente di far combaciare al millimetro gli scatti in sequenza.
Ti consente poi di gestire molto bene la qualità e dimensione della foto.
Conta che con la sd da 32 MB che ti danno in dotazione ti permette di arrivare a fare 286 scatti (ok, a minima risoluzione, ma ciò è cosa buona!!!!!)
E' un pochino, poco davvero però, rumorosa nella fase di spengimento quando ritrae l'obiettivo.
Per ora nessun'altra pecca.
Voto 9/10
Se vuoi sapere qualcosa in più non esitare a chiedere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: